Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Anima_Misteriosa    27/10/2017    1 recensioni
quando nemmeno la polizia e i detective più esperti riescono a risolvere i casi apparentemente senza soluzione, interviene un agenzia investigativa speciale, formata da creature speciali e non solo... tra traffici di droga e omicidi si susseguono anche storie d'amore e avventura.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2: PRESENTAZIONE PERSONAGGIO - LUPA MANNARA - ALLY MORRISON


I miei lunghissimi capelli argentati e occhi colore dell'oro mi fanno assomigliare a un'albina. Mi chiamo Ally Morrison e sono una lupa mannara. Vivo con la mia famiglia umana. In quanto mio padre (anch’egli era un lupo mannaro), molti anni dopo la morte di mia madre, si e risposato con un'umana, ma poi morendo anche lui in circostanze molto misteriose rimasi con loro, perché per la mia famiglia adottiva ho 16 anni. In realtà ho 167 anni.

La mia famiglia mortale e composta da Marion, ovvero la mia matrigna, alta, bionda e occhi azzurri. Devo dire che e proprio una bella persona per essere un essere umano, è l'unica della famiglia a sapere che papà e io siamo lupi mannari e non ha paura di me, sa che non farei mai e poi mai del male a lei e ai miei fratellastri. Parlando dei miei tre fratellastri. Gabrielle è bionda chiaro, ricci finti, grazie alla tecnologia chiamata piastra e occhi castano chiaro. Poi Todd, capelli e occhi castano chiaro. Infine Eddy, ma tutti lo chiamano Ed, lui e carino, capelli lunghetti biondi e occhi azzurro intenso.

Mi sveglio con un buon odorino di colazione, scendo giù dal mio letto a castello dove sotto dorme ancora Gabrielle. La scuoto un pochino, moderando molto la mia forza di lupa mannara, visto che deve andare a scuola, ma a quanto pare non ne vuole sapere di alzarsi. Mi fiondo nel bagno della stanza e mi faccio una doccia veloce, poi mi vesto con una semplice maglietta nera con il cappuccio e disegni tribali argentati, dei jeans scuri e scarpe da tennis nere.

Scesi a fare colazione e vidi già Todd ed Ed fare colazione, e fu lì che sentii un Invitatissimo odore di uova con la pancetta. Aahhh l'odore inconfondibile della pancetta, mi faceva venire l'acquolina, al ricordo del suo sapore che mi si scioglieva in bocca.

- sorellina come mai non vieni a scuola come facciamo noi? - disse Todd
- sono 5 mesi che continui con questa storia, non ho bisogno... Vado in una scuola privata - gli risposi io
- quale scuola vai? - disse Ed
- se vuoi ti do un passaggio con la mia macchina - disse Todd
- non serve, a lei l'accompagno io - disse Marion

I due ragazzi finirono di fare colazione e io ringraziai Marion per avermi salvata per l'ennesima volta da quei ficcanaso. Finito la colazione prendo la mia borsa e mi avvio verso la porta, dove poco prima di uscire vedo Gabrielle schizzare fuori di casa e raggiungere la macchina di Todd, dove Ed era già entrato. Io salii sulla macchina di Marion, cavolo ero emozionata ed eccitata. Oggi avrei conosciuto il nuovo membro della nostra agenzia che avrebbe fatto parte del mio gruppo. Speriamo sia simpatico o simpatica.

- tutto bene? - mi disse Marion
- si, oggi arriva un nuovo membro e abbiamo nuovi casi da risolvere -
- ahh, ecco perché sei cosi elettrizzata senza luna piena - disse sorridendo

Quando arrivai davanti all'agenzia salutai Marion con un bacio sulla guancia, scesi dalla macchina e mi avviai alla porta per poi prendere l'ascensore e andare all'ultimo piano. Entrai è già c'era l'ispettore di polizia principale Jill Truse con due poliziotti, Jill ha 40 anni, alto 1.80, capelli corti castani e occhi verde chiaro ed è l'unico a sapere la nostra vera Identità. Negli ultimi mesi viene sempre da noi a chiederci aiuto, come se la polizia normale fossero degli imbecilli incapaci di risolvere casi.

Mi avvicino a Ted, che essendo un'entità spiritica, è quindi nessuno, tranne a noi e chi vuole farsi vedere. Così mi faccio raccontare da lui i dettagli, visto che Jill sta parlando con Aradia, ovvero il nostro capo. Mi guardo intorno per vedere se c'era il nostro nuovo elemento, ma Ted mi disse che sarebbe arrivata al tramonto. Ahh allora era una ragazza, meglio cosi.

È ancora presto prima che gli altri membri del gruppo arrivino, io ero sempre in anticipo. Non mi piace stare molto a casa senza fare nulla, a parte i due giorni dopo la luna piena. Uno dei due poliziotti insieme a Jill guardava intorno come per studiare il posto, poi poso lo sguardo su di me, io lo guardavo come per dire " embeh!!! Cos'hai da guardare? Vuoi una mia foto?", poi disse qualcosa all'altro poliziotto e si avvicinò a me, ma per fortuna venni chiamata da Aradia dicendomi di portare un caffè a lei e a Jill. Io mi alzo e vado nella nostra piccola sala relax dove abbiamo la macchinetta per il caffè. Venni seguita pure li da quel poliziotto che si avvicino a me, si vedeva che era giovane e inesperto, alto forse 1.90 o giù di li, capelli neri e occhi verde/azzurro. Se voleva fare il figo con me, cascava malissimo, gli esseri umani non mi interessano.

- quanti anni hai? - mi disse lui mettendosi davanti
- bel modo di attaccare bottone con le persone che non conosci - dissi io prendendo i caffè
- dai su non tirartela troppo, e poi dovresti essere a scuola a studiare. Non a lavorare come segretaria -
- chi ti dice che sto lavorando come segretaria? -
- avrai 15 anni come minimo -
- "ne ho 167 idiota"... 16, ora lasciami in pace, odio i ragazzini - pensai, ma poi dissi la mia eta che dimostravo

Porto i caffè a Jill e Aradia che stanno leggendo una cartella con il caso che avremmo dovuto risolvere. Speriamo che ci sia da divertirsi, l'ultimo caso è stato di una noia mortale, ovvero un serial killer che da mesi la polizia e i detective più bravi del mondo non erano riusciti a beccarlo, in quanto non sapevano nemmeno chi fosse e come agiva, mentre noi in meno di una settimana avevamo già risolto il caso. Era un malato di schizofrenia che pensava di vedere demoni.

Guardai il grande orologio appeso sulla parete, mancava ancora 2 ore prima d'iniziare a lavorare eppure mi sembravano interminabili, poi mi venne vicino Jill, che come al solito era incuriosito da me, beh non tutti possono vantarsi di aver conosciuto una lupa mannara e andare in giro sulle proprie gambe per raccontarlo. Una volta mi disse che era affascinato dai lupi mannari e vampiri. Infatti credo che oggi è venuto per conoscere la vampira che avrebbe fatto squadra con me. Gli esseri umani sono troppo curiosi. É questa loro curiosità li rovinerà. Se pensassero più agli affari loro anziché quelli degli altri sarebbe meglio.

- allora il vostro ultimo elemento non si e ancora presentato? - mi disse vagamente Jill
- Jill dovresti sapere che i vampiri non girano quasi mai di giorno, soprattutto quando c'e sole. So che questa città è conosciuta per le sue nuvole quasi perenni per tutto l'anno, ma oggi c'e il sole, è non credo che si presenterà prima del tramonto - gli feci notare
- q quindi è vero che varrà un vampiro? -
- non dirmi che ti sei già stufato di me - dissi sorridendo per poi ridacchiare divertita
- no no per carità, e che non mi sembra vero che tu sia... Insomma quello che sei -
- tranquillo, sai che non mordo, se non in casi necessari -
- riuscirò mai a vederti in versione lupo? -
- non credo che ti convenga. Non si può sapere mai -

Cosi Jill se ne andò insieme a quei due cretini di poliziotti che non avevano fatto altro che provarci con me, ne trovo di ragazzini così nel mio cammino. Avvolte mi viene voglia di dire a tutto il mondo che sono una lupa mannara per essere lasciata in pace, ma poi penso che non sarebbe una buona idea. Avrei gli esseri umani alle calcagna per l'eternità, e io non voglio passare la mia esistenza a nascondermi più di come devo fare adesso.

Guardo per l'ennesima volta l'orologio, manca ancora mezz'ora prima di che qualcun'altro "collega" possa arrivare. Così mi avvio nella sala relax e mi prendo una bella tazza di latte. Si mi piace il latte quasi quanto la carne. Mi affaccio alla finestra e vedo uno spot pubblicitario di un insalata con lo sfondo una famiglia felice, poi penso a come sto vivendo la mia vita. Si mi serve un compagno, decisamente, è ora che metta su famiglia. Ma se gli esseri umani farebbero troppe domande vedendo me a 16 anni sposata e magari con un bambino? va beh ci sono molte ragazze madri, ma forse prima dovrei crescere un altro po, anche se mi piace la mia forma adolescenziale.


Continua...



FINE CAPITOLO 2






Ringrazio molto Lazysoul per il suo commento, mi fa piacere che la storia ti sia piaciuta, e ringrazio chiunque ha letto la mia storia^^
A venerdì prossimo
un saluto da Anima_Misteriosa






Ora è il turno di Ally, in versione umana, è molto simile all'originale che non trovo più la foto, la differenza è che gli occhi sono più dorati.



questo è il suo sguardo trasformata completamente in lupo



trasformazione completa



questa è la forma che assume quando deve stare a metà tra l'essere umano e il lupo completo






Bene ora passiamoalla famiglia di Ally...

lei è Marion



ora passiamo a Gabrielle



ora Todd



ed infine Eddy

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Anima_Misteriosa