Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    15/01/2018    2 recensioni
L'amore, la morte, le relazioni con gli altri e molte altre cose, ci portano, quando abbiamo l'occasione di fermarci per un attimo, a riflettere. Le esperienze della vita ci aiutano davvero a crescere, o stiamo solo cambiando in peggio?
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#DEATH

Stanno morendo così tante persone ultimamente. Non so dire se sia un anno funesto o qualcosa a cui devo abituarmi.
Quando ero ancora una bambina, la morte era solo un concetto, un pensiero cattivo e lontano. Ma poi si cresce e le persone intorno a noi scompaiono  una dopo l'altra.
Anche se non eravamo particolarmente legati a quella persona, non possiamo che essere tristi. La nostra mente comincia a torturarci. "E se accadesse ai nostri cari?", "E se..." così, improvvisamente, il nostro cuore soffre, abbiamo paura.
Una vita senza le persone che amiamo di più è lo stesso una vita?
--

So many people are dying lately. I can’t say if it is a bad year or something I must get used to.
When I was a child death was just a concept, a far away bad thought. But then, we grow up, and people around us disappear one by one. 
Even if that person was not close to us, we can’t but be sad. Our minds start to torture us. “What if it happens to my dear ones?”, “What if…” And suddenly our hearts are aching, we are fearing.
Is a life without the people we love the most still a life? 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_