Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: vali_    18/05/2018    2 recensioni
[Missing Moments da "Wash Away"]
... "Sospira appena e l’occhio le cade sullo specchio appeso al muro, illuminato dalla fioca luce del lampadario. L’immagine riflessa è quella di una ragazza stanca, spossata e incazzata, tremendamente, con quel padre che si ostina a seguire ma che non fa altro che assegnarle casi sempre più difficili e pericolosi, tutti da risolvere rigorosamente da sola" ... [da #11: Blood]
Una raccolta di storie allo specchio.
[Terza classificata al contest "La corsa delle Drabble&Flashfic" indetta da AleDic sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Some things are meant to be'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi principali: Dean Winchester
Collocazione temporale: Missing Moment tra il capitolo 21 "When the levee breaks" e il capitolo 22 "The only one that I have ever known"
Trama: Nel bagno di una tipa che ha incontrato in un bar e che lo aspetta a letto per un possibile secondo round, Dean cerca Ellie, conscio che la speranza di rivederla si sta facendo sempre più vana.
Conteggio parole: 315
Note: Eccomi qui!
Chiedo sempre più scusa per non aver risposto alle recensioni degli ultimi capitoli, ma se non si riesce a stare più di mezz’ora al giorno al pc diventa un po’ complicato… abbiate pietà XD
Detto questo, posso dire in maniera definitiva che le storie della raccolta saranno diciotto, quindi avrete tre aggiornamenti la prossima settimana (nella stessa cadenza di questa: lunedì, mercoledì e venerdì) e quella dopo gli ultimi due. Scusate il tran tran ma, come sapete, l’ispirazione è una stronza e durante la scrittura di questa raccolta ha dato frutti quando più le faceva comodo, sfasando tutto il mio calendario XD
Vi saluto e vi auguro un buonissimo fine settimana; a lunedì! :D
 

Consolation

Sex is the consolation you have when you can’t have love.
 
(Gabriel Garcia Marquez)

 
Il bagno della tipa che l’ha portato a casa stasera è spazioso, prettamente bianco, per quanto sia ancora troppo brillo per distinguerne bene i contorni. L’occhio gli cade sul suo collo riflesso nello specchio: ci sono uno, due, ben tre succhiotti violacei. Effettivamente, ha notato che la ragazza – che forse si chiama Kelly, o Karen, ma non ne è sicuro – ha una certa fame. Infatti è di là, ancora stesa tra le lenzuola, che lo aspetta per il secondo round e, a giudicare da come se l’è cavata prima – tanto che si è portata a casa il premio “miglior pompino” che Dean ha ricevuto negli ultimi tre mesi –, sicuramente ne ha ancora per un po’.
Dean, dal canto suo, è ben disposto ad accontentarla, perché è ancora abbastanza ubriaco per potersi concentrare su quello che ha piuttosto che su ciò che non ha: i capelli neri, la pelle olivastra e due begli occhi verdi e penetranti, così diversi da quelli blu che tanto gli piacevano di lei.
 
Sospira appena, chiudendo le palpebre per un lungo istante. Sono già passati sei mesi da che gli ha sbattuto la porta in faccia, eppure il pensiero di Ellie e di quella notte insieme è fisso, costante, martellante. Lo assilla, specialmente di notte, e Dean fugge tra le braccia di più donne possibili per farselo scivolare addosso.
Anche perché, ormai, è conscio di non poter sperare più in un ritorno di fiamma: è passato troppo tempo perché lei possa tornare sui suoi passi e Dean è troppo vigliacco per cercarla, perché ha così paura di ricevere un nuovo rifiuto che preferisce non provarci. E sa di sbagliare, perché ci sta male – anche se è troppo orgoglioso per ammetterlo davvero –, ma preferisce così. Perciò tuffarsi in quei capelli neri e in quelle labbra carnose, per quanto sia una magra, magrissima consolazione, è ciò che meglio può fare per non pensarci.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: vali_