Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: VivaPotter    26/06/2018    0 recensioni
STORIA IN REVISIONE.
[Link trailer:https://www.youtube.com/watch?v=4ci1autYpHg]
Prima che i nostri amici formassero una famiglia, cosa successe? Come passarono gli anni? Costruendo Hogwarts, vivendo emozioni, incontrando nuovi amici...
[DAL CAPITOLO 1]
“Mi ha colpito molto il tuo coraggio, Harry, ma cosa mi sarei dovuta aspettare da un eroe come te?” cominciò Ginny. Aveva tante cose per la testa che non sapeva neanche da dove cominciare per dirle tutte, una per una.
“Eroe non proprio. Vogliamo parlare di tutte le persone che si sono sacrificate per me?” rispose Harry sprezzante. “Non sai quanto mi sento in colpa. Sirius, Fred, Lupin, Tonks e tante altre... non ci voglio nemmeno pensare.”
[DAL CAPITOLO 7]
Non ci potevano credere. Sulla soglia la famiglia Malfoy era riunita in un impermeabile pesante, con un capello a coprirsi i capelli bagnati dalla pioggia e la fidata bacchetta.
Ron teneva stretto a sé il suo inseparabile orsacchiotto e fissò incredulo Draco, cresciuto, cambiato e piuttosto sorridente. I capelli erano più corti e perfetti, con un po’ di barba in modo da renderlo più adulto.
“Scusate l’interruzione indiscreta, ma siamo passati per fare quattro chiacchiere” disse Lucius.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22. I frenetici preparativi

 
Durante quella settimana, la famiglia Weasley era in continua ricerca per organizzare ogni cosa, così anche la famiglia di Audrey che ogni giorno si recava alla Tana per scambiare idee. L’orario e il luogo della cerimonia e del ricevimento furono scelti dai due futuri sposi, che fecero mandare una lettera di invito a tutta la lista di amici e parenti.
Nel frattempo, George, Bill, Ron e Harry discutevano per la scelta dei posti ad ogni tavolo per il ricevimento.
“Io vicino alla zia Muriel non ci sto!” gridò Ron, dopo averlo già ripetuto più e più volte.
“No. Non ci sto io, vicino a lei. Io subisco i suoi commenti da quando sono piccolo, e sono nato prima di voi, quindi da più tempo” esclamò Bill.
“Allora ci mettiamo Harry” disse George, deciso.
Harry lo guardò male e rispose “Se non la smetti, ti picchio. Non uso neanche la magia. Proprio così, a mani nude”.
“Non è sua parente, non potete metterlo vicino a lui… è nella regola” si intromise Hermione con fare da saputella.
“Taci” dissero tutti e quattro in coro, facendola andare via arrabbiata. Ginny scoppiò a ridere mentre sistemava dei fiocchi da appendere in giardino.
Molly si occupò del cibo, con i suggerimenti dei due futuri sposi e della famiglia di Audrey. Il menu era pronto una settimana prima del ricevimento, in modo che ci si potesse organizzare per prepararlo al meglio. La cuoca era ovviamente Molly.
Audrey andò con sua madre a scegliere il suo vestito da sposa, mentre Percy volle fare tutto da solo per trovare la giacca perfetta.
Hermione e Ginny andarono insieme a fare shopping, portando con loro il seguito: George, Ron ed Harry, mentre Bill e Fleur andarono da soli.
I tre ragazzi non avevano assolutamente voglia di camminare tra i negozi e tra i mille outfit che consigliavano le ragazze. Hermione si occupò soprattutto di Ron e Ginny di Harry, perché George lasciava sempre il gruppetto per andare a chiacchierare con le commesse del negozio. A un certo punto, lo sentirono strillare.
“Angelinaaaaaa!!!”
Hermione allungò lo sguardo oltre l’angolo e riuscì a vederlo che abbracciava Angelina Johnson, una loro vecchia amica e aiutante nell’esercito di Silente.
“Ma da quanto tempo non ci vediamo? Come stai?” chiese George.
“Da molto, George….. ma tu non sei cambiato proprio per nulla” rispose la ragazza, ridendo.
Ron sgranò gli occhi e si batté una mano sulla fronte, scuotendo la testa. Harry sorrise e fece l’occhiolino, ricevendo da Ginny un’occhiataccia.
“Che c’è? Sono solo contento perché un mio amico sta rimorchiando, come io ho rimorchiato t…” ma fu interrotto dalla fidanzata.
“Come? Tu hai rimorchiato me? Non mi piacciono questi termini!”
“Ah già, tu hai rimorchiato me…” commentò lui, ricordando la cotta che Ginny aveva sempre avuto per lui, fin dal primo momento.
“Smettetela” disse Hermione “Ginny, continuiamo con il nostro lavoro: tenerli buoni”.
“Dai, questo è segno di un prossimo matrimonio in vista!” esclamò Harry, senza badare alle parole di Hermione.
Ron scoppiò a ridere, Ginny ed Hermione mandarono uno sguardo di fuoco a entrambi e la rossa aggiunse “Il prossimo matrimonio, qui, sarà tra te e un folletto se non la smetti!”
Harry si zittì all’istante.
Dopo un paio d’ore di ricerche tra continui sbadigli dei ragazzi, e gli scleri delle ragazze, il gruppetto si trovò all’uscita, dopo aver rifilato tutte le sporte a George, che ancora parlava insistentemente con Angelina.
 
Il giorno precedente al matrimonio ognuno era in fibrillazione, non soltanto i futuri sposi.
I biglietti degli invitati erano giunti a tutti, e Neville per sbaglio lo rispedì nuovamente ad Audrey.
Ogni biglietto recitava:
 
Il giorno 16 maggio siete invitati al matrimonio di Percy e Audrey.
Alle 10:30 comincerà la cerimonia sulla spiaggia di Bamburgh Castle, e poi, si continuerà con il ricev
imento alle ore 13:00  presso la Tana.



 



 
ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti! Eccomi con il ventiduesimo capitolo. Dato che è breve, lo pubblico subito.
Ringrazio chi ha lasciato un commento nello scorso capitolo, e anche chi ha semplicemente letto :) so che c'è qualcuno disperso che ovviamente mi ha dato per altrettanto dispersa e quindi non si è accorto dell'aggiornamento... Bene, ci vediamo!
Hermione ♥
P.S. sotto vi lascio le foto dei vestiti di Hermione e Ginny e del luogo della cerimonia.

Passiamo ai ringraziamenti:



PER LE PREFERITE: 20 maggio, Ariannal, audreyandthefandoms, Callidus Gaston, CHIARA26, Fred_George_Weasley, ginny74, haendelme, Harry Il Numero 1, herm_00, imieiocchineituoi, Johanna_odair, juls_s, Kyaputen Harokku (ex dadinaLawrence), Lucy2001, Lunastorta_Weasley, marauder11, Matita Nera, Mexan, mikymusic, Milkendy, mollla, myFeather_, Orsettina, Peppeneglia, Phoenix Seven, Practically A Celebrity, prettylittle, profitterol96, Sara_Ginny Weasley, She2000, silent words, Sofia Sapienti, sofita_05
PER LE RICODATE: 20 maggio, BettyPretty1D007flowers, Callidus Gaston, haendelme, Harry Il Numero 1, herm_00, Kyaputen Harokku (ex dadinaLawrence), Martycuore, Matita Nera, Melody Space, Milkendy, myFeather_, Orsettina, Sara_Ginny Weasley, silent words, sofita_05
PER LE SEGUITE: 20 maggio, alextorre, Angel_Mary, AngyHufflepluffLewis, BettyPretty1D007flowers, Cacciatrice di Risate, Callidus Gaston, Carolina Sophia Granger, CHIARA26, clif, darkslitherin, ele 14, Ele De Jarjayes 2498, FedericaIlluminati, floris941, GiulyDeVilliers, haendelme, herm_00, Hinny109, Johanna_odair, Kyaputen Harokku (ex dadinaLawrence), LilyScorpius, LucyPevensie03, LuxShilas, Marghe_fandom, Matita Nera, Melody Space, MelvyLelvy, Mexan, Milkendy, MiriamLucy89, mollla, myFeather_, Nova96, Occhi di ghiaccio, Peppeneglia, Piuma_Blu, Queen_Leslie, Queila, Ravenclaw36, Sara_Ginny Weasley, She2000, silent words, sofita_05, teengirl_11, Tenelfs, vio_everdeen, Xaywu

PER LE RECENSIONI DELL'ULTIMO CAPITOLO: Kyaputen Harokku, Milkendy




vestito di Ginny

vestito di Hermione

luogo della cerimonia
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: VivaPotter