Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Xenebe    28/06/2018    1 recensioni
Sono innumerevoli i momenti della storia di Ranma e Akane in cui ci sarebbe piaciuto vedere un bacio. Questa è una raccolta di drabble (esattamente 110 parole l'una) in cui immagino quei baci che tanto avremmo voluto vedere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, ranma/akane
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore non basta Wow! Posso dire solo "wow". Non mi aspettavo che la mia idea vi piacesse tanto! Grazie mille per l'appoggio!
E vista la vostra risposta positiva, mi permetto di chiedervi di propormi voi stessi un momento dell'anime o del manga in cui secondo voi sarebbe stato bene o avreste voluto vedere un bacio. Io ho un bel po' di momenti già programmati, ma integrarli con le vostre richieste non sarebbe male! :)
Un ringraziamento speciale ad ayamehana che mi ha spinto a iniziare a pubblicare questa raccolta, vi consiglio la sua stupenda fanfiction Tempi supplementari, è una delle mie preferite!
Bene, vi lascio alla seconda drabble: siamo sul monte Hooh e Akane non si sveglia, nonostane sia tornata alle dimensioni normali. (Beh, in quel momento ci abbiamo tutti sperato DAVVERO, no?)


Senza vita


Perché? Perché? Perché si sentono in diritto di farti del male per ferire me?
Questa domanda ronza in un angolino della mia mente... un rumore bianco su cui cerco di concentrarmi mentre ti stringo a me, a occhi chiusi.
Come posso riaprirli se guardarti senza vita è come essere trapassati corpo, mente e cuore da mille aghi affilati?
- Svegliati, Akane, e arrabbiati: sei nuda e io ti stringo a me. Sono un pervertito!-
Nessuno sta ascoltando, Mousse ha trascinato tutti via.
Ti amo, Akane! Urlo nella mia testa ancora e ancora.
Un attimo -o un'eternità- dopo mi stai accarezzando: sei ancora viva e io non posso evitare di baciarti.




A presto per la terza drabble, vi ricordo ti tenere d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore, e altre sorprese che pubblicherò a breve ;*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe