Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TheWalkingNerd    03/08/2018    7 recensioni
Per anni, l'Impala è stata l'unica casa dei Winchester, il cielo stellato il loro tetto sopra la testa.
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo è una cascata di puntini luminosi che lasciano aloni bianchi sul finestrino colmo di polvere. L'aria sa di pelle e whiskey e di quel dopobarba scadente che ha iniziato a spruzzarsi addosso da qualche mese, ormai. Odori che due bambini così piccoli non dovrebbero sentire, come quello pungente dello zolfo. 
Sammy sospira e gli si rannicchia contro. Il fruscio nel sedile posteriore gli dice che Dean è sveglio.
Non ha battuto ciglio nemmeno questa volta, quando Sammy ha chiesto di coricarsi di fianco a lui. Dean ha scrollato le spalle, con la scarpa ha spostato una zolla di terra. Nessuna lacrima, nessun capriccio. Dalla notte dell'incendio non è più bambino, ma la frazione mancante di quella famiglia spezzata. 
Cosa direbbe Mary, se vedesse quello sguardo così adulto negli occhi del suo bambino?
John serra le palpebre e inghiotte un sasso. Una lacrima scivola sulla pelle accaldata. Perdonami, Mary.
Chiedere perdono ad un ricordo è più facile che chiederlo ad un bambino con il peso del mondo sulle spalle troppo piccole.

 
So di essere indietrissimo con alcuni commenti, ma sono state settimane pesanti e sono riuscita a ritagliarmi un momento solo adesso.
Questa è una raccolta a cui pensavo da un po', a dirla tutta, perché i temi in comune saranno l'Impala e le stelle, che a me gridano Supernatural. Avevo in programma una drabble a stagione, ma i miei programmi sono andati a farsi benedire. Metterò un riferimento temporale alla fine di ogni flash, più che altro perché alcune saranno ambientate in episodi specifici della serie.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TheWalkingNerd