Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _all_the_joy_01    23/08/2018    0 recensioni
una storia d'amore contornata da altre storie d'amore. fraintendimenti complicazioni e risate sono gli ingredienti, sta a Jin Nam Jimin Yoongi Tae Kookie Hobi e Jeongyeon far evolvere le loro storie.
-----------------------------------------
[parte della storia]
«Oddio..e ora che faccio..» disse il maggiore guardando il suo migliore amico.
«Semplice te lo scopi. Ma prima fammi mangiare schifezze, su su alza quel culo»
-----------------------------------------
La storia prende in considerazione tutte le varie ship (NamJin, VKook, YoonMin e quella creata da me tra Hobi e Jeongyeon) ma è incentrata sopratutto sulla NamJin e sul pensiero di Jin.
Spero vi piaccia, buona. lettura~
[TROVATE QUESTA FF ANCHE SU WATTPAD NELL'ACCOUNT the_all_joy]
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jeongyeon quella sera tornò a casa prima del solito orario, che era iniziato dopo quel giorno da spia. Strano no? Perchè mai avrebbe dovuto fare una cosa del genere se quello che stava cercando di fare in quelle settimane era esplicitamente evitare il fratello? Beh un motivo c'era, la scenata del fratello durante l'ora di pranzo. Non riusciva a capire perchè avrebbe dovuto fare una cosa del genere, un motivo in mente gli era venuto ma era alquanto improbabile visto che il casino che era successo era iniziato proprio dal bacio che faceva scartare il possibile motivo. «Cioè non ci sarebbe motivo di baciare uno quando ti piace qualcun altro no? Io non vado a comprare un eye-liner a penna se preferisco quello a pennellino. Aish che esempio stupidò» pensò ad alta voce la castana mentre camminava verso casa sua, spaventando i passanti per i suoi discorsi a voce alta, pensavano tutti che lei fosse pazza. 

Arrivata dentro casa urlò subito il nome del fratello ma nessuno rispose. «Ovvio quando ci sono io lui non c'è» borbottò Jeongyeon mentre andava in camera sua. Si era fatta una doccia e una maschera viso, si era messa il pigiama, aveva sistemato casa, aveva annaffiato le piantine e aveva rimesso apposto casa ma di Namjoon non c'era ancora l'ombra. «Dove cavolo è andato quella prugna secca» chiese al muro della sala difronte a lei mentre picchiettava il piede a terra per l'ansia e il nervoso «Odio aspettare! Perchè non è ancora tornato?! Cioè è tardissimo sono le..diciannove! Cioè é tardi! Aish mi sto logorando dall'attesa! Non mi piace per nulla attendere se devo parlare di cose importanti». Si buttò di peso sul divano, e appena atterrò sulla superficie morbida sentì lo scatto della serratura. Corse davanti la porta e la spalancò prima del fratello «Dove sei stato?!» gli urlò in faccia mentre lo trascinava in casa per poi chiudere la porta sbattendola. «Guarda che così la rompi. E poi non dovresti chiedermelo visto che la signorina qua presente per più di una settimana non ha fatto altro che tornare dopo l'orario di cena senza dare spiegazioni» rispose Namjoon posando due buste, rigorosamente di stoffa, quelle di plastica si sarebbero rotte dopo un unico passo fuori dal market. «Si..vabbè..quelli sono dettagli» disse colpevole la ragazza «Comunque dov'eri?». «A scusarmi con il prof. Jaebum» disse diretto il viola mentre iniziava a mettere apposto la spesa «Poi sono andato a comprare da mangiare, come vedi, e anche il cibo per il gattino». In quel momento la castana non era sicura se essere più sorpresa per la cosa delle scuse o per la parola gattino. «Gattino? Non abbiamo un gatto..» disse un po' perplessa iniziando ad aiutare il suo fratellone. «Si che lo abbiamo, non lo hai visto per casa?» chiese Nam girandosi verso la minore che negò «Oh. Aspettami qui» le "ordinò" prima di iniziare a richiamare il gatto «Jinnie! Jinnie dove ti sei nascosto?».

Il micio che prima cercava di nascondersi a tutti i costi dalla presenza a lui estranea in casa, appena sentì la voce del suo padrone corse verso la sua direzione. «Awww ti sono mancato eh piccoletto?» il maggiore lo prese in braccio e lo portò in cucina per presentarlo alla sorellina «Lui è Jinnie, il mio micetto». Jeongyeon si avvicino al gattino per accarezzarlo ma l'altro cercò di fuggire arrampicandosi sulla spalla del ragazzo per poi balzare sul tavolo, dove iniziò a soffiare contro l' "estranea". «Jinnie?» chiese incredula Jeongyeon mentre indicava il gatto «Perchè?». «Beh vedi, quando l'ho visto mi è sembrato tenero proprio come lo hyung..» rispose imbarazzato il fratello mentre versava in una ciotola del latte e in un altra del cibo per gatti.

«OH! Si proprio di lui ti volevo parlare!» la castana si illuminò e si ricordò dell'argomento che le aveva resa tanto impaziente. «Cos'è successo a Jin?» chiese preoccupato il viola facendosi già tremila idee che non centravano nulla con la discussione che voleva intraprendere la sorellina. «Perchè hai fatto quella scenata dicendo che il professore non doveva avvicinarsi al "tuo" Jin?» disse seria Jeongyeon guardandolo dritto negli occhi. «Beh pensavo che non ci volesse un genio per capire che quella era una mezza dichiarazione» rispose anche lui in tono serio «A me piace molto Seokjin.». «Impossibile, tu hai baciato Jackson!» ridacchiò nervosa lei mentre si avvicinava al fratello, anche se gli era stato detto il motivo a cui lei stessa aveva pensato ancora non ci credeva «Ti ho visto con i miei stessi occhi mentre lo baciavi, e tu non sei una persona che va a baciare gente a caso». «Ed infatti è così, io non ho mai baciato Jackson» si passò una mano fra i capelli «Yoongi oggi mi ha detto tutto, sembra che vi abbia sentiti parlare mentre spiegavate a Jaebum la storia. Perchè non sei venuta subito da me a parlarmene invece di tenere il muso e contribuire ad aumentare l'astio tra me e Jin?». «B-beh, cosa avrei dovuto dirti? "Ehi Joon io, Jin e gli altri ti abbiamo visto baciare Jackson durante in vostro appuntamento che stavamo spiando". Cioè ti saresti incazzato e basta, e in più sarebbe stato strano!» rispose lei alzando la voce all'ultimo. «Potevi dirmelo e basta! Cazzo sai quant'è stato doloroso essere ignorati tutti i giorni dai tuoi amici, dalla persona che ami e da tua sorella?!» urlò quasi disperato il maggiore fissandola negli occhi mentre iniziava a far scendere quelle lacrime che si erano trattenute per tutto quel tempo. Jeongyeon lo abbracciò subito iniziando ad accarezzargli la schiena per tranquillizzarlo «Scusa oppa..».

Restarono abbracciati in quella posizione per una decina di minuti, finché Namjoon non si tranquillizzò del tutto «Comunque seriamente, io non ho mai baciato Jackson». «Ti credo fratellone» le sorrise la minore passandosi il braccio sugli occhi che avevano versato qualche lacrima insieme a quelli del maggiore «Ora però devi dirlo allo hyung». «No che non posso! Sarebbe strano..e poi come glielo dico scusa? "Oh ciao Jin hyung, sai la novità? Io non ho mai baciato Jackson". Non mi crederebbe» disse un po' agitato Nam. «Beh nessuno ti crederebbe se glielo vai a dire con quel tono da deficiente..» lo criticò schietta la sorella. «AH AH AH.» la guardò male il maggiore «Comunque il problema non è solo quello. Ora lui mi odia..con me non ci vorrà mai parlare manco se lo prego in trecento lingue diverse». «Bene allora vorrà dire che glielo dirò io! Domani stesso» Jeongyeon incrociò le braccia al petto con aria di sfida. «Aish..perchè non capisci, anche se glielo dici tu non cambierebbe il fatto che lui non ci crederà. E poi mettendo in caso che ci credesse cosa pensi che faccia? Di sicuro non smetterebbe di odiarmi» rispose mettendosi nella stessa posizione della minore. «MMMH! Porco gelato dietetico! LUI TI AMA EBETE!» urlò abbastanza esasperata la castana «Anche tu lo ami no!? Perchè non puoi far avverare la mia best ship!?». «Che cos-?» chiese confuso Namjoon, lasciando perdere subito dopo la cosa «Io vado a farmi una doccia». «Non scappare Kim Namjoon! Io domani urlerò nelle orecchie di Kim Seokjin che tu non hai baciato Jackson Wang! È una promessa!».

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _all_the_joy_01