Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    10/10/2018    2 recensioni
Sono passati cinque anni dalla vittoria della Karasuno che aveva come capitano Kageyama. Cinque anni dalla terza vittoria consecutiva ai Nazionali. Cinque anni dalla scomparsa di Hinata Shouyou
----------
Prima storia che scrivo su Haikyuu quindi spero di non fare pasticci.
La coppia principale è la Kagehina, ma sono presenti anche le arte coppie 😀
Buona lettura
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Sorpresa, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tobio stava ritornando a casa dall'allenamento a piedi. La macchina serviva ai genitori quindi aveva fatto lo sforzo di andare a piedi nonostante fosse dicembre e il freddo riusciva ad entrare anche dentro le ossa. In quella giornata si era aspettato di tutto, infondo era il 22 dicembre, suo compleanno, e aveva avuto ragione. La squadra di pallavolo gli aveva organizzato una festa a sorpresa e lui gli aveva gridato contro. Non voleva più festeggiare da quando Shouyou era scomparso, anche perchè era stato proprio il rosso a decidere di fargli una festa a sorpresa il primo anno del liceo. Quelle feste gli ricordavano troppo il suo piccolo gigante e non aveva voglia di essere triste il giorno del suo compleanno. Alla fine alla festa erano arrivati tutti, ma proprio tutti, i ragazzi che aveva conosciuto durante il liceo per le varie partite. Perfino OIkawa aveva fatto un salto, come aveva detto lui, in Giappone per fargi gli auguri. Cerano tutti tranne la persona che lui voleva. Natsu gli era sembrata un po' strana, come se stesse cercando di non dire qualcosa di importante, solo che non era riuscito a chiederle cosa non andasse visto che Tetsu l'aveva trascinata a ballare per tutta la giornata.

Erano le 22.30 e l'arie era diventata più gelida. I suoi amici l'avevano invitato a stare con loro al negozio di Ukai per continuare la festa, ma lui aveva detto di no, era stanco e voleva solo riposarsi. Prese le cuffiette dal borsone e mise la musica a tutto volume, almeno non avrebbe pensato al freddo o a qualcosaltro. Non si accorse però che qualcuno lo stava chiamando a gran voce.

Ci volle un bel po' prima che Hinata riuscisse a raggiungere Tobio, fra le stampelle che gli limitavano i movimenti e la neva che lo faceva scivolare. Tobio non auìiutava visto che aveva quelle stramaledettissime cuffiette. Che poi il moro era uno di quei ragazzi che preferiva non mettere le cuffie quando camminava per paura di non sentire la gente, allora perchè le aveva indossate?

Quando Shouyou riuscì a raggiunger il ragazzo gli tolse con forza le cuffiette prendendole dal filo facendo spaventare il proprietario.

-è da mezz'ora che ti chiamo, sai quante volte ho rischiato di cadere con queste?- disse il ragazzo indicando le stampelle e guardando il moro in cerca di una qualche reazione.

Tobio dal canto suo non riusciva a credere ai suoi occhi. Possibile che il ragazzino rosso davanti a lui fosse il suo Hinata? Oppure era solo una sua immaginazione? Decise di parlare.

-Shouyou sei davvero tu?-

-e chi altri? Babbo Natele? Sai è il 22 dicembre mancano tre giorni a natale e sto cercando qualche renna per la mia slitta vuoi farne parte?- chiese il ragazzo sarcastico facendo nascere un piccolo sorriso sulle labbra di Tobio.

-Hinata.boke- disse poi abbracciandolo stretto timoroso che il rosso potesse scappare da qualche parte senza avvisarlo.

-scusa- disse poi il moro continuando a tenere il ragazzo stretto fra le sue braccia.

-non sei tu quello che si deve scusare, ma io. Ti ho gridato contro quando eri l'unica persona che credeva ancora in me- disse Hinata sciogliendo l'abbraccio.

-io non capisco, di cosa stai parlando?-

-possiamo andare a casa tua a parlare? Qui sta iniziando a fare freddo- Tobio annuì e fecero il piccolo pezzo di strada che mancava insieme con il moro che ogni volta guardava alla sua destra per accertarsi che Hinata non fosse un miraggio. Una volta entrati nella camera del moro Shouyou si sedette sul letto del ragazzo imitato subito dopo dal più piccolo.

-ti ricordi che ti dissi di aver fatto domanda alla tua stessa università?- chiese il rosso guardando le loro foto appese alla parete. Tobio non rispose, ma si ricordava perfettamente.

-il giorno in cui abbiamo litigato mi è arrivata una lettera dove dicevano che non avevano bisogno di un altro giocatore di pallavolo e che erano al completo. Un modo carino per dirmi che non mi volevano tra i piedi- il rosso sospirò -avevo immaginato una risposta del genere, quindi consigliato anche dal coach Ukai ho mandato domande di ammissione in tutte le università che avevano squadre di pallavolo. Sai cosa mi hanno risposto? Che un tappo come me non sarebbe andato da nessuna parte. Mi sono infuriato. Ukai mi ha tranquillizzato dicendomi che con il tempo potevo continuare a crescere, che sarei riuscito ad entrare in un'altra università senza problemi. Il giorno dell'addio al club sentendo tutti gli altri che erano riusciti ad entrare nelle università che avevano scelto mi sono sentito inutile. Avevo un'ultima speranza però, una cosa alla quale ci tenevo molto. Il vecchio allenatore della nazionale Giapponese mi aveva detto che voleva vedermi giocare, voleva un centrale nella squadra. Ero felice, potevo continuare a giocare con te, però..- la voce del rosso si bloccò e iniziarono a scendere calde lacrime dai suoi occhi, leasciugò velocemente -..però non appena mi ha visto mi ha detto: "ti ricordavo più alto. Mi dispiace ma non cerco dei puffi". Mi sono infuriato e ho sfogato tutta la mia frustazione su di te. Mi dispiace-  Shouyou non fece in tempo a dire le ultime due parole che si ritrovò le labbra di Tobio sulle sue.

-boke- lo baciò di nuovo -sei uno stupido boke. Potevi tranquillamente parlarmene senza scappare con la coda tra le gambe . Sai quante volte ho pensato di aver sbagliato qualcosa?- Adesso il moro stava baciando le guance del suo ragazzo, si perchè era ancora il suo ragazzo, per togliere tutte quelle stupide lacrime. -l'importante, però, è che tu sia vivo e vegeto. E sopratutto vedi di rimetterti in fretta perchè ci serve il nostro centrale puffo- dise il moro baciandolo ancora dulle labbra. Shouyou sorrise e abbracciò di slancio il ragazzo,

-mi riprendo il n.10, quello stupido non lo meritava- Tobio rise e strinse più a se quel corpicino che gli era tanto mancato.

-quasi dimenticavo- Shouyou sgusciò fuori dalla presa del moro e rovistò dentro il suo zaino per poi porgere a Tobio un pacchetto nero con un fiocco arancione.

-auguri- disse sorridendo il piccolo gigante. Tobio prese il pacchetto e se lo rigirò fra le mani.

-non serviva sai? Il regalo più bello me lo hai già fatto-

-e sarebbe?-

-il tuo ritorno a casa- Shouyou sorrise.

-apri il tuo regalo, ti ricordo che sono scomparso per cinque anni, quindi avanzi ancora tre regali- Tobio sospirò e iniziò  a scartare il suo regalo. Non appena capì cosa fosse per poco non saltò addosso al suo ragazzo.

-oddio! Dove l'hai trovat? Lo sai che l'andavo cercando da secoli?- Shouyou sorrise. Appena aveva visto quella felpa in Italia aveva subito pensato a Tobio e  due secondi dopo l'aveva già comprata. La felpa era blu con sopra un cartone di latte con gli occhietti e le manine che diceva: "drink me!". Tobio si tolse la felpa rossa che indossava e se la mise. La taglia era perfetta. Il moro baciò nuovamente il rosso sulle labbra attirando più a se il ragazzo, nel farlo le stampelle caddero a terra facendo spaventare i due ragazzi che si guardarono negli occhi prima di scoppiare a ridere. Con uno scatto veloce Tobio fece distendere Shouyou sulla schiena e si mise sopra di lui sorridendo. Lo baciò prima sulle labbra, poi su tutta la faccia, secendendo sempre di più e iniziando a togliere i vestiti al suo ragazzo.

-quanto siamo ingordi- disse il rosso iniziando a togliere i vestiti anche a Tobio.

-ovvio, dobbiamo recuperare cinque anni no?-

 

 

 

 

 

I due ragazzi erano distesi abbracciati sotto le coperte troppo stanchi anche per muovere il muscolo più piccolo.

-alla fine ti sei fatto tatuare l'ala- disse Tobio stingendo più a se il ragazzo.

-so che dovevamo farlo insieme, ma è successo tutto quel macello- disse il rosso con una punta di amarezza.

-non ti preoccupare, l'unica cosa che ti chiedo e di accompagnarmi quando lo farò anch'io- Shouyou sgranò gli occhi felice.

-lo farai davvero?- chiese per avere conferma. Tobio annuì e il rosso fece uno dei suoi sorrisi più belli. Rimasero così in silenzio per qualche altro minuto. Hinata stava per addormentarsi, ma uno spostamento di Tobio gli fece aprire gli occhi curioso. Il moro aveva preso una cosa che il rosso non riusciva a vedere bene da un cassetto del comodino e la stava osservando dubbioso.

-cos'è?- chiese Shouyou cercando di avvicinarsi, ma fu respinto da una mano di Tobio.

-Hinata-boke! Nonn stavi dormendo tu?- poi sospirando borbottò una frase che il rosso non capì.

Il moro prese coraggio, ormai era fatta e Shouyou lo avrebbe tormentato per tutta la vita se non gli avesse rivelato cosa fosse la scatolina che teneva in mano. Guardò il rosso che aveva assunto la sua solita espressione imbronciata e sorrise prima di chiedergli il più velocemente possibile:

-vuoi sposarmi?-

Hinata si girò di scatto verso il moro e guardò la "cosa", che in realtà era una scatolina. Tobio l'aveva aperta e dentro c'era una piccola fedina argentata che fece sorridere il rosso.

-certo che si Re- disse poi Hinata abbracciando stretto il ragazzo.

Aveva fatto bene a tornare a casa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

E così finisce la storia. Vi ringrazio infinitamente per averla lette e commentata. Davvero mi mancheranno le lunge risate mentre leggevo i vostri commenti. Spero che la storia vi sia piaciuta, e spero di scrivere qualcos'altro su Haikyuu (ma non vi assicuro niente).

la_pazza_di_fantasy

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy