Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    13/10/2018    3 recensioni
[Questa storia partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili (FairyPiece version) organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images]
#01. NORVEGESE | Utepils → «Dovresti provare con questa». Zoro le si siede accanto sventolando due birre fredde già stappate.
#02. RAPA NUI | Manabamate → A malincuore spinge via il piatto. «Ti ringrazio, Sanji-kun, ma non ho fame».
#03. SVEDESE | Knullrufs → La prima cosa di cui Zoro si accorge risvegliandosi è la ciocca nera che sta involontariamente mangiucchiando.
#04. UNGHERESE | Donaldkacsázás → Quando Sanji si volta, Nami è in mezzo al corridoio con una camicia da notte che la copre malamente fino a metà coscia.
#05. GIAPPONESE | Yoisho → ...un paio di delicate mani bianche iniziano a massaggiargli le spalle indolenzite per l’allenamento.
#06. BANTU | Hanyauku → Quando Sanji le offre le proprie infradito, però, rifiuta: non vuole che lui si bruci al posto suo.
[ZoRobin & SaNami, raccolta di drabbles]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji, Z | Coppie: Sanji/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Questa storia partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili (FairyPiece version) organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images.
Lingua: BANTU, dialetto africano
Parola:
Hanyauku
= camminare a piedi nudi sulla sabbia calda.


Let love be a moving sea
between the shores of your souls.



~6~

Pessima mossa quella di avventurarsi sulla sabbia bollente a piedi nudi perché ora Nami non può fare a meno di saltellare convulsamente.
Quando Sanji le offre le proprie infradito, però, rifiuta: non vuole che lui si bruci al posto suo.
«Potrei prenderti in braccio, Nami-swan~♥».
Il minuto dopo Sanji la sta trasportando per la spiaggia e Nami si gode il suo odore di dopobarba e sigarette.

«Diable Jambe!». Una gamba infuocata si abbatte sui nemici sconfiggendoli.

Nami sgrana gli occhi: la sabbia bollente non potrebbe scalfire i piedi di Sanji.
Dovrebbe proprio picchiarlo [l’ha imbrogliata, accidenti!], ma tra le sue braccia sta così comoda che preferisce far finta di nulla.


[110 parole]








Note dell'autrice:
Qui Sanji preferisce non ricordare a Nami che qualche granello di sabbia bollente non ha effetto sui suoi piedi da sempre abituati alle fiamme in combattimento e si approfitta di questa dimenticanza da parte di Nami per portarla in braccio XD Grazie
a chi segue/recensisce la storia, ho notato che siete qui più per la ZoRobin che per la SaNami, ma non dispiacerebbe ricevere un commentino anche per quest'ultima coppia. Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D