Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    06/12/2018    0 recensioni
Pioggia. Bagnato. Umidiccio e freddo.
Era questo che avvertiva mentre se ne stava fuori, sulla terrazza del loro attico mentre infinite gocce lo colpivano lungo tutto il corpo facendo penetrare il gelo nella sua carne, fini nelle ossa.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ una notte maledettamente fredda.

Oh, perché è tutto così confuso? Forse sono solo pazza.

I'm With You – 3:44 (Avril Lavigne, The Matrix)




C'erano solo loro in cima a quel tetto e il paesaggio che avevano davanti era ricoperto di neve.
Poteva quasi sembrare qualcosa di romantico se non fosse che stava albeggiando ed erano in attesa di  un carico di armi illegali.
Chuuya sospirò stringendosi nel suo cappotto, poteva sentire il vento gelido tra i capelli, tra i vestiti e poi notò il moro poggiarsi con le mani alla ringhiera gelida: Si chiese come potesse sfiofarla senza alcuna protezione.
Neeh Chuu? Secondo te quale sarebbe il modo migliore di buttarsi di sotto?
Cinguettò con un sorriso allegro facendogli storcere il narso e inarcare un sopracciglio.
Non iniziare....
Ringhiò seccato, schioccando la lingua sotto il palato.
Uh... che cattivo...
Pigolò dispiaciuto l'altro, con lo sguardo mogio.
Nehh nehh.. Chuchu? Che faresti invece se morissi davvero?!
Chiese poco dopo
Aprirei il miglior champagne della città...
Ringhiò cinicamente mentre un brivido freddo percorreva il suo corpo: In realtà era un pensiero talmente terribile che neppure voleva pensarci, neppure voleva parlarne ma per sua  sfortuna, Dazai non pareva della stessa opinione.
Oh... davvero? Mi viene voglia di farlo per vedere se sei sincero o piangeresti come una femminuccia!
Cinguettò divertito, dondolando la testa.
Anzi, sai cosa? Magari mi butterò da qui o mi taglierò le vene rubando il tuo pugnale. Che ne dici? Quale morte ti semba meno indolore?!
Continuò con tono sempre più gongolante mentre lo sgomento di Chuuya e la sua irritazione non facevano che aumentare.
Vaffanculo Dazai! NON intendo proseguire questa cazzo di conversazione e neppure ascoltare le tue merdate, ok?!
Sbottò fulminandolo con lo sguardo mentre quello del moro, si faceva compiaciuto.
...Mpf... però se sei così carino quando t'incazzi m'istighi a farlo appost--
ZITTO CAZZO!!

Lo interruppe tirandogli un pugno che lo fece finire per terra: Il rosso chiuse per un momento gli occhi facendo un cenno di diniego col capo voltandosi poco dopo.
Lo vide ridacchiare mentre rialzandosi, si massaggiava piano la guancia colpita.
Sicuramente aveva borbottato qualcosa ma lui aveva deciso d'ignorarlo.
E ora scendiamo. Saranno qui a momenti. 
Concluse bruscamente mettendo fine a quella conversazione per poi allontanarsi.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon