Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    09/12/2018    0 recensioni
Ispirata dai bellissimi prompt del Xmas Countdown Challenge 2017 del forum FairyPiece, ho deciso di creare una raccolta di one-shot e flashfic, tutte slegate tra loro, su varie coppie e personaggi di One Piece per accompagnarvi felicemente (o almeno spero) da qui al Natale. Auguri a tutti e buona lettura! ;)
Storia 1: Baci sul naso, pugni sui denti (Zoro/Sanji)
Storia 2: E' vischio quello disegnato sulle tue mutande? (Zoro/Sanji)
Storia 3: Pattinaggio sul ghiaccio (Sanji/Nami)
Storia 4: Letterina a Babbo Natale (Nami e Robin)
Storia 5: A Natale siamo tutti più buoni... quindi metti giù la pistola e perdonami! (Luffy/Nami)
Storia 6: Albero di Natale (un po' tutti)
Storia 7: E' Natale! Non il “Porno Day”! (Sanji/Nami)
[...]
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Rufy/Nami, Sanji/Nami, Sanji/Zoro
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9 dicembre: E' Natale! Non il “Porno Day”!

Mancavano pochi giorni a Natale e Sanji e Nami, in pigiama nella loro camera da letto, stavano cercando di decidere come festeggiare. Avevano già invitato gli amici di sempre a pranzo e sapevano bene che sarebbero quindi rimasti tutti insieme dal mattino alla sera come accadeva da anni, ma essendo quello il primo che avrebbero passato da marito e moglie, avrebbero voluto fare anche qualcosa di speciale solo per loro. L'unico problema purtroppo era trovare l'idea giusta.
Ci sono!” esclamò il ragazzo a un certo punto. “Potresti metterti quel completino sexy che hai comprato da poco, quello rosso con il pelo bianco e il fiocco davanti... Sarebbe interessante provare gli ultimi giocattolini erotici che abbiamo preso per concludere in bellezza, non credi?”.
Ma sei impazzito, per caso? E' Natale! Non il Porno Day!” protestò Nami scandalizzata, non appena riuscì a riprendersi dalla sorpresa.
Andiamo, non vorrai dirmi che l'idea non ti piace neanche un po'” la stuzzicò lui, circondandole la vita con le braccia per tirarsela più vicina e cominciando allo stesso tempo a indietreggiare verso il letto mentre cercava di non ridere per quella buffa reazione.
Non è adatta al Natale!” ribadì lei, leggermente imbronciata. Per quanto la proposta l'avesse fatta inorridire, infatti, a se stessa non poteva negare di aver comunque avvertito un familiare brivido di eccitazione immaginando la scena e la cosa le dava un certo fastidio.
Forse hai ragione” le concesse il marito sorridendo e facendola sedere sulle sue gambe “ma sei stata tu a dire che avresti voluto qualcosa di speciale per quel giorno. E ormai dovresti sapere bene come posso farti sentire quando mi ci metto, no?” aggiunse poi con espressione maliziosa, insinuando lentamente le mani sotto la maglia del suo pigiama per cominciare intanto a massaggiarle il fondoschiena.
La cosa vale anche per me, però” sussurrò la ragazza allo stesso modo, decidendo di stare al gioco e rabbrividendo leggermente per quel tocco caldo sulla pelle mentre iniziava a stuzzicarlo a sua volta con la punta delle dita.
Comunque, se quello che vuoi è una notte speciale, non vedo perchè dovremmo aspettare tanto” continuò un attimo dopo, baciandolo con un tale trasporto da farlo presto sdraiare sul letto per cominciare a fare sul serio, e mentre il piacere saliva sempre di più, Nami fu costretta ad ammettere tra sé che in fondo l'idea di Sanji non era proprio da buttar via, anche se avrebbe dovuto pensarci un attimo prima di acconsentire ad attuarla anche la sera di Natale...


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati in fondo a questa assurdità! Spero di aver reso al meglio i caratteri dei personaggi e di avervi strappato almeno un sorriso. Personalmente mi sono divertita molto a immaginare la scena, ma l'ultima parola spetta a voi. XD
Mi auguro inoltre di essere rimasta nei limiti del rating arancione, altrimenti vi pregherei di segnalarmelo. Fatemi sapere le vostre opinioni, se vi va, e un grazie speciale a chi deciderà di recensire, senza ovviamente trascurare anche tutti coloro che mi hanno dedicato un po' del loro tempo leggendo e chi ha inserito la raccolta tra le preferite/seguite/ricordate. Spero di non deludere in seguito le vostre aspettative! :3
Vi ricordo inoltre di aver creato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Per il momento siamo ancora in pochi, ma saremo ben felici di accogliervi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/?ref=bookmarks. Vi aspettiamo numerosi! :D
Penso di non avere altro da dire, quindi ora vi saluto davvero augurandovi una buona serata e buonanotte per dopo.
Bacioni e alla prossima,
Ellygattina


Prompt: E' Natale! Non il “Porno Day”!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina