Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: queenjane    18/12/2018    1 recensioni
Fu il fondatore di una dinastia nelle terre dell'Est, la Russia fu il suo altrove. Era un guerriero, un pirata, un amante leggendario. Aveva gli occhi di ambra e miele. Si chiamava Felipe de Moguer, nelle battaglie conquistò titoli e onori, diventando il principe Rostov-Raulov, una fenice multiforme, come la sua discendente, Catherine Raulov.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Epoca moderna (1492/1789)
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Dragon, the Phoenix and the Rose'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Felipe tornò a vivere a Ahumada, con i suoi, da capo,  la Spagna era  la sua casa e la sua ultima dimora, quando io  Catherine Raulov, sua discendente, visitai la rocca ripercorsi i suoi passi e le sue rotte.


Posai una rosa sulla sua tomba,nella piccola chiesa del castello, una lastra di chiaro marmo che enunciava le sue date, nascita e morte, i suoi titoli, Felipe de Moguer, conte di Rostov, quindi principe Rostov-Raulov, ammiraglio della flotta russa, mecenate, marito devoto e padre affettuoso.
Era un eroe.
Era un FUENTES, ahora y por siempre.
..  nothing else matters.


Il mio primo figlio ebbe nome di Felipe.
FELIPE FUENTES,  l'eroe. 
E questa è un'altra delle nostre storie.


In uno degli ultimi documenti, quando era davvero vecchio, un sopravissuto, lessi .. mi hanno chiamato e mi sono chiamato Felipe Juan  de Moguer.
Il bastardo.
L’eroe, l’ammiraglio.
Principe.
Amore.. 
Padre.
E  ora, che si avvicina la fine, che non restano altro le parole, solo un riconoscimento, mi firmo con il nome che avrei dovuto avere, che sempre ho  avuto.. che avrei voluto e che ho cercato di onorare per tutta la vita......
 


Seguiva una lenta, solenne e ribelle firma.

 
“….FELIPE FUENTES”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: queenjane