Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    26/12/2018    0 recensioni
Raccolta di days tutti dedicati al Natale!
------
[...] "Fred! Che ci fai qui?!" chiese lei sorpresa mentre un sorriso si dipingeva sulle sue labbra.
"Passo il natale con la mia fidanzata, ovvio!" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23
23.

"Fred, dove sono le calze da appendere al camino?" aveva guardato ovunque ma non era riuscita a trovarle, aveva persino visto nei vecchi armadi della soffitta dei Weasley - conservavano di tutto lassù!
"Le ho trovate, ora le porto io giù!" rispose a pochi piani più in alto affacciandosi dalla tromba delle scale.
Tirò un sospiro di sollievo mentre Ginny, con un colpo di bacchetta, dava vita al fuoco nel camino che iniziò a riscaldare l'ambiente.
"Ron ed Harry avranno trovato le decorazioni per l'albero?" chiese sospettosa la sorella minore dei Weasley, sfiorandosi la guancia con un dito mentre delle piccole rughe si formavano sulla sua fronte.
"Credo che andrò a vedere" concluse frettolosa afferrando il cappotto e il cappello "Vieni con me?"
"No, preferisco starmene qui al calduccio" rispose Hermione indicando il fuoco.
"Allora vado" le fece un occhiolino per poi lasciare il salotto nello stesso momento in cui ci mise piede Fred "Eccole, possiamo appenderle" passò qualche calza ad Hermione, appese quelle di Molly, Percy, Ron ed Harry mentre Fred si occupava delle altre, facevano proprio un bell'effetto sul camino. Quell'atmosfera le ricordò quando da bambina si occupava lei di appendere quelle dei suoi genitori.
"Tieni, appendi anche questa" Fred le passò un'altra calza, un po' più nuova rispetto alle altre e sopra vi era il suo nome "Ma io..."
"So che li stai ancora cercando, ma al momento siamo noi la tua famiglia" le lasciò un bacio tra i capelli mentre il calore del camino riscaldava i cuori di entrambi.



- 253 parole
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_