Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    20/02/2019    0 recensioni
La storia è incentrata su Akaashi Keiji che si è appena trasferito a Tokyo da Kesennuma, città della prefettura di Miyagi, nella quale ha vissuto dalla nascita. Una serie di eventi legherà Keiji a Bokuto il quale riuscirà a far uscire il vero carattere del ragazzo da troppo tempo nascosto sotto sguardi freddi e indifferenti.
I fatti narrati in questa storia sono stati completamente inventati da me. Spero vi piaccia
la_pazza_di_fantasy
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Keiji non era riuscito a far diventare Bokuto il miglior asso del Giappone. Nonostante ciò Bokuto Koutaro era entrato nella top five degli assi del Giappone quindi l’asso non si stava deprimendo, anzi! Mentre Keiji, seduto comodamente sul letto di Kenma, si tormentava per capire cosa avesse sbagliato per far perdere la Fukurodani, Bokuto e Kuroo festeggiavano l’entrata di Bokuto tra i migliori assi con tanto di birra.
-non pensarci, pensa solo che avrai un'altra possibilità per farlo diventare l’asso migliore- gli disse Kenma mentre continuava a giocare con la sua console seduto affianco all’alzatore della Fukurodani. Keiji sospirò e annuì anche se non era sicuro che l’altro alzatore l’avesse visto.
Bokuto si avvicinò al suo ragazzo con un bicchiere di birra in mano che porse al moro. Keiji lo prese in mano e guardò confuso il gufo.
-un brindisi all’alzatore di uno dei migliori assi del Giappone- disse Bokuto mentre anche Kuroo porgeva un bicchiere a Kenma il quale guardò il bicchiere e poi ritornò a guardare la sua console dicendo un semplice “non bevo”.
-non c’è bisogno Bokuto-san- disse Keiji mentre Bokuto faceva tintinnare il bicchiere con quello dell’alzatore.
-se non ci fossi stato tu non saremmo riusciti a passare nemmeno il primo turno- disse l’asso per poi fare tintinnare il bicchiere con quello di Kuroo. Keiji alzò gli occhi al cielo e poi, dopo aver fatto cin cin con il bicchiere di Kuroo, bevve un sorso della sua birra mentre Bokuto si riempiva il quinto bicchiere della serata.
-Bokuto-san vacci piano con quella birra che domani abbiamo gli allenamenti- disse Keiji guardando male Kuroo che stava prendendo un’altra bottiglia di birra dal suo zaino.
-Kuroo se dovete continuare a bere fatelo cortesemente a casa tua. Basta scendere le scale e poi fare una quindicina di passi e siete arrivati- disse Kenma alzando i suoi occhi per incastrarli in quelli di Kuroo che si stava riempiendo un altro bicchiere.
-non mi va di andare da Kuroo! Keijiiiiiii posso stare con te oggi?- chiese Bokuto poggiando il bicchiere e prendendo la sua giacca. Keiji annuì e si alzò anche lui prendendo la giacca che l’asso gli stava porgendo.
-vedi che c’è mia zia a casa!- disse poi l’alzatore.
-davvero? Farà quei cornetti salati buonissimi?- chiese l’asso mentre gli si illuminavano gli occhi.
-non lo so- disse Keiji ridacchiando. -noi andiamo- disse Keiji salutando i due ragazzi della Nekoma. Kuroo disse ciao, mentre Kenma alzò solamente la mano in segno di saluto.
 
-davvero non vuoi bere?-
-si Kuroo-
-sicuro sicuro sicuro?- chiese ancora il centrale sedendosi dove era seduto Keiji fino a pochi minuti prima.
-si Kuroo! Ora se non ti dispiace vorrei finire il gioco!- disse il mezzo biondo sbuffando.
-quanto sei cattivo.- disse Kuroo bevando la birra direttamente dalla bottiglia.
-hai intenzione di rimanere qui?- chiese dopo qualche minuto di silenzio Kenma.
-si. Fino a quando non finisci di giocare- Kenma si girò di scatto.
-cosa…- ma non finì la frase perché la console suonò avvisandoli che Kenma era appena stato ucciso dal boss finale. Il ragazzo lasciò la console sul letto e guardò male Kuroo.
-è tutta colpa tua! Ora esci per favore- disse il ragazzo cercando di trascinare il centrale verso la porta tirandolo per un braccio. Kuroo rise mentre vedeva lo sforzo vano di Kozume di alzarlo dal letto. Poi capendo che l’umore del ragazzo non sarebbe migliorato, anche perché era già arrabbiato con lui visto che aveva trascinato Akaashi e Bokuto a casa di Kenma senza avvisare il proprietario, decise di alzarsi e andarsene prima che Kenma gli tirasse veramente la console addosso.
Kenma sospirò di sollievo non appena vide che Kuroo prendeva il suo zaino e raccoglieva tutte le bottiglie di birra vuote. Si sdraiò di nuovo sul letto e riprese il videogioco in mano. Per fortuna poteva riprendere da un livello prima del boss finale visto che era la prima volta che veniva battuto. Kuroo una volta finito di prendere tutto guardò Kenma per due secondi indeciso. Poi si fece guidare dal suo istinto, o meglio dai bicchieri di troppo di birra che aveva bevuto e si avvicinò al ragazzo. Kenma si accorse che Kuroo era ancora nella sua stanza solo quando quest’ultimo gli prese il volto fra le mani e lo baciò sulle labbra a stampo per poi uscire dalla camera lasciando Kenma come un pesce lesso. Si riprese solo quando la console lo avvisò nuovamente che era stato ucciso e che doveva ricominciare tutto daccapo. Guardò la console e poi la finestra dalla quale si vedeva la casa di Kuroo. Con occhi pieni d’ira gridò:
-KUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!-
 
 
Bokuto e Akaashi erano comodamente sdraiati sul letto di quest’ultimo.
-niente cornetti- disse l’asso con la voce triste mentre Keiji stava con gli occhi chiusi godendosi il calore delle forti braccia del ragazzo.
-ti ha fatto trovare i biscotti al cioccolato- disse l’alzatore indicando con la testa il vassoio che si trovava sul comodino.
-lo so però io adoro i cornetti!- disse Bokuto baciando i capelli di Keiji.
-Keiji posso farti una domanda?- chiese dopo un po’ Bokuto guardandosi intorno nonostante conoscesse ormai a memoria la stanza del ragazzo.
-dimmi Bokuto-san- disse Keiji  con gli occhi chiusi.
-perché sei ritornato a Kesennumma? Sembravi davvero scosso appena ritornato- disse Bokuto che non ricevendo subito risposta abbassò la testa per guardare Keiji. -se non vuoi rispondere non fa niente- disse poi l’asso.
-no, te lo voglio dire. Solo un attimo- disse l’alzatore iniziando a fare sospiri pesanti. Poi guardò gli occhi dorati dell’asso e gli disse tutto. Parlò tra le lacrime mentre Bokuto lo stringeva sempre più a se scosso dalle parole del ragazzo.
-ti sei tenuto tutto dentro?- chiese a fine discorso Bokuto.
-si, non volevo far pesare tutto sulle spalle di Katsuki..-
-e ti sei chiuso in te stesso- concluse per lui Bokuto. -sono felice che li abbiano presi-
-sei la prima persona con cui mi sfogo, grazie Bokuto-san- disse il ragazzo asciugandosi le lacrime.
-con me non devi tenerti tutto dentro, capito?-
-si Koutaro- e Bokuto lo baciò felice di sentire il suo nome sulle labbra del ragazzo.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy