Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    17/03/2019    3 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Il matrimonio è alle porte. E l alleanza sta per cominciare tra i pirati di Big Mom e il clan Morningstar. Ma intrighi e tradimenti sono in agguato e qualcuno mira a distruggere le due famiglie.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Anya è nervosa e ansiosa.
Corre insieme a katakuri nel pieno di sopra dopo aver sentito l esplosione.
È preoccupata.
Non aveva previsto o pianificato un assedio o un attacco contro Wci in quel momento.
I due corrono veloci e sono decisi a risolvere la situazione e il problema.
Arrivano rapidi e scattanti sopra al soffitto.
Spalancano le porte e camminando di fuori vedono una figura.
Donna.
Bionda.
Emma swan.
Essa è nel suo aspetto e fisico oltre che potere da Dark one.
È una signora oscura.
Katakuri la guarda preoccupato e spaventato.
Ha un potere straordinario e assoluto.
Immenso.
Anya la guarda confusa, curiosa e scioccata.
La bionda li fissa con fare apatico e freddo mentre Anya seria e gelida la fissa e poi sussurra chiedendo più a se stessa che ad altri – Tu qui? –
Emma li guarda tetra e oscura-Da quanto tempo Anya. Vedo che hai portato anche il ragazzo di mochi. –
Anya la fissa con odio.
Pensa all ultima volta che ha incontrato quella donna.
La guerra dei 5 dark lord.
La Guerra dei Cinque Dark Lord o dei cinque signori oscuri è un vasto, lungo, feroce e violento oltre che duro conflitto combattuto su più fronti avvenuto nei multiversi tra i vari mondi e dimensioni avvenuto 5 anni fa.
Come suggerisce il nome, durante il conflitto, cinque uomini rivendicano il titolo di sovrano: Emmanuel Morningstar , Sauron di Mordur e Davros di Skaro hanno avanzato pretese sul Trono di Elysium per un ascesa dal potere e del dominio , mentre Emma Swan e Goten Son scelgono politiche separatiste per ottenere una secessione dei loro domini dal governo centrale, fregiandosi rispettivamente dei titoli di Re dell universo 7 e Regina della Foresta Incantata.
La guerra è contemporanea alla guerra della ribellione di Venezia e all ascesa al potere di Elysium.
Tra intrighi, alleanze, tradimenti, scontri e battaglie si è formato il nuovo assetto del potere delle forze oscure e del caos.
E quindi l’armonia e il destino dell’universo.
Anya ricorda di come quella guerra ha segnato la distruzione di Sauron e Dravos. L’ascesa e la vittoria di Emma e Goten oltre che la riuscita dell’indipendenza dei loro mondi. E il definitivo e totale consolidamento del potere e del controllo di Emmanuel in varie zone del multiverso.
Anya seria e pensierosa chiude gli occhi e poi preoccupata guarda Emma.
La conosce bene.
Molto bene.
Erano alleate e amiche intime.
Durante la guerra dei 5 dark lord le due erano alleate in un armistizio e in un contratto.
Per l’autonomia e la libertà sulla Foresta Incantata e la sua terra da parte di Emma Swan in cambio di un unione di forze contro le armate nemiche.
Anya e Emma erano al tempo i due generali e comandanti in capo dell’esercito alleato.
Anya in quella guerra ha guadagnato il ruolo di maestra della Flotta e membro del concilio di Emmanuel anche e soprattutto per le vittorie e i successi militari durante la guerra.
Lo svolgimento della guerra è lungo e duro.
Le due donne decise e guerriere si occupano del fronte Meridionale.
Contro Lord Sauron.
C’è principalmente il conflitto nella terra di Abeir-Toril ( il mondo Dungeons & Dragons / ambientazione Forgotten Realms (pianeta principale))
Sauron dalla terra di mezzo ( terra di mezzo/signore degli anelli ) ha colonizzato e conquistato Toril ed è lì che si sono svolte le principali battaglie contro Sauron.
Anya ripensa al pianeta.
La grandezza di Toril è simile a quella della Terra (circa 12.800 km di diametro), così come sono simili le leggi fisiche che lo governano. Sulla sua superficie, coperta d’acqua per il 60%, sono presenti alcuni continenti; quelli sono:
Anchorome
Faerûn, un continente dalla cultura ispirata a quella dell’Europa medievale.
Kara-Tur, un continente dalla cultura ispirata a quella dell’Estremo Oriente, con particolare riferimento alla Cina ed al Giappone.
Maztica, un continente dalla cultura ispirata a quella dell’America precolombiana, con particolare riferimento all’Impero Azteco.
Osse
Zakhara, un continente dalla cultura ispirata a quella dell’Arabia islamica e preislamica e all’antica Persia.
Katashaka, un continente senza nome a sud di Maztica simile all’Africa sub-sahariana dove l’umanità è apparsa.
Simile ed opposto alla terra.
Anya guarda Katakuri e Emma.
Sa che in caso di scontro potrebbe perdere.
Emma è forte.
La superava al tempo della guerra.
La superava di tanto.
E anche con tutti i miglioramenti non è sicura di batterla.
Non adesso almeno.

Anya riflette e pensa al passato.
La guerra contro Sauron è devastante.
La peggiore che abbia affrontato in tutta la sua vita.
Fa sembrare tutti i suoi altri scontri robetta.
Anya ricorda di come all’epoca le risorse e la tecnologia erano limitate e di come solo grazie alla magia dei pantheon alleati hanno potuto attraversare lo spazio e le dimensioni per arrivare a Taril e contrastare il nemico.
Ricorda di come comandava le forze navali e acquatiche.
Disponeva di una flotta di 5000 uomini e 5 navi da guerra.
Essendo una guerra limitata per risorse, Anya, ricorda che quella per lei era una guerra di Prima ondata ovvero :
Durante il sistema agrario il soldato combatte spesso nell’arco di un limitato periodo stagionale.
Le razioni alimentari sono personali in partenza e poi di volta in volta depredate localmente.
Al termine del conflitto l’estrema sanzione agli occupati dopo l’eliminazione dei soldati è la distruzione delle coltivazioni.
Anya è quasi delusa vedendo Emma coinvolta.
Lei era un eroina anche se signora oscura, ha salvato la vita ad Anya e la flotta un paio di volte.
Anya ricorda di come lei e Emma stessa hanno combattuto una guerra convenzionale ma ammette di come ls guerra non convenzionale di Reina con tattiche di incursione, guerriglia, insurrezione e terrorismo ha aiutato molto l’assalto contro Sauron.
Anya pensierosa perplessa riflette sulla guerra di riconquista del regno di Toril.
Ricorda le varie battaglie.
ovvero la Battaglia di assalto ella Valle del Vento Gelido · Battaglia delle tredici spade di Baldur’s Gate· l attacco navale e marittimo alle città indipendenti di Costa del drago · Rogo di Payit · Ultima Tempesta · Campo di Fuoco.
Anya con rimorso e rimpianto chiude gli occhi.
Le esce una lacrima. È quasi triste al pensiero delle ultime due battaglie. Sono stati gli scontri decisivi ma li ha ceduto ai suoi peggiori impulsi e pulsioni. Migliaia e migliaia e migliaia di persone morte e uno sguardo assassino e autocompiacente sul viso. Quello era il suo peggio.
Tempesta e gelo hanno devastato regni e popoli.
Civiltà sono state spazzate via e distrutte da una burrasca violenta mista ad un ondata feroce.
Anya ricorda le vittime che provocato usando i flotti del mare.
È abituata alla guerra. Ma quello era un semplice massacro insensato. Sauron aveva mandato i suoi a morire dopo una serie di sconfitte cruciali.
Lei lo aveva battuto nelle battaglie marine nonostante i pochi uomini e Emma lo aveva massacrato nelle sfide e nelle battaglie di terra.
Anya è un soldato ma solo un mostro apprezzerebbe un massacro senza scopo.
È una conquistatrice ma non è dio.
Non accetterebbe di distruggere una civiltà per il potere.
Per amore?
Certamente.
Per la famiglia?
Sempre.
Per la gloria?
Anche si.
Ma per il potere e il gusto del sangue?
Quello mai
Non è nella sua natura.
Ha la sua morale.
Per quanto essa sia contorta

Anya riflette su Emma.
Non è solo potente. È anche molto diversa dall eroina di un tempo.
Più crudele.
Più avida.
Più astuta.
Più ingannevole.
Con il potere degli specchi del mondo degli Eterni ha creato una copia della sua famiglia in modo da renderli tutti Dark Lord.
È tremendamente ambiziosa e astuta.
Ha visto di cosa è capace durante la guerra.
Ne è rimasta spaventata.
Un massacro totale.
Una sola parola :Genocidio.
Solo Emmanuel suo padre aveva spaventata tanto all epoca.
Sospirando Anya pensa che i Dark lord sono mostri.
Sempre o quasi.
Quella guerra era la follia più pura e totale.
Mentre lei e Emma stessa liberavano Il mondo di Toril dal colonialismo di Sauron suo zio Arthur conquistava e attaccava la terra di mezzo.
Spada e scudo.
Attacco e difesa.
Arthur è entrato nella storia in quella guerra. Il più forte combattente del regno. Colui che uccise Sauron con le sue mani.
Il suo idolo.
Ma poi Anya ripensa alla guerra.
La Guerra dei Cinque Dark Lord ha portato devastazione e morte su larga scala.
Uno scontro titanico ed epico tra le forze del caos che ha lacerato i mondi dalle fondamenta.
I raccolti e le riserve alimentari dati alle fiamme dagli eserciti rivali porteranno alla fame e alla morte numerose altre persone.
Il fardello della guerra grava sulle spalle del mondo di Taril soprattutto, ma anche la terra di mezzo, le Terre del pianeta Planetos e le Terre del mondo di Narnia sono state gravemente colpite.
La terra del mondo Marvel non è stato teatro di battaglie, ma le sue risorse sono state utilizzate per rifornire gli eserciti che sosteneva le armate di Jadis e alleati in primis, ma è diventata bersaglio di razzie e invasioni da parte di terroristi e criminali.
Le uniche due regioni finora rimaste intoccate dalla guerra e che dispongono ancora di un esercito e di riserve alimentari complete sono la terra di Dragon Ball e Elysium.
Rimaste intoccate.
La foresta incantata e le zone di Emma invece non sono state direttamente coinvolte nei combattimenti, ma i suoi abitanti sono ora impegnati in altre zone.

Emma si avvicina seria e decisa verso il duo.
È lenta e audace.
Poi la bionda dark one chiede seria e apatica – Ragazza sembri diversa.. Taglio di capelli nuovo? –
Anya rabbrividisce gelida e poi seria e dura chiede ignorando il commento – Perché sei qui? –
Emma con un sorriso sardonico e apatico con fare quasi infantile commenta- Sono qui per aiutarvi no? –
Anya confusa e curiosa dice – Cosa? –
Katakuri sbuffa e poi rotea gli occhi e con fare deciso ribatte – Se non sei un nemico perché le esplosioni? –
Emma replica e risponde – Volevo attirare la vostra attenzione.–
Katakuri nervoso e irritato chiede – E non potevi trovare un altro modo?-
Emma con un sorriso oscuro e connivente li guarda con fare quasi crudele – Potevo anche non avvelenare le vostri madri ma l’ho fatto. –
Katakuri e Anya si bloccano e trasaliscono quasi spaventati e preoccupati si guardano prima l un altro poi guardano la donna.
Trattengono a stento la rabbia.
Stringono i pugni e tengono fermi i denti.
Non vogliono attaccarla perché notano che ha un potere apparentemente superiore a loro e sarebbe sciocco affrontarla ora come ora.
Anya sarebbe la prima ad attaccare qualcuno che ferirebbe la sua famiglia ma vuole risposte e vuole sapere le motivazioni del gesto.
Katakuri capisce Anya e con la preveggenza tenta di avere un vantaggio poi sbiancando commenta – Cosa dobbiamo fare? –
Anya fissa il ragazzo serio e scioccata chiede confusa-Cosa? –
Katakuri sbuffa e con fare logico e quasi beffardo afferma – Ha l’antitodo. Vuole ricattarci per svolgere un lavoro per lei. –
Anya spiazzata e scioccata li guarda.
Emma beffarda e canzonatoria risponde – Esattamente. Ora parliamo. –
Anya annuisce e la fissa.
In un sussurro domanda determinata-Quale sarebbe il lavoro? –
Emma avvicinandosi commenta con fare quasi dolce e amorevole dice – Voglio che uccidiate una persona per me. –
Katakuri sbuffa e rotea gli occhi e senza attivare l haki della percezione per una dimenticanza chiede – Chi? –
Emma seria lo guarda e risponde – Tuo padre. –
Katakuri è scioccato e con fare irritato quanto sbalordito chiede più a se stesso – Cosa? –
Anya lo guarda quasi con pietà.
Sa che l uomo non ha mai incontrato suo padre.
Prova preoccupazione e un po’ di dispiacere.
Emma fa un sorriso beffardo e sardonico e poi rivela – Mi hai sentito. –
Anya chiede per Katakuri – Chi è suo padre? –
Emma con fare serio e deciso risponde – Loki-
Anya pensierosa e perplessa riflette e chiede – Di questo mondo? –
Emma risponde nuovamente beffarda – No tesoro. Non di questo mondo. Del mondo di Percy Jackson –
Anya spiazzata pensa che c’è qualcosa di strano.
Prima Luke poi Loki del mondo di Percy Jackson.
Che i due mondi siano collegati?
Nella Fortezza degli Eterni sa che non è raro che due mondi siano paralleli l uno con l'altro.
Narnia e la Foresta incantata.
La terra di mezzo di Arda e la terra di Abeir-Toril.
Elysium e il mondo di Planetos con Westeros.
Che anche Il mondo di One piece e quello di Percy siano collegati? Oltre che paralleli?
Anya riflette pensierosa, per Leo ed Efesto è già stata in quel mondo… Forse….
Poi la donna guarda Katakuri.
I due si fissano.
Sanno cosa fare.
All unisono si annuiscono l un l'altro e poi dicono – Accettiamo. –


Note Dell autore :

Ciao a tutti come state? Spero bene.
Che figa Anya la adoro. Il mio secondo oc preferito ahahahah.
Allora la situazione è diventata molto più complessa.
Scopriamo le vere intenzioni di Emma più o meno.
O almeno sappiamo che è lei ad over organizzato l attentato.
E tutto questo perché vuole Anya e Katakuri dalla sua contro il loki del riordan verse.
Allora delle domande precedenti abbiamo una risposta.
Ricapitolando :
Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ? Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore?(la stessa Emma Swan e perché vuole usare Anya e Katakuri contro il padre di quest’ultimo. Il loki del riordan verse) un traditore nei mammoni? E se si chi è?
Aggiungiamo un nuovo misteto: Perché Emma ce l ha con Loki?
Ora la guerra dei 5 dark lord è tipo la guerra dei 5 re di got mista a seconda guerra mondiale, mista a guerra per il trono di One piece, misto anche alla guerra dei 100 anni medievale.
Allora per i mondi presentati: A me il Signore degli anelli in se piace. È bello. Tolkien è un mito. Ma il personaggio di Sauron per quanto sia uno dei signori oscuri preferiti non lo trovo adatto per il presente così ho subito detto che è morto qui. Comunque non conosco Toril né Dangerous and Dragons ma li ho messi perché li ritengo adatti al contesto. Ma non comparirà direttamente. O almeno non nel presente e di sicuro non adesso.
E comunque adesso sappiamo come hanno ottenuto la promozione Arthur e Anya e perché sono i più forti. Per le dimostrazioni nella guerra.
Emma è op. Ma op assai. Allora per ragioni di trama ho cambiato dalla 5 stagione in poi once upon a time.
E Emma è rimasta oscura con copia do della famiglia.
Non è l unico mondo cambiato.
Allora il capitolo per ragioni di tempo e logistiche è più corto del solito ed è un solo fronte ma ok. Molte info sono state aggiornate. Sappiamo più o meno il ruolo di Emma. Abbiamo una risposta importante e l apertura di un nuovo fronte.
Nei fatti il complotto contro Kali e Big Mom è ancora lungo dall avere una totale risoluzione.
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time.
-Il signore degli Anelli.
- Dangerous and Dragons
- le cronache di Narnia
-Doctor Who.
Ultimissima cosa è che posso dire che Emma non sarà nei fatti un nemico principale della fic. Avrà un ruolo importante ma non veramente ostile.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0