Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hotaru_Key22    18/03/2019    0 recensioni
[Storia partecipante al contest "Un fiume di soulmate!AU" indotto da rhys89 sul forum di EFP]
Ogni individuo presente sulla Terra ha sul braccio un misuratore che indica quanto il suo soulmate sia in pericolo. Questa raccolta racconta alcuni dei momenti della storia di Trunks e Gohan del futuro, tenendo conto dei misuratori che entrambi hanno sulle rispettive braccia.
Dal testo:
"Nonostante i miei viaggi nel tempo, nonostante la voce nuovamente solare e spensierata di mia madre, ancora non riesco a fare a meno di chiedermi come sarebbero andate le cose se fossi riuscito a decifrare prima quel maledetto sorriso."
Genere: Angst, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Bulma, Goku, Mirai!Chichi, Mirai!Gohan, Mirai!Trunks
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Margine di possibilità
Il sorriso di Gohan non riuscii a capirlo finché non fu troppo tardi, ma ancora mi rimane impresso come una statua scolpita nel marmo. Nonostante i miei viaggi nel tempo, nonostante la voce nuovamente solare e spensierata di mia madre, ancora non riesco a fare a meno di chiedermi come sarebbero andate le cose se fossi riuscito a decifrare prima quel maledetto sorriso. Sarei riuscito a salvarlo? Il mio misuratore sarebbe mai arrivato a segnare i settori di minore pericolo come l’arancione, o magari il giallo? Probabilmente no: cocciuto com’era, Gohan non mi avrebbe comunque consentito di proteggerlo. Eppure, c’è quel piccolissimo margine di possibilità che continua a torturarmi ogni istante della mia monotona vita.
A volte, quando chiudo gli occhi per provare a fermare il flusso dei pensieri, mi tornano alla mente i ricordi di quel giorno e non posso far a meno di serrare i denti e stringere i pugni dalla rabbia ancora persistente.
Io e Gohan eravamo distesi e ci riposavamo da un duro allenamento. Per quanto provassi, non riuscivo a trasformarmi in Super Saiyan. Gohan mi tranquillizzava, dicendomi che anche per lui era stato difficile e spiegandomi che solo la rabbia poteva aiutarmi. Mi raccontò che solo dopo la morte delle persone più care che gli erano rimaste, lui era riuscito a trasformarsi. Non l’avrei mai ammesso ad alta voce, ma la persona più cara che mi era rimasta, insieme a mia madre, era lui, ed il solo pensiero di poterlo perdere mi bloccava il respiro e mi faceva pizzicare gli occhi.  
Delle esplosioni ci distrassero dalla nostra conversazione e Gohan si trasformò quasi immediatamente in Super Saiyan. Gli feci notare che era troppo debole, lo pregai di lasciarmi affrontare gli androidi al suo fianco, ma ero solo un povero illuso. Gohan non avrebbe mai permesso che l’unica speranza rimasta all’umanità andasse sprecata e neanche che l’unico amore che il mondo gli aveva destinato rischiasse la vita a causa sua. Prima di perdere i sensi vidi ancora il misuratore di Gohan. Era quasi sul verde.
Mi svegliai un po’ di tempo dopo, non so precisamene dire quanto. L’aura di Gohan era scomparsa e, nonostante sapessi già il perché, non riuscivo ad ammetterlo a me stesso. Lo trovai riverso sulla strada di una città distrutta, la pelle pallida e gli occhi privi di vita. Lo sollevai mentre mi piegavo ad un pianto disperato e lo pregavo di parlarmi, di rispondermi, e chiamavo il suo nome.
Ricordo di aver visto il misuratore sul mio braccio vuoto, senza lancetta. Capii tutto in pochissimi secondi e mi sentii morire. Non mi ero reso conto che la persona che amavo più di ogni altra al mondo fosse proprio il mio soulmate e avevo sprecato tutto il poco tempo che ci era stato concesso per stare insieme. Ero arrabbiato con me stesso, ero arrabbiato con Gohan ed ero arrabbiato con quegli androidi. Mi trasformai per la prima volta in Super Saiyan, sapendo che per tutte le domande irrisolte avrei avuto tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hotaru_Key22