Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    21/03/2019    4 recensioni
Storia partecipante al Contest di GinevraCorvino 'IN SINTESI: ovvero tutto in una frase'.
Personaggio a sorpresa che le altre concorrenti devono indovinare.
Continua con la drabble partecipante alla seconda parte del contest, indetto dalla vincitrice del primo, Tamar10.
Aspettatevi una terza parte.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Questa storia partecipa al contest “In sintesi- personaggi da indovinare ennesima edizione" indetto da S.Elric_ sul forum di Efp.

 



                                                                                           Caro diario
Lo so, dovrei parlarti di altro, ma Lui è morto e mi manca. Non riesco più a fare nulla senza la sua costante presenza. Eravamo anime gemelle, nessuno riusciva a separarci.
Gli altri non ci pensano neppure, nonostante la nostra vicinanza, che possa soffrire in questa maniera. Nessuno mi consola per la sua perdita.
Forse pensano che non abbia abbastanza cuore per provare sentimenti.
Forse credono che non abbia abbastanza cervello per capire quello che è successo.
Mi piacerebbe fosse vero! Non vivrei con l’angoscia che mi attanaglia un’anima che gli altri non pensano che abbia.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974