Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Falightwood    15/04/2019    0 recensioni
Tutti siamo curiosi della storia d'amore tra Draco e Astoria, quando si sono conosciuti, quando è scoccata la scintilla, quando si sono sposati e del loro figlio Scorpius e di tutti i problemi che hanno avuto. Tutto ebbe inizio il 1 settembre 1992 .....
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 GENNAIO 2001
Astoria Greengrass stava ammirando la bellezza di sua sorella Daphne che era vestita con un bellissimo abito da sposa color bianco, assomigliava alla regina dei ghiacci. Astoria è sempre stata un po’ gelosa per la bellezza di sua sorella, pensava che non sarebbe mai arrivata alla sua altezza, Daphne ha sempre avuto quel tocco in più che mancava a lei. –sei meravigliosa bambina mia- la signora Greengrass era in lacrime a vedere che la sua amata figliola da li a pochi minuti sarebbe diventata una signora –oh mamma non farmi piangere- Daphne dal canto suo non voleva andarsene dalla sua famiglia perché i suoi genitori la hanno sempre trattata come una principessa e tutto quello che lei voleva le veniva dato –si scusami è meglio che io vada, Astoria mi raccomando non fare pasticci come il tuo solito- con quelle parole la madre delle ragazze se ne andò –non ascoltarla Astoria, sai anche te che infondo ti vuole bene- -io avrei i miei dubbi, ma non ci faccio caso- disse triste, non li piaceva che sua madre la sgridasse e la rimproverasse sempre come se fosse un disastro. –vieni qua sorellina che mi mancherai un casino- Astoria ormai in lacrime la abbracciò facendo attenzione a non rovinare la sposa –mi mancherai Daphne, come farò senza di te?- -oh sei più forte di quanto tu credi. E vedrai che prima o poi arriverà il tuo principe azzurro che hai sempre sognato- Astoria a quelle parole le venne in mente Draco Malfoy, dalla chiacchierata che avevano fatto a Diagon Alley non si incontrarono più, Astoria impegnata con i preparativi del matrimonio mentre il ragazzo era impegnato a riacquistare fiducia al ministero della magia, voleva lavorare come suo padre ma agendo in buona fede. Ormai il ragazzo ha lasciato definitivamente il lato oscuro, i suoi genitori ne erano contrari me poco importava a Draco. Anche lui voleva creare una famiglia, avere una moglie che lo amasse per come era fatto con tutti i suoi difetti e pregi, e non per la sua ricchezza.
Daphne era diventata ufficialmente una signora, non avrebbe mai immaginato che suo marito fosse il suo ex compagno di scuola, Blaise Zabini. Ai tempi di Hogwarts i due facevano parte dello stesso gruppo, ma non avevano mai avuto il feeling, ma dopo la guerra contro Voldemort i due si sono rincontrati di nuovo a Hogsmeade. E poi da li è iniziata la loro storia d’amore. Entrambi avevano le stessa idea ovvero che la linea purosangue continuasse.
Astoria era seduta in fondo alla sala ad osservare i due novelli sposi ballare, tutti gli invitati si stavano divertendo, non pensava che anche la gente più aristocratica si potesse divertire così tanto, lei aveva l’idea che fossero tutti delle statue fredde e senza sentimento, ma si sbagliava. –che ci fai qua tutta sola?- la ragazza spaventata si voltò e vide due occhi grigi che la stavano fissando –Draco?!che ci fai qua?- -posso sedermi?- le chiese gentilmente, lei acconsenti –Blaise mi ha invitato, infondo eravamo amici, non ti ricordi?- -c’erto che mi ricordo, ad Hogwarts stavate sempre insieme, ma non pensavo che ti avrebbe invitata. Dopo la guerra…- Astoria si sentiva le guance rosse, non voleva che Draco la fraintendesse –so dove vuoi andare a parare- rise, la ragazza pensò di non aver mai visto un sorriso più bello del suo –diciamo che io e Blaise abbiamo fatto pace, e lui dopo mi ha invitato al matrimonio- -sono felice per te- lo disse con tutto il cuore, sapeva che Draco voleva cambiare e rimediare a quello che aveva fatto in passato –grazie, comunque non hai risposto alla mia domanda- -e quale?- -che ci fai qua sola? Infondo si sposa tua sorella- -lo so è che mi vergogno, sai sono una pessima ballerina- Draco rise –la piccola Greengrass che si  vergogna non me lo sarei aspettato- -perché?- -beh conosco tua sorella e anche i tuoi genitori e so bene che non si vergognano di niente- -ma io non sono mia sorella- -oh questo lo so bene. Sei diversa- la ragazza non sapeva come interpretare quelle parole, la stava prendendo in giro? –ehm già- -non fraintendermi Astoria, sei diversa nel senso positivo- le guance di lei divennero fuoco –grazie Draco- -Ma nessun giovincello ti ha chiesto di ballare?- -no- -come mai se posso sapere?- -me lo chiedo anche io, chissà forse non sono alla loro altezza?! Forse sono troppo brutta per loro?!, infondo come hai detto te, io sono diversa- Draco la stava guardando incredulo, lei brutta? pensò, era una cosa inconcepibile, per lui era l’unica ragazza bella in quella sala. Anche ad Hogwarts ricordava che era una bambina bellissima e negli anni è sempre diventata meglio, non si capacitava perché avesse cosi poca autostima di lei stessa, per caso qualcuno le ha fatto pensare l’incontrario? –se nessuno ti ha invitata mi concede l’onore di un ballo?- -si- Astoria non è stata mai così eccitata in tutta la sua vita –sappi che non so ballare- -ti guido io- e cosi i due ragazzi si misero a ballare. Entrambi dopo quel ballo provarono delle emozioni forti, molto piacevoli, e volevano che non finissero mai. Perché per la prima volta sia Draco che Astroria si sono trovati nel posto giusto al mondo ovvero una tra le braccia dell’altro. –sei bellissima sappilo- -anche tu- Astoria ancora tra le braccia del ragazzo poggiò la sua testa nel suo petto e lui le accarezzò i capelli come se fosse l’unica cosa più importante del mondo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Falightwood