Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    06/06/2019    3 recensioni
Choyoshi Miho è una residente di Shosou, una città del Giappone. Fiera, conturbante e disposta ad ogni cosa per ottenere ciò che vuole, fa della sua vita letteralmente ciò che vuole, è un pessimo soggetto dell'alta società. Yusa Futako, il vero protagonista della storia, invece, è un ragazzo molto più povero, dietro cui però si cela qualcosa, e sarà proprio compito suo, seppur involontariamente, riportare Miho su un sentiero più dignitoso. Ma, al di là della storia di questi due ragazzi, c'è qualcosa di ben più oscuro che è finito sulla Terra... qualcosa di assai più sinistro e pericoloso, che Futako e Miho si troveranno costretti a fronteggiare, in un faccia a faccia con oscuri segreti e un avversario davvero letale sia per loro che per il mondo.
Altra fic uscita dalla mia penna (?). Tutta la storia è ambientata in un universo narrativo differente da Zexal, Arc V e Vrains, seppur avanti nel tempo, perciò ci saranno sia Xyz (anche Numeri), che Pendulum (anche Draghi di Zarc), che Link (incluso probabilmente il tipo Cyberso introdotto con essi).
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crow Hogan, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22 – Confronto con l'Oscuro.

Il proprietario della voce fece alcuni passi barcollanti verso di loro. Si trattava di un trentenne il cui viso indugiava, sotto ai suoi capelli grigi dai bordi scuri, su Futako, mentre ripeteva scosso:<< Ti ho trovato... grazie al cielo...>>.

<< “ Ti ho trovato”?>> chiese Futako, guardando il nuovo arrivato:<< Scusa, cerca me?>>.

<< Tu... Tu sei Futako, vero?>> riprese il tizio.

<< Sì, è il mio nome...>> confermò Futako:<< Io però non l'ho mai vista prima...>>.

<< Non importa... ti prego, aiutami!>> esclamò l'interlocutore, andandogli più vicino.

<< ASPETTA, FUTAKO!>> in quel frangente, Crow tirò indietro Futako e lo allontanò dal nuovo arrivato. La sua espressione era divenuta allarmata:<< Non lasciare che si avvicini a te.>>.

<< Ma cosa...?>> domandò Futako.

<< Questo individuo... io lo conosco.>> affermò Crow, scrutando l'uomo. Non aveva alcun dubbio sulla sua identità... sull'identità della persona di quella notte di alcune settimane fa, di quella stessa persona che l'aveva spinto a raggiungere Shosou:<< L'ho già visto, ed è pericoloso. Sono morte delle persone a causa sua, a causa di ciò che ha dentro.>>.

<< Cosa?>> disse sbalordito Futako, guardando prima Crow e poi l'uomo.

<< No... ti prego, aiutami.>> allungò una mano verso di lui l'uomo:<< So che puoi guarirmi. La voce... la voce dentro di me... mi ha detto che tu, con il tuo potere spirituale, puoi... liberarmi dal male che mi fa uccidere le persone.>>.

<< La voce dentro di te?>> chiese il ragazzo dagli occhi bicolore, confuso. Aspetta, sapeva che aveva dei poteri spirituali?

<< Sì... sei l'unico che può...>> continuò l'individuo... quando in quel momento tutto il suo corpo venne scosso da un lungo brivido:<< N-No... NON ORA...!>>.

<< Che ti prende?>> chiese Futako, allarmato, facendo un passo indietro, ma Crow lo trattenne istintivamente, dicendogli:<< No, stagli lontano!>>.

<< Non... PROPRIO ORAAAH!>> gridò il tipo, cadendo in ginocchio. A quel punto si tenne la testa tra le mani, mentre cominciava ad urlare di dolore.

<< Che gli sta capitando?>> domandò Futako, timoroso.

<< Sta ricominciando...>> mormorò Crow. 

<< Cosa sono queste grida?>>. In quel momento l'espressione di Crow si riempì d'orrore, e si girò di scatto.

Si era completamente dimenticato di dove si trovavano: le grida strazianti dell'uomo avevano richiamato la folla dietro di loro che fino a poco fa stava assistendo alla corsa della piazza, la quale guardava la scena con apprensione e curiosità.

<< Che succede a quell'uomo?>> chiese una persona.

<< Che qualcuno lo aiuti, presto.>> disse un'altra, inorridita dal suo tremare incontrollato e dalle sue urla. Alcune persone si fecero avanti.

<< NO, ANDATEVENE, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!>> gli gridò Crow, suscitando lo stupore sia di Futako che della gente circostante.

In quel frangente, le pupille dell'uomo in preda alle grida svanirono nel nulla.

Il suolo tremò e diverse spaccature si spalancarono lì vicino, e come un incubo che si ripeteva diverse creature fatte di fumo con gli occhi demoniaci risalirono le aperture, puntando di scatto le persone che avrebbero voluto aiutare l'uomo che gridava.

<< AAAAAAAH!>> gridarono gli assaliti, ma ormai le creature avevano loro ghermito le teste e le avevano strappate via dal corpo, facendo schizzare dai loro colli fontane di sangue.

<< NOOOO!>> esclamò Crow, inorridito.

Alla sua esclamazione seguirono grida di autentico orrore: la gente della piazza scappò subito, ma i mostri nati dalle crepe volarono subito verso di loro, raggiungendo i meno fortunati e spezzando le loro vite con una furia impietosa.

<< AIUTOOOOOOOO!>>.

<< QUALCUNO CI SALV-AAAAH!>> gridò un ultimo cittadino prima di essere sbranato.

<< Fermatevi... FERMATEVI, MALEDETTI MOSTRI!>> gridò Crow, stringendo i pugni dalla rabbia per la tragedia che si era nuovamente compiuta sotto i suoi occhi e che non aveva saputo impedire.

<< Quelle cose.... li stanno... uccidendo...>> mormorò Futako, parzialmente traumatizzato. Un attimo fa era tutto tranquillo, e ora si stava compiendo un vero e proprio bagno di sangue...

<< AAAAAUUUUURGH!>>. Il grido feroce alle sue spalle fece riprendere in tempo Futako, in modo da portarlo a spingersi via per evitare una mano che aveva cercato di ghermirlo. Il ragazzo vide che era stato il tipo che prima gridava ad attaccarlo.

<< Futako, attento!>> esclamò Crow, mettendosi tra i due. L'individuo ora ansimava affannosamente, con la lingua e le braccia a penzoloni, la schiena piegata e del fumo che veniva esalato dalla sua pelle, e qualcosa nella sua faccia sembrava più animalesco, bestiale.

<< U....Urgh.... AAAAGGGRRRRR!>> ruggì l'uomo, alzando di colpo il busto e piegando le braccia. Il fumo scaturì rapidamente verso l'alto, scurendosi a vista d'occhio ed allargandosi sempre di più... fino ad assumere le sembianze di una gigantesca figura alata non ben definita, ma dalla sagoma simile a quella di un drago.

<< Cos'è quello?>> domandò Futako, sbalordito.

<< Stai attento, Futako! Quella cosa viene dal mondo degli spiriti dei duelli.>> gli disse Crow.

<< Tu sai degli spiriti dei duelli?>> lo guardò subito il ragazzo dagli occhi bicolori, davvero sorpreso.

<< Sì, e so già del tuo coinvolgimento...>> cominciò Crow.

<< RAAAAAARGH!>> urlò la figura alata, e gli esseri di fumo tornarono indietro e si scagliarono in volo contro Futako e Crow.

<< Ci attaccano!>> esclamò Crow.

<< Proteggici tu, mio potere spirituale!>> esclamò Futako: la stessa bolla di fuoco che aveva protetto il ragazzo da Slime tornò a difendere i due, bruciando le creature prima che si dispersero.

<< Appena in tempo...>> sospirò Crow:<< Per fortuna sei stato pronto. Dunque è questo il tuo potere, eh?>>.

<< Sì, e a quanto pare non ero l'unico a tenere nascosto qualcosa.>> osservò Futako:<< Comunque temo che anche stavolta dovremo chiarire dopo, dato che il problema più grosso è ancora lì ad aspettarci.>> si voltò, guardando l'essere che emergeva dall'individuo.

<< Fu...ssssh...takooo....>> sibilò l'umano da cui usciva l'essere, adesso con una voce divenuta basso e roca, da far venire i brividi. Poi emise ancora un grido e qualcosa si allargò dal suo corpo, attraversando come se fosse fumo sia Futako che Crow e fermandosi dopo aver avvolto un bel po' di spazio. Si era formata un'enorme barriera oscura tutt'intorno a loro.

<< E questa?>> si chiese Crow, vedendo che intanto gli spiriti di fumo prendevano a girare la circonferenza esterna del cerchio creatosi, scrutandoli malignamente.

<< Quanto tempo... Futako...>> mormorò l'individuo:<< Finalmente... potrò averti...>>.

<< Sai il mio nome... Si può sapere che cosa sei e cosa vuoi da me?>> domandò Futako, indicandolo:<< Sei un altro spirito dei duelli, vero?>>.

<< Duella contro di me... Futako...>> continuò l'essere, con la sua voce raggelante:<< Questo è il mio personale Cerchio degli Spiriti, generato dal mio stesso corpo, e ti prenderà...>>.

<< Questo è il tuo Cerchio degli Spiriti?>> disse Futako: era un cerchio completamente differente da quelli di Slime e Suji.

<< Duelliamo!>> esclamò l'essere per mezzo dell'umano, ignorando anche quella domanda:<< Se ho riempito la testa di questo umano di menzogne sul fatto che potevi guarirlo per mandarlo da te quando non ne avevo il controllo... è stato solo per divorare il tuo potere spirituale.>>.

<< Hai eliminato degli innocenti solo per... “ divorare” il mio potere?>> disse Futako.

<< Duelliamo... DUELLIAMO! GRAAAH!>>. Quel ruggito tremendo creò altre crepe ai suoi piedi, richiamando altri spettri di fumo che ruggirono insieme a lui.

<< C-Che forza tremenda...>> mormorò Futako, riparandosi dalle ondate di potere che arrivavano fino a lui. Poi un dubbio lo assalì, inducendolo a pensare:“ Un momento... può essere che la forza malvagia da cui Slayer mi ha messo in guardia... sia questa cosa? Non può essere una coincidenza che mi stesse cercando, quando anche la forza di cui parlava Slayer mi aveva notato...”.

<< Amico, guarda che nel tuo “ Cerchio degli Spiriti” o come lo vuoi chiamare ci sono finito anch'io.>> affermò Crow, facendo un passo avanti. Si infilò dunque il proprio duel disk:<< Sarò io ad affrontarti.>>.

<< No, Crow.>> si oppose Futako:<< Questa creatura ce l'ha con me, non con te... e in duello può sicuramente infliggere danni reali.>>.

<< Lo so che ce l'ha con te. Per questo duellerò io, per non lasciare che ti prenda.>> sorrise Crow:<< Stai dietro di me e guarda come si fa.>>.

<< Ma mi hai capito? Ho detto che può infliggere danni reali, è troppo rischioso per te.>> protestò Futako, mettendosi anche lui il duel disk:<< Se poi questa cosa è ciò che penso, ho la sensazione che non basterà il tuo intervento a fermarla. Ci combatterò io.>>.

<< Oh, andiamo, non sarebbe la prima volta che mi batto con qualcuno in grado di infliggere danni reali...>>.

<< GRAAAAAAAARH!>> ruggì l'essere, e il terreno sotto di loro prese a tremare più furiosamente.

<< Accidenti, sta diventando impaziente!>> barcollò Crow.

<< Non c'è scelta allora... combattiamo insieme.>> propose Futako.

<< Eh?>>.

<< Ormai siamo entrambi coinvolti, e insieme forse abbiamo qualche probabilità in più di fermarlo, non ti pare? Avanti, non è il caso di fare gli eroi... e io non ho alcuna intenzione di retrocedere, stavolta.>>.

<< Che testone che sei... ma dopotutto lo sono anch'io...>> disse Crow, sospirando:<< E va bene, Futako. Fammi vedere come hai imparato a gestire i tuoi duelli in mia assenza.>>.

<< Volentieri.>> rispose Futako, alzando il duel disk. La creatura oscura fece lampeggiare una coppia di occhi azzurri in mezzo alla foschia, e cinque sagome rettangolari oscure grandi come steli di pietra si palesarono di fronte alla persona da lui posseduta.

<< Vi divorerò entrambi. DUELLIAMO!>> dichiarò ancora una volta la creatura, mentre i due avversari si mettevano in guardia.



Contemporaneamente, alla centrale di polizia....

<< Come sarebbe a dire che dei “ mostri” stanno facendo una strage?>> chiese Katashi ai suoi uomini agitato. Un annoiato Hakken Suji stava invece in disparte ad assistere alla scena:<< Che Kunio e qualcun altro vada subito ad accertare lo stato delle cose, io arriverò presto!>>.

<< Sissignore!>> esclamarono il vice Gimako Kunio e gli altri agenti. In quell'istante, Suji spalancò gli occhi, girando il capo.

“ … è arrivato?” furono le parole che si formarono nella mente di Suji. Si mise dunque a camminare, andando verso l'uscita della centrale, non visto da Katashi, con un sinistro sorriso sulle labbra:“ Vado subito, mio signore...”.



<< E' il mio turno.>> disse la creatura, dando inizio alla battaglia:

??? => 8000 LP
Mano: 5
Deck: 35

Crow => 8000 LP                                                Futako => 8000 LP
Mano: 5                                                              Mano: 5
Deck: 35                                                             Deck: 35

<< Attivo la carta magia terreno Tana dell'Oscurità.>> una delle sagome che rappresentavano le sue carte si girò e assunse l'identità della carta magia, cominciando a far scaturire al di sopra del Cerchio degli Spiriti varie scariche di fulmini uscite da nuvole tempestose che ora chiudevano come un tetto il campo di battaglia.

<< Non ho mai visto quella carta prima...>> disse Futako, sorpreso.

<< Evoco Lilith, Signora del Lamento.>> continuò il nemico, e dal suo corpo oscuro uscì una voluta di fumo dal quale si mostrò una donna demoniaca alata dai capelli rossi e un occhio dallo sclera nero (LV/4; ATK/2000):<< Se evocata normalmente, l'attacco originale di Lilith diventa pari a 1000 (ATK/2000 => 1000). Posiziono tre carte coperte... e termino il turno.>>.

<< Eh, credevo avrebbe fatto un po' di più di così.>> sorrise Crow:<< Beh, allora vediamo un po' come te la caverai contro di me. E' il mio turno, pesco!>>.

??? => 8000 LP
Mano: 0
Deck: 34

Crow => 8000 LP                                                Futako => 8000 LP
Mano: 6                                                              Mano: 5
Deck: 34                                                             Deck: 35

<< Fai attenzione: non sappiamo cosa abbia messo sul terreno, né quali siano le sue effettive capacità.>> gli ricordò Futako.

<< Oh, lo so.>> disse Crow:<< Non lo sottovaluterò, non temere. Evoco normalmente Alanera – Gale il Turbine (LV/3; ATK/1300). A questo punto io...>>.

<< Attivo l'effetto di Lilith.>> lo interruppe la voce del mostro:<< Offrendo come tributo un mostro OSCURITA', posso scegliere tre carte trappola normali nel mio deck e posizionarne una a caso selezionata dall'avversario sul mio terreno, mentre il resto delle carte viene rimischiato nel deck. Accordato con l'effetto di Tana dell'Oscurità, una volta per turno posso offrire come tributo un mostro OSCURITA' controllato dal mio avversario al posto di uno dei miei per attivare un effetto.>>.

<< Cosa?>> fece Crow.

<< Offro come tributo Gale il Turbine.>> i fulmini calarono sul mostro di Crow, facendolo svanire nel nulla:<< Ora devi scegliere tra tre copie della carta trappola Virus Epidemia Estirpatrice. Dato che sono uguali, ne posiziono subito una sul terreno.>>.

<< Non ci credo... ha usato un mostro dell'avversario per pagare i propri costi di attivazione.>> osservò Futako, stupito:<< Non sapevo esistesse una carta in grado di permettere una cosa del genere.>>.

“ Non ci voleva proprio... Ero pronto ad evocare specialmente altri mostri “ Alanera” dalla mia mano, ma se non controllo già degli “ Alanera” scoperti non posso farlo.” pensò Crow, guardando le proprie carte in mano. Poi dichiarò:<< Non posso fare altro che posizionare una carta coperta e terminare il turno. Scusami, Futako.>>.

<< Non ti preoccupare, ci penso io ora.>> disse Futako, concentrato. Pensò dunque:“ Non devo fare sbagli... o ci andrà di mezzo Crow.”.

<< Durante questa End Phase, si attiva l'effetto di Tana dell'Oscurità.>> proseguì improvvisamente l'essere:<< Per ogni mostro sacrificato durante il turno, evoco specialmente sul terreno del giocatore di turno un Segna-Tormento in posizione di difesa.>> dalle crepe del terreno emerse una delle ombre di fumo all'esterno del Cerchio, la quale però era stavolta nera e con l'interno verde (LV/3; DEF/1000).

<< Un altro di quegli mostri terrificanti.>> disse Crow, un po' nervoso.

<< Non farti spaventare, dobbiamo pensare assolutamente a cavarci fuori da questa situazione.>> affermò Futako:<< Tocca a me stavolta!>> il suo Spirit Factor delle Fiamme Misteriose cominciò a divampare sul suo braccio, e pescò:<< Pesco!

??? => 8000 LP
Mano: 0
Deck: 33

Crow => 8000 LP                                                Futako => 8000 LP
Mano: 4                                                              Mano: 6
Deck: 34                                                             Deck: 34

A quel punto rifletté:“ Se può sacrificare i miei mostri OSCURITA', non posso giocare imprudentemente carte come i miei Uni-Zombie. Però a differenza di Crow non gioco solo mostri OSCURITA'... e se riesco a superare le sue carte coperte e a distruggere Lilith o, meglio ancora, a distruggere Tana dell'Oscurità, Crow sarà libero di continuare la partita in tranquillità.” dunque prese la carta che aveva appena pescato e la giocò sul duel disk:<< Evoco normalmente Shiranui Spiritomaestro (LV/4; ATK/1500). Quando lo evocato normalmente, posso evocare specialmente un mostro “ Shiranui” dalla mano o cimitero, bandendolo quando lascerà il terreno. Evoco specialmente Shiranui Spettralspada Ombra (Tuner; LV/3; ATK/800).>>.

<< Ottimo, adesso può Synchro Evocare un mostro più forte.>> disse Crow.

<< Uso l'effetto di Tana dell'Oscurità.>> disse il nemico:<< Mentre è scoperta sul terreno, tutti i mostri in campo diventano mostri OSCURITA'.>>.

<< COSA HAI DETTO?!>> esclamò Futako, incredulo, così come era appena rimasto incredulo anche Crow.

<< Attivo poi l'effetto di Lilith. Offro come tributo Shiranui Spiritomaestro e posiziono sul mio terreno una tra tre copie di Virus Distruggi-Carte.>> il mostro svanì, lasciando sul terreno del nemico una nuova carta coperta.

<< Ora... ha cinque carte coperte.>> disse Crow, sbalordito.

<< E Spettralspada Ombra non è abbastanza forte per affrontare Lilith.>> ringhiò Futako:<< Nonostante questo essere si comporti più da una bestia che da spirito, è tremendamente abile.>>.

<< Rrrrrrrrh....>> fece sommessamente l'essere, l'umano che gli fungeva da tramite che muoveva la lingua avanti e indietro, quasi cercasse di passarsela sulle labbra.

<< Posiziono una carta coperta anch'io, e termino il turno...>> fu costretto a dichiarare il ragazzo dagli occhi bicolore.

<< Per Tana dell'Oscurità, un Segna-Tormento viene evocato specialmente sul tuo terreno.>> un altro spirito maligno comparve sul suo campo (LV/3; DEF/1000):<< Inoltre, svelo la carta trappola Squadra Ballista: sacrificando Lilith, distruggo una carta sul terreno dell'avversario. La tua carta coperta, Futako!>> la carta venne distrutta.

<< Accidenti... quella carta poteva essermi utile.>> disse Futako.

<< Poi attivo anche la carta trappola Ritorno al Fronte. Un mostro nel mio cimitero viene evocato specialmente in posizione di difesa. Lilith, torna in campo (DEF/0).>> continuò il mostro.

<< Questo non va bene... ora non solo ha di nuovo spazio tra le carte magia e trappola per attivare l'effetto di Lilith, ma il suo attacco è tornato a 2000.>> osservò Crow, sbalordito.

<< E' ancora più devastante di quanto sembrasse.>> mormorò Futako, più serio che mai.

<< Tocca a me...>> continuò la creatura. In quel momento l'elettricità nata da Tana dell'Oscurità cominciò a intensificarsi in alto, e alcune scariche caddero al suolo.

<< EHI!>> esclamò Crow.

<< Cosa accade?>> si domandò Futako.

<< GRAAAAAAAAAAAAAH!>> ruggì in alto la sagoma gigante: alcuni fulmini lo irradiarono, attraversando per intero il suo corpo, il plasma che l'aveva invaso si diffuse su tutta la sagoma... e un bagliore violaceo, oscuro, lo invase.

<< E'...>> spalancò gli occhi Futako. Un'altra sagoma di una carta si formò lentamente a terra.

??? => 8000 LP
Mano: 1
Deck: 31

Crow => 8000 LP                                                Futako => 8000 LP
Mano: 4                                                              Mano: 3
Deck: 34                                                             Deck: 34

<< GRAAAH! Evoco Ahrima... il Sorvegliante Malvagio!>> continuò la figura. Un altro essere si fece strada fuori dal suo corpo, spalancando il suo terzo occhio: una bestia demoniaca di colore azzurro (LV/4; ATK/1700):<< Uso l'effetto di Ahrima: sacrificando un mostro OSCURITA', posso pescare una carta. Con l'effetto di Tana dell'Oscurità, il mostro che sacrifico è il Segna-Tormento di Futako.>> il segna-mostro svanì:<< Tuttavia... avendo sacrificato un mostro OSCURITA' diverso da Ahrima... posso sostituire alla carta pescata un mostro OSCURITA' con 2000 o più punti di difesa preso dal deck, da aggiungere alla mano.>> un ulteriore sagoma si palesò. Per un attimo sembrò che l'oscurità vibrasse, come se a stento la contenesse.

“ Che mostro avrà aggiunto?” pensò Futako.

“ Ho un brutto presentimento...” pensò Crow.

<< Attivo dunque l'effetto di Lilith: sacrificando Ahrima, posso scegliere tra tre copie di Virus Piena Forza e metterne una coperta.>> le labbra del tramite dello spirito si allargarono in un ghigno compiaciuto:<< Finalmente...>> l'energia del bagliore che aveva sprigionato prima prese a illuminarsi e spegnersi ripetutamente.

<< Che succede?>> si chiese Crow, vedendo il bagliore.

<< Non lo so... ma sembra che il suo Spirit Factor... se è il suo Spirit Factor... stia pulsando.>> mormorò Futako.

<< Questa carta... può attivare ora il suo effetto...>> disse il tramite, alzando la testa:<< GrrraaAAAAAAAAAHHHH!>>> la sagoma oscura sopra di lui sollevò le braccia in sintonia con lui, e il terreno ebbe un sussulto: diverse lunghe catene di ferro si materializzarono sull'uomo posseduto, tutte connesse alla sagoma scura del mostro drago. 

Quest'ultima si ingrandì improvvisamente, e le catene si tesero tantissimo, allo spasimo. Poi delle colossali zampe calpestarono il terreno, e la sagoma scura lanciò un ruggito potentissimo che cominciò a dissipare l'oscura nube che l'avvolgeva.

<< Che...?>> fece Futako. Ora davanti a lui non c'era più una sagoma indefinita, ma un minaccioso dragone con quattro ali da pipistrello, in aggiunta alle altre due più piccole sulle spalle. Una lunga coda corazzata frustò il terreno, e il mostro sollevò il capo, facendo brillare gli occhi di un azzurro maligno sul suo capo adornato da altre piccole alette da pipistrello e una coppia di corna ricurve. 

<< Questo essere si è rivelato.>> comprese Crow.

<< Questa è la mia identità... Diabolos l'Oscuro, Re della Tana.>> dichiarò il tramite del drago, il quale alzò il collo fissando i nemici:<< Posso essere evocato specialmente dalla mano se un mio mostro OSCURITA' che controllo viene offerto come tributo (LV/8; ATK/3000).>>.

<< Un attacco di 3000 punti...>> disse Futako, sbalordito.

<< Sposto Lilith, la Signora del Lamento, dalla posizione di difesa a quella di attacco (ATK/2000).>> continuò il tramite di Diabolos:<< Attacco Shiranui Spettralspada Ombra con Lilith.>> la demonessa si lanciò all'assalto, e con le sue unghie lunghe e affilate ridusse in mille pezzi il mostro Tuner.

<< URRRGHH!>> fece Futako, venendo investito da una potente pressione d'aria che sferzò i suoi abiti e gli ferì le braccia che aveva alzato per proteggersi (Futako => 8000-1200 = 6800 LP).

<< Futako!>> esclamò Crow.

<< Era solo l'antipasto...>> agitò la lingua il tramite di Diabolos:<< GRAAAARH!>> al suo ruggito seguì quello molto più potente del Diabolos l'Oscuro, e nella sua bocca si vide brillare qualcosa:<< Hell's Breath!>> il mostro lanciò una fiammata nera contro Futako, che venne investito in pieno.

<< AAAAAAAAAAAAH!>> gridò Futako, spinto violentemente a terra con i vestiti infiammati.

<< FUTAKO!>> esclamò più forte Crow, andando subito da lui. Gli tolse subito il gilet in fiamme:<< Stai bene, eh?>>.

<< Non... proprio...>> socchiuse un occhio il ragazzo, pieno di bruciature su diverse parti del corpo, muovendosi a stento (Futako => 6800-3000 = 3800 LP). Il dolore che aveva ricevuto era anche più grande di quello inflittogli da Slime e Suji... era difficile sopportarlo, si sentiva già a pezzi.

<< Ssssssh...>> sibilò Diabolos, facendo uscire fumo dalle mascelle.

<< Dannato mostro...>> ringhiò Crow:<< Forza, Futako, reggiti a me.>>.

<< Termino il turno.>> disse il tramite di Diabolos:<< Avendo sacrificato due mostri in questo turno, due Segna-Tormento vengono evocati sul mio terreno (LV/3; DEF/1000 x 2).>>.

<< Grazie, Crow...>> disse Futako, barcollando quando dovette lasciare Crow:<< Ugh...>>.

<< Approfitta di questi istanti per riposarti.>> disse Crow:<< Ora ci penserò io... troverò sicuramente il modo giusto per ribaltare la situazione. Ora tocca a me, pesco!>>.

Diabolos => 8000 LP
Mano: 0
Deck: 29

Crow => 8000 LP                                                Futako => 3800 LP
Mano: 5                                                              Mano: 3
Deck: 33                                                             Deck: 34

<< Sacrifico subito me stesso... per attivare la carta trappola Virus Epidemia Estirpatrice.>> esordì il tramite di Diabolos.

<< Come ha detto?>> si bloccò Crow.

<< Sacrifica se stesso?>> si chiese Futako, vedendo la sagoma del drago venir ricoperta di nuovo da fumo nero.

<< Con il sacrificio di un mostro con 2500 o più punti d'attacco OSCURITA', posso scegliere tra carte magia e carte trappola, e controllare le carte coperte tra le magie e trappole dell'avversario e in mano, e anche le carte che pesca fino alla fine del terzo turno dell'avversario dopo l'attivazione, e distruggere tutte le carte del tipo selezionata. Essendo questa una Battle Royal posso scegliere solo un giocatore su cui applicare questo effetto... ma, Futako... credo saranno le tue carte magia a venir divorate!>> dal punto in cui Diabolos si era oscurato si generarono diversi germi blu scheletrici che colpirono Futako, rivelando la sua mano.

<< Accidenti...>> disse Futako, mandando al cimitero Sintesi Stile Shiranui e mostrando Zombie Goblin e Shiranui Solitario.

<< Sacrifico poi uno dei Segna-Tormento sulla mio terreno...>> fece la creatura, facendo sparire il Segna-Tormento selezionato:<< … e attivo anche la carta trappola Virus Distruggi-Carte: con il sacrificio di un mostro OSCURITA' con 1000 o meno punti d'attacco, posso controllare la mano e il terreno dell'avversario e distruggere ogni mostro con 1500 o più punti d'attacco presente in essi.>> dunque alzò un dito verso Crow:<< Questa volta tocca a te, umano.>>.

<< EH?!>> si stupì Crow. Stavolta, alla scomparsa del segna-mostro, si liberò un gran numero di germi violacei che investirono Crow, e alcune carte nella sua mano divennero nere:<< Oh no! Kris l'Inizio dell'Alba e Bora la Lancia... sono stati distrutti!>>.

<< Alanera – Steam il Mantello, Alanera – Kalut l'Ombra di Luna e Alanera – Vayu l'Emblema dell'Onore sono gli unici ad essere stati risparmiati.>> notò Futako, preoccupato.

<< Però Virus Distruggi-Carte non solo impedisce a chi ha subito l'effetto di ricevere danni fino alla fine del prossimo turno... ma gli consente anche di scegliere fino a tre mostri con 1500 o più attacco nel suo deck e distruggerli.>> continuò allora Crow, prendendo il proprio deck:<< Ho deciso di distruggere Alanera – Zephyros l'Elitè, con 1600 punti d'attacco.>>.

<< E allora?>> fece il tramite, ghignando.

<< Hai poco da ridere... in tutte queste mosse, hai sacrificato il tuo te stesso.>> disse Crow:<< Hai fatto un errore proprio da... AH!>> in quel momento il terreno riprese a tremare.

<< GRAAAAAAAH!>> gridò il tramite, e il suo bagliore riprese a pulsare, facendo riapparire le catene da poco sparite.

<< N-Non mi dirai che...?>> cominciò a fare Crow: Diabolos l'Oscuro uscì lentamente dall'ombra esattamente come prima, e si pose con un ruggito più possente d'innanzi a loro (ATK/3000).

<< Non ci credo... quel bestione può essere evocato specialmente anche dal cimitero quando sacrifica i suoi mostri?!>> esclamò Futako, incredulo.

<< Ecco perché è stato sacrificato con tanta leggerezza...>> disse Crow, intimorito.

<< Ffffh...>> soffiò l'enorme drago, gli occhi maligni puntati su Crow.

<< Non... mi fai paura.>> fece Crow in tono poco convincente. Prese a riflettere sulla prossima mossa:“ Dovrò rimandare a dopo le considerazioni sulla sua “ immortalità”: avevo detto che non l'avrei sottovalutato, ma in tutto questo non ho tenuto conto che non ha ancora usato l'effetto di Tana dell'Oscurità per sacrificare i nostri mostri. Se ne evoco uno, finirà solo con l'essere sacrificato dall'effetto di Lilith per aggiungere un'altra carta trappola alle due che ha già in campo. Se solo non avessi mostri OSCURITA'...” poi gli venne un'idea e disse:<< Ma sicuro! Posiziono un mostro coperto sul terreno e termino il turno. I mostri coperti non hanno un attributo visibile per il giocatore avversario, quindi non puoi sacrificarli con Lilith e Tana dell'Oscurità.>>.

<< Ottima trovata, Crow, così hai una difesa in più.>> disse Futako.

<< Eheheh... e visto che siamo in End Phase, altri due Segna-Tormento vengono evocati specialmente sul mio terreno (LV/3; DEF/1000 x 2).>> proseguì l'ex-membro del Team 5D's.

<< E in End Phase, in accordo con Tana dell'Oscurità, sacrifico uno dei tre Segna-Tormento sul tuo terreno per attivare l'effetto di Lilith.>> riprese il tramite:<< Ora prendo due copie di Virus Devasta Deck e una di Virus Distruggi-Carte e ti costringo a sceglierne una a caso da posizionare...>> tre sagome oscure di carte si posero in mezzo al terreno.

“ Ho poche probabilità di non beccare la carta che gli fa più comodo.” considerò Crow. Alla fine disse:<< Scelgo quella centrale.>> la carta si pose sul terreno nemico.

<< Allora procederò io.>> continuò Futako. Riflette dunque:“ Spirit Factor... non tradirmi.”. Le sue fiamme misteriose danzarono intorno a lui ed estrasse ancora dal mazzo.

Diabolos => 8000 LP
Mano: 0
Deck: 28

Crow => 8000 LP                                                Futako => 3800 LP
Mano: 2                                                              Mano: 3
Deck: 32                                                             Deck: 33
                                                                          End Phase Virus Epidemia Estirpatrice: 0/3

<< L'effetto di Virus Epidemia... mostrami se divorerà la tua carta.>> disse il tramite, ansioso.

<< La carta pescata è una trappola.>> disse Futako, rivelando Reliquiario Infestato dalla sua mano:<< Non essendo una magia, non viene distrutta.>>.

<< Attivo subito, sacrificando me stesso, Virus Devasta Deck.>> dichiarò sempre il tramite di Diabolos.

<< Ha azzeccato quella carta, diamine.>> strinse un pugno Crow.

<< Questa trappola si attiva sacrificando un mostro OSCURITA' con 2000 o più punti d'attacco... e distrugge tutti i mostri con 1500 o meno punti d'attacco nella tua mano, sul tuo terreno e tra le carte che nei prossimi tre turni pescherai, Futako!>> dei batteri stavolta verde scuro con piccoli tentacoli urticanti attaccarono le carte di Futako, scurendone due.

<< Zombie Goblin... Shiranui Solitario... no, accidenti...>> borbottò Futako.

<< Quel maledetto sta infettando i nostri deck... senza via di scampo.>> disse Crow, altrettanto incredulo.

<< Dannazione...>> strinse le mani Futako, furioso e allo stesso tempo impaurito dall'abilità del nemico:<< Posiziono una carta coperta... e termino il turno.>>. Un Segna-Tormento apparve sulla sua metà campo (LV/3; DEF/1000).

<< Attivo l'effetto di Lilith, sacrificando il mio Segna-Tormento rimasto.>> il Segna-Tormento svanì:<< Scegli tra Virus Tomba Ghignante e due Virus Devasta Deck...>>.

<< Mmh...>> fece Futako, scegliendo casualmente la carta da disporre coperta.

“ Ora quel mostro ha di nuovo tre carte coperte...” pensò Crow:“ E come se non bastasse...”.

<< GRAAAAAAH!>> ruggì il tramite, e Diabolos l'Oscuro tornò in campo in seguito al sacrificio del segna-mostro (ATK/3000):<< E' il mio turno!

Diabolos => 8000 LP
Mano: 1
Deck: 27

Crow => 8000 LP                                                Futako => 3800 LP
Mano: 2                                                               Mano: 0
Deck: 32                                                              Deck: 33
                                                                           End Phase Virus Epidemia Estirpatrice: 1/3
                                                                           End Phase Virus Devasta Deck: 1/3 

<< Evoco un'altra Lilith, Signora del Lamento (LV/3; ATK/2000 => 1000)... e uso il mio potere.>> fece il tramite, e il dragone allungò una zampa a ghermire il Segna-Tormento di Futako:<< Sacrificando il tuo mostro OSCURITA'... sempre con il potere di Tana dell'Oscurità... posso obbligare il mio avversario a mettere una delle carte che ha in mano in cima o in fondo al proprio deck.>> dunque spostò lo sguardo su Crow.

<< L'unico ad avere carte in mano sono io... ho capito.>> disse Crow, trovandosi costretto a rinunciare ad un'altra delle sue carte che mise in fondo al deck.

<< E ora attacco! Lilith!>> spalancò gli occhi il tramite di Diabolos, e la donna demoniaca più potente, dopo una diabolica risata, piombò davanti a Futako.

<< Dannaz...>> fece Futako, ma non ebbe il tempo di finire che il suo petto venne graffiato dai letali artigli dell'essere:<< AAAAAAAAAAAAAH (Futako => 3800-2000 = 1800 LP)!>>.

<< FUTAKO!>> esclamò Crow, vedendolo piombare di nuovo nella polvere con i segni dei letali artigli che gli avevano squarciato la camicia. Poi guardò il nemico, pensando allarmato:“ Questo maledetto mostro sta continuando a prendere di mira Futako: era il suo obiettivo fin dall'inizio...”.

<< ROAAAAAR!>> fece il Diabolos l'Oscuro sul campo, spalancando le fauci letali: nella sua bocca si vedevano già le prime fiamme dell'attacco in procinto di partire.

“ Se questo attacco... mi colpisce... è la fine.” pensò nel riaprire un occhio Futako, già ben conscio della pericolosa, letale minaccia che lo sovrastava.



-Nota dell'Autore-

Buongiorno/Buonasera, gentile pubblico. Come va? Spero bene, finalmente siamo in estate xD Sì, so di essere sparito da un pezzo, e chiedo venia per questo. La ragione è stata principalmente per motivi personali, specialmente sul campo chiamato “ lavoro”, ed essendo stato un periodo piuttosto duro mi è stato pressoché impossibile concentrarmi sulla realizzazione di un nuovo capitolo. Comunque, alla fine vi ho portato il capitolo, e sebbene possa immaginare che qualcuno si sarebbe aspettato che si sarebbe arrivata al ritorno del personaggio del capitolo, non penso vi sareste immaginati che il duello avrebbe preso questo aspetto xD e poi andiamo, ammettiamolo che è mostruoso nel suo gioco, no? Comunque questo è tutto, spero abbiate gradito questo capitolo di recupero. Cercherò di non farvi aspettare altrettanto per il prossimo, quantomeno state certi che ci proverò ;) Buon proseguimento o buonanotte, a seconda di quando leggete, e ci vediamo, bye bye!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar