Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Relie Diadamat    28/07/2019    3 recensioni
Raccolta di Drabbles | L/Light | Gioie & Dolori
1. Quella volta era notte, Light steso sul divano nel tentativo di recuperare le energie. L era lì che l’osservava senza battere ciglio.
2. «Allora, quale lato preferisci?»
Light si portò le mani sui fianchi e rivolse uno sguardo a Ryuzaki.

3. Light aveva chiuso gli occhi da mezz'ora quando un pugno atterrò sul suo naso.
4. L’unica cosa che riusciva ancora a percepire di questo mondo erano le braccia di Light che lo sorreggevano.
5. AU. L tenta di convincere Light ad offrire riparo a un piccolo gatto nero.
6. Gli occhi pizzicano quando lui è vicino, eppure non riesce a piangere.
7. AU. L e Light hanno litigato e nessuno dei due ha intenzione di cedere per primo.
8. AU. L e Light si conoscono in aereo, durante una turbolenza.
9. AU. Non ha gli occhi lucidi, non versa una sola lacrima, ma sai perfettamente di averlo ferito. Dritto al cuore.
10. Condividere il letto con Light sta diventando una cattiva abitudine.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II. Lato preferito


 
«Allora, quale lato preferisci?»
Light si portò le mani sui fianchi e rivolse uno sguardo a Ryuzaki.
 «Il più vicino alla porta».
Lo vide incamminarsi verso la sedia al fianco destro del letto, prendendo posto nella sua solita posizione rannicchiata.

«Sul serio?!» Sbottò offeso, avanzando obbligatoriamente col detective per via delle manette.
Ryuzaki non si scomodò nemmeno a guardarlo. «Qualcosa in contrario?»
Il giovane Yagami si irrigidì. Poi, con un sorriso soddisfatto, si fece venire in mente qualcosa. «Pensavo solo che un letto fosse  più comodo, tutto qui.»
«Un letto condiviso?» Lo incalzò l’altro, quasi canzonatorio.
Light ingoiò la risposta come un boccone amaro.


Quella sarebbe stata una lunga nottata.
[110 parole]
 
Allora, questa volta le mani non c'entrano affatto.
Non ho scuse, avevo solo voglia di scrivere una drabble su loro due. 
Sempre durante la bellissima convivenza in manette, sempre un Light sano di mente ma pur sempre desiderioso di avere l'ultima parola. Se uno è infantile è infantile. 
La prossima drabble sarà collegata a questa e - stavolta - ci sarà il prompt della challenge!
Grazie a chi ha letto e a chi lascerà un pensiero. 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat