Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Asia Dreamcatcher    19/08/2019    2 recensioni
"Natasha si chiese come fosse successo, come lei e Sharon si fossero avvicinate tanto da poterla quasi definire amica, probabilmente senza il quasi."
[Storia scritta per la Fluff Challenge su saturn]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natasha Romanoff, Sharon Carter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II- Nat/Sharon Secondo prompt: vivere insieme
Parole: 376


2- VIVERE INSIEME

La pioggia cadeva fitta ed inesorabile, rendendo fumosi e stinti i contorni e le luci della città.
Natasha tirò su impercettibilmente col naso, porpora sulla punta sottile a causa del freddo e dell'umidità, e si infilò veloce nell'avveniristico edificio.
Le dita artigliarono il cappuccio del parka e con un gesto secco se lo levò dalla testa scoprendo i lunghi capelli fulvi inumiditi. Stizzita iniziò a spogliarsi non appena giunta in soggiorno, i suoi abiti erano pregni di pioggia e il freddo si stava insinuando infido nelle ossa.
Si sedette davanti al moderno caminetto, dove le braci da poco spente ardevano pigre.
La luce inondò tenue e calda la stanza e Natasha colta per la prima volta impreparata si volse pronta ad un commento tagliante, che però le rimase impigliato in gola.
«Bentornata Nat!» la salutò gioviale l'agente 13.
«Sharon» replicò la letale spia con un mesto sorriso. Poi un dubbio le sovvenne;
«Mi stavi aspettando?» chiese incredula.
Sharon sorrise poi andò in cucina e tornò da lei con un thermos e due tazze; le si sedette accanto e le passò gentilmente una coperta, con cui la russa si avvolse.
«Ho immaginato che dopo una missione del genere potessi aver voglia di compagnia. O forse no?» le domandò infine con espressione dubbiosa.
Normalmente sarebbe stato così, pensò Vedova Nera, ma da quando aveva l'amicizia disinteressata di Sharon chiacchierare liberamente davanti al caminetto, come due persone normali, le pareva alquanto allettante.
«No, hai immaginato bene».
Così si ritrovarono a parlare per ore immerse in un tepore che non aveva nulla a che fare con il calore delle braci, chiacchierarono non solo della missione ma di molte altre cose e Natasha alla fine non sentiva più freddo.
«Lascia ci penso io» le disse afferrando le tazze con l'intento di sistemarle. Sharon accettò di buon grado e poi si alzò per andare a coricarsi.
Natasha diede una rapida sciacquata alle due tazze e poi si diresse anche lei nella sua stanza.
Infilandosi sotto le coperte pensò al calore che aveva provato nel tornare a casa e trovare qualcuno lì ad aspettarla, pronto ad alleviare i pesi che la vita caricava sulle spalle. Rifletté su tutto questo e rifletté che infondo non era per niente male condividere la casa con un'amica.


________________________________________________________________________Asia's Corner
E anche questo prompt è andato! Ma quanto sono pucciose queste due? Io le adoro!
Spero che questa flashfic vi sia piaciuta, e io vi do appuntamento al prossimo capitolo ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher