Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rosy03    13/09/2019    0 recensioni
[Raccolta: Trafalgar Law (con la gentile partecipazione della sua ciurma) x Nuovo Personaggio]
• La Polar Tang era un sottomarino giallo – aveva preferito non commentare su questo punto – funzionale e spazioso nonostante da fuori non sembrasse. Aveva avuto la possibilità nonché l’onore di passarci due mesi pieni e nonostante il caldo, a cui dopo un po’ un ninja ci faceva anche l’abitudine, doveva ammettere che era stata una bella convalescenza.
Il capitano del sottomarino l’aveva ripescata quando ormai era quasi morta.
Le aveva salvato la vita, certo, poi gliel’aveva incasinata.
• Le storie sono attualmente in revisione.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- 8 -


Non si arrabbiò neanche quando le morse le labbra più forte del solito.
In realtà le importava poco, il suo cervello era disconnesso e si era dimenticata come fare per togliersi i vestiti quindi continuava a strusciare la propria intimità contro la coscia di Law mentre lo baciava, succhiava quella morbide labbra come se fosse cioccolato. Lei amava il cioccolato...
Intanto le mani del chirurgo la toccavano da ogni parte, l’accarezzavano, la stringevano e a un certo punto sentì persino pizzicare sulla spalla finché non agganciò il bordo delle mutandine assieme a quello dei pantaloni.
- Stiamo facendo troppo rumore -
Law la strinse più forte a sé e facendo scendere le labbra lungo il collo, mordicchiandolo e lasciandole lividi ovunque - Sta’ zitta -
- Neanche io prendo ordini da altri che non siano il mio capitano, mi spiac... - ma non terminò la frase perché dalla gola partì un gemito particolarmente acuto quando le dita tatuate di Law la penetrarono.
Nei suoi occhi grigi colmi di desiderio lesse divertimento. Un intenso divertimento.
- Però con il tuo capitano non urli in questo modo - e cominciò a muoversi ritmicamente facendola gemere ancora e ancora.
Lo afferrò per le spalle e si morse il labbro inferiore, sopraffatta da... tutto - Sei sempre il solito -










# Buonsalve! ^^ sono tornata... cosa ne pensate?
Questo capitolo l'ho reso un po' più piccante, non scrivevo nulla del genere da un saaacco di tempo quindi non ero mai sicura che andasse bene.
Alla prossima!

rosy (Laila)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rosy03