Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    15/09/2019    0 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo poco essere arrivati a Wano, Nami non pensava di dover combattere un nemico così presto, non pensava neanche che sarebbe stato forte tanto da costringerla a scappare via o sarebbe morta.
Purtroppo Sanji non era con lei e neanche i suoi amici, si era allontanata da Chopper e Brook, ed ora non sapeva dove andare.
Per sua sfortuna, inciampò a terra, il nemico era vicino e lei era praticamente morta.
Ma una sagoma arrivò in suo aiuto, un uomo, probabilmente un Ninja per come era vestito le si parò avanti colpendo il nemico con tale forza da salvarle la vita.
< Stai bene, non ti sei fatta male vero? >
Le chiese lui con voce preoccupata, Nami riuscì solo a scuotere la testa e a ringraziarlo a bassa voce, la sagoma si spostò velocemente verso di lei e l’afferrò per la vita iniziando a scappare via da quel posto.
< Non so come ti chiami, ma vorrei ringraziarti >.
Disse la navigatrice osservandolo, aveva il volto coperto da una fascia nera, ma si poteva notare che l’uomo le stava sorridendo.
< L’importante è che non ti sei fatta male >
Rispose lui fermandosi poi in un vicoletto.
< Ora devo andare, ma sento che ci rivedremo molto presto >
Disse lui posando una mano dietro di lei e appoggiandola al muro, Nami arrossì quando capì le intenzioni dello sconosciuto, ma lui era così misterioso e così forte, che non riuscì a bloccarlo, il Ninja sconosciuto posò le sue labbra sulle sue, tenendo comunque la maschera, così da non darle un bacio diretto.
< La prossima volta, spero sia un vero bacio >.
Le disse con quel tono così profondo e calmo, che Nami sentì quasi fin troppo famigliare.

< -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------> Da quel giorno erano passati due mesi, Nami non aveva mai dimenticato quel Ninja misterioso, era così affascinante e non riusciva a dimenticarlo, ma la vita era tornata a scorrere lenta come prima, con Sanji che litigava con Lufy perché aveva fame o con Zoro per qualche motivo, con Robin che leggeva uno dei suoi libri e con Franky ed Usop che erano concentrati nella pesca mentre Brook suonava il suo violino accanto a Chopper che lo guardava con ammirazione.
< Nami-San, ecco il tuo the >.
La voce del cuoco della nave, costrinse Nami a lasciar perdere quello che stava facendo, ringraziò Sanji per averle portato il bicchiere e lo guardò mentre le dava le spalle per raggiungere Robin.
All’improvviso la quiete di quella giornata così calda, venne interrotta da uno sparo di un cannone, avanti a tutti loro si erano materializzate due navi della Marina, era ora di combatterle, Nami osservò con la coda nell’occhio Sanji prendere qualcosa dalla tasca, una capsula.
La riconobbe subito, era quello strano attrezzo datogli dal fratello che conteneva un arma dei Germa, ricordava tuttavia che Sanji voleva gettarla via, forse aveva cambiato idea.
Ma il suo cuore perse un battito o forse due, quando Sanji utilizzò quella capsula ed improvvisamente, si ritrovò con dei vestiti da Ninja, quella maschera che nascondeva metà volto, Nami non l’aveva mai dimenticata.
< Sa-nji-kun >.
Nami notò Sanji sorriderle attraverso la maschera e toccarsi le labbra coperte da questa, poi il cuoco saltò molto in alto per raggiungere la battaglia.
Nami non sembrava arrabbiata con lui, affatto.
Sentiva le guance rosse e calde, e nuovi sentimenti farsi strada verso il cuore che batteva all’impazzata nel suo petto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix