Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    21/10/2019    0 recensioni
Fate: creature mitologiche in sintonia con la natura.
Fate: destino, ciò che ci guida nelle nostre scelte.
__________________
Alexander è un cacciatore di fate non per sua scelta.
Merlion è la principessa delle fate.
Cosa avranno in comune questi due ragazzi?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'FATE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Xavier guardava preoccupato il suo ragazzo che dormiva tranquillamente nel suo letto. Erano passate tre ore da quando il ragazzo era stato ferito e purtroppo non dava segni di volersi svegliare. Xavier stava temendo il peggio, ma la madre gli aveva detto di non preoccuparsi.

Il moro sospirò e sorrise nel vedere la collana al collo del ragazzo. Nei minuti successivi alla battaglia aveva scoperto molte cose che lo avevano lasciato praticamente senza parole. com’era successo anche ad Aline e Merlion.

La prima di tutte era stata la vera natura di Alex: era una fata, come loro, come lui. La seconda che la madre di Alex e la sua erano amiche da quando erano piccole e a Xavier era venuto un colpo quando aveva scoperto che la madre era stata una cacciatrice di fate. La donna l’aveva tranquillizzato o, ma lui aveva ancora una paura matta di farla arrabbiare. L’ultima cosa che avevano scoperto, e non era la meno importante, anzi, era che Alex era il figlio di Michael, nonché fratello maggiore di Merlion e principe ereditario. Merlion era rimasta sconvolta in un primo momento ma poi era stata felicissima anche perché adorava da morire Alex. A Xavier era venuto un colpo. Aveva chiesto al principe delle fate di sposarlo! Okay che quando l’aveva fatto non sapeva ancora la vera natura di Alex, però aveva lo stesso paura di ricevere un no da parte di Michael che ancora non si era accorto di niente, troppo impegnato a cercare di salvare la vita di Scarlet.

- Xav- Xavier si girò di scatto sorridendo in direzione del rosso che stava aprendo piano gli occhi per abituarsi alla luce della camera.

- non sforzarti troppo- disse il moro avvicinandosi e aiutandolo a mettersi seduto sul letto. Alex si guardò in giro confuso.

- dove siamo?- chiese curioso.

- nella mia stanza. Ti avevo promesso di portarti nel regno delle fate. Eccoci qui- disse il moro vedendo gli occhi di Alex farsi sempre più grandi per l’emozione. Poi incurante del torace che gli faceva male si buttò su Xavier baciandolo.

- la prossima volta cerca di non morire per salvarmi. Mi hai fatto prendere un colpo- disse il moro mentre stringeva il rosso in un abbraccio. Alex annuì incapace di dire altro.

Xavier dal canto suo voleva dire al ragazzo cosa aveva scoperto, ma forse era meglio che lo scoprisse dai suoi genitori. Il pensiero di Xavier corse a Scarlet. “speriamo si riprenda”.


 


 

Scarlet guardò la stanza dove si trovava molto perplessa. Come ci era finita li? l’ultima cosa che si ricordava era l’abbraccio con Susan, poi buio. cos’era successo? E il suo Alex stava bene? Si alzò di scatto ma fu costretta a ristendersi per una fitta allucinante alla testa che le fece chiudere di scatto gli occhi. Solo in un secondo momento aprì gli occhi e provò ad alzarsi, questa volta con più calma. Si guardò intorno curiosa. La stanza era molto ambia e di un colore molto chiaro, non sapeva dire se bianco o rosa. tutt’intorno alla stanza erano posti rampicanti che creavano bellissime decorazioni che presero la totale attenzione di Scarlet tanto che la ragazza non si accorse delle due persone che entrarono nella stanza.

- Scar stai bene!- Raphael si buttò a capofitto verso la ragazza e la strinse a se. Scarlet un po’ confusa ricambiò l’abbraccio della fata.

- dove siamo?- chiese la donna staccandosi dall’abbraccio con il più piccolo.

- nella mia camera- disse la seconda voce che fece girare di scatto la ragazza sorpresa per poi fare una smorfia di dolore. La testa le faceva malissimo. Subito ebbe Michael e Raphael affianco a lei preoccupati.

- sto bene- disse dopo la rossa chiudendo gli occhi per poi riaprirli e guardare quelli di Michael che la guardavano come se la vedevano per la prima volta.

- mi dispiace- disse il ragazzo mentre stringeva una mano della rossa.

- quella che si deve scusare sono io, ti ho mentito e..-

- l’importante è che tu non sia la feroce assassina che credevo che fossi- disse il biondo interrompendo la ragazza per poi baciarla.

- Merlion non vede l’ora di conoscerti-

- Merlion?- vedendo il sorriso dell’uomo Scarlet capì subito che stava parlando della loro bambina e le vennero le lacrime agli occhi e si tuffò tra le braccia del ragazzo che la strinse a se.

- sa avessi saputo che era Michael il ragazzo lo avrei strigliato per bene- disse a un certo punto Raphael attirando lo sguardo dei due.

- vi conoscete?- chiese allora Scarlet a uno dei due.

- è mio fratello- dissero in contemporanea i due biondi facendo sgranare gli occhi a Scarlet.

- sei il principe?- chiese a Michael con occhi che brillavano.

- in realtà il re- disse lui sorridendole.

- aspetta quindi vuoi dire che i nostri figli sono principi?-

- si, ah per quanto riguarda Alex mi ha appena avvisato Susan che si è svegliato quindi se vuoi andare da lui possiamo- Scarlet annuì e si alzò aiutata da i due ragazzi. Per puro caso guardò la sua immagine allo specchio e si pietrificò sul colpo. Michael notandolo la raggiunse cingendole la vita dalle spalle.

- ho dovuto farlo altrimenti non sarei riuscito a salvarti- disse l’uomo mentre la ragazza si portava le mani alle orecchie che erano diventate a punta come quelle del figlio. Lacrime uscirono dai suoi occhi mentre si girava e stringeva a se l’uomo. Michael sorrise e le baciò i capelli poi si stacco.

- vuoi essere la mia regina?- le chiese abbassandosi tanto da essere alla sua stessa altezza. Gli occhi di Scarlet si ingrandirono capendo cosa le stava chiedendo l’uomo che amava e gridò un si che forse si era sentito in tutto il regno ma non le importava più niente. Michael sorrise e prese un piccolo ciondolo a forma di cuore verde sotto lo sguardo curioso e attento di Scarlet per poi legare la collana al collo della donna.

- ti spiego tutto più tardi. Ora andiamo da Alex- la rossa annuì e seguì il suo futuro marito.

In quel momento andava tutto bene.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy