Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    05/12/2019    0 recensioni
Due fratelli, Akito e Sana, fanno un viaggio in Inghilterra per visitare un castello.
Quando vagano lontano dal loro gruppo nella camera di tortura, vengono inseguiti per tutto il castello da un carnefice.
Riusciti a fuggire, ben presto cominciano a perdere i ricordi della loro famiglia e di se stessi.
Dopodiché s’imbatteranno in un uomo e verranno trasportati nel Medio Evo dove i fratelli scopriranno chi sono veramente.
Akito e Sana dovranno guardarsi bene le spalle e proteggersi da un uomo di nome Charles Lons che li trasporterà nel Medioevo e gli rivelerà che loro sono il principe e la principessa mancanti di un re malvagio che li voleva morti.
P.S.: Questa è una trasposizione del racconto di L. R. Stine di Piccoli Brividi con i personaggi di Rossana
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore mi balzò in gola. Nell’oscurità della cesta, improvvisamente fui travolta dalla collera. La donna aveva preso il mio denaro, e poi mi aveva tradita. Come aveva potuto farmi questo?  Il mio corpo si irrigidì per la rabbia e la paura, ero ancora carponi, avevo le membra intorpidite e mi sentivo sul punto di crollare, accasciandomi, sul fondo della cesta. Feci un respiro profondo e mi rigirai per cercare di sollevare il coperchio di paglia, ma, con mio disappunto, non si mosse. Era chiuso con una serratura? O era l’uomo che lo teneva giù? Aveva poca importanza, ormai. Ero in trappola. Impotente. In balia dell’uomo col mantello.   A un tratto la cesta si sollevò da un lato, sbattendomi contro il lato opposto. Potevo sentirla strisciare contro il pavimento mentre veniva trascinata fuori dalla baracca. 
- Ehi! - gridai - Fatemi uscire! 
Ma la mia voce fu attutita dalle pareti di paglia. Mi dibattei nella cesta, cercando di renderne più difficile il trasposto, senza molto successo. La cesta sobbalzò, poi riprese a scivolare. 
- Ehi, tu… ragazzina! - mi giunse la voce bisbigliante della donna.
Alzai la testa. Aveva sollevato un poco un angolo del coperchio.
- Mi dispiace - sussurrò. - Spero che potrai perdonarmi. Ma non potevo certo mettermi contro il Grande Giustiziere di Corte. 
- Cosa? - gridai. - Come ha detto? -
La cesta strisciò più in fretta. Sobbalzò violentemente. Sobbalzò di nuovo.
- Cos’ha detto? - chiesi di nuovo, istericamente.
Silenzio. Il bordo del coperchio si era riabbassato.  Un momento dopo sentii dei nitriti di cavalli. Fui sballottata da una parte e dall’altra mentre la cesta veniva sollevata. Poco dopo la cesta cominciò a sussultare e scuotersi, e mi giunse lo scalpitio rapido e regolare di zoccoli di cavallo. Dovevano avermi caricata su un carro.  Il Grande Giustiziere di Corte? Era questo che aveva detto la donna? L’uomo tenebroso col mantello e il cappello nero… era lui il Grande Giustiziere di Corte?  Dentro la mia piccola, buia prigione, cominciai a tremare come una foglia, senza potermi trattenere, finchè tutto il mio corpo fu scosso da brividi gelidi.  Il Grande Giustiziere di Corte. Quelle parole mi echeggiavano nella mente come una terrificante cantilena.  Il Grande Giustiziere di Corte. E poi mi domandai: “Ma che cosa può volere da me?”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94