Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    14/12/2019    7 recensioni
Tutto parte da una tradizione scema e da un calendario dell'avvento cucito a mano che abbiamo in casa.
Io e mia sorella Kim ogni anno, a turno, ci regaliamo il calendario dell'avvento a vicenda: riempiamo le caselline a forma di calza con su cucito il numero del giorno, mettendoci tutte le fesserie più disparate che troviamo in casa. L'anno scorso sono stata io a organizzarlo, quest'anno è stata lei, e così ogni giorno fino al 24 dicembre dovrò scartare i pacchettini e scoprire gli oggettini che ci sono dentro.
Ma non è tutto!
Quest'anno Kim mi ha sfidato a scrivere una drabble al giorno, usando come prompt l'oggetto che trovo nel calendario dell'avvento. E sapete cosa? È un'idea divertentissima e stupenda!
Quindi questa raccolta è tutto merito suo e gliela dedico ♥
- Le drabbles 3, 5, 12 e 20 partecipano alla challenge "Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles", mentre la 9 e la 21 partecipano alla "Infinity Prompt Challenge" - entrambe di HarrietStrimell - sul forum di EFP.
- Le drabbles 6, 15, 17 e 23 partecipano alla "Real life challenge" indetta da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decorazioni commestibili
 
 
 
 
Stringo l’ennesimo nodo, soppeso l’oggetto e lo osservo soddisfatta.
Mi avvicino all’abete e appendo la decorazione, facendo poi qualche passo indietro per osservare il risultato. Sono soddisfatta, scommetto che nessuno ha un albero di Natale così.
“Sei sicura che non si faranno brutte nel frattempo?” borbotta il mio ragazzo, affiancandomi e sfiorando una noce che pende da un ramo.
“Macché!”
“Quindi, ricordami: durante il pranzo di Natale…?”
“Sfileremo tutte le noci dall’albero e le mangeremo” spiego entusiasta.
Lui mi scruta e inarca un sopracciglio. “Poi l’albero rimarrà senza decorazioni!”
Sgrano gli occhi. “Già, non ci avevo pensato…”
Mi arruffa teneramente i capelli. “E comunque le noci non crescono sugli abeti.”
 
 
 
♠ ♠ ♠
 
 
Mentirei se vi dicessi che questa drabble mi soddisfa, ma è la cosa più decente che sono riuscita a scrivere quest’oggi… e non sto qui a dirvi quante idee ho portato fuori e scartato, quante drabble ho scritto e cancellato! Non è giornata -.-
Comunque, questo è il mio prompt di oggi:
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
Quante cose si potrebbero scrivere con una noce? Ecco, IO NON CI RIUSCIVO! Spero che domani l’ispirazione mi assista XD
A tal proposito, ringrazio di cuore Juriaka e Kim per il supporto morale, dato che entrambe – una virtualmente e l’altra nella mia stessa stanza – mi hanno tenuto compagnia e consolato durante la delirante stesura di questa drabble!
Vi do appuntamento a domani e grazie di tuttooo ♥
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini