Videogiochi > Star Wars Knights of The Old Republic
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    15/12/2019    0 recensioni
Revan, Meetra, Alec e Bastila probabilmente sono stati educati come quattro jedi sviluppandosi in modo autonomo e unico. Personalmente però penso che in gioventù fossero quattro "Anakin" senza un "Obi-wan" a tenerli buoni. PREPARATIVI AL DISASTRO!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gregge

-Who-oh-oh-oh!- esclamò Meetra, cavalcando senza timore un branco di… di…
-Come hai detto che si chiamano?- domandò Bastila ad Alec, guardando il gregge di enormi animali a debita distanza.
-Non lo so e francamente mi va bene così- replicò il padawan più anziano.
-Dannazione Alec, l’avevano spiegato chiaramente di informarci bene sulla fauna locale. Altrimenti…
-Revan per favore, se ti va ammuffire sui libri fallo da solo. Io mi preoccupo della missione.
-I nostri maestri si stanno impegnando per gestire la disputa tra i pastori di greggi. Se tu non sei neanche informato su che tipo di animali allevano come puoi sperare di…
-Who-oh-oh-ooooohhhhhh!- gridò Meetra, venendo sbalzata dalla groppa dell’animale. In pochi attimi venne travolta dal gregge, che le passò sopra apparentemente senza alcuna pietà o tregua.
-Meetra è stata travolta!- esclamò Bastila, urlando a pieni polmoni e indicando con un dito l’ultima posizione in cui l’amica era apparsa.
-Naahhhh- replicò Revan, scuotendo il capo.
La giovane padawan sbatté le palpebre un paio di volte, fissando incredula gli altri due.
-Meetra è un’amante degli animali- spiegò Alec -Ha una sintonia. Sono sicuro che non si è fatta niente.
-Sì ma non si rialza!
Revan fece per ribattere, ma s’interruppe. Scambiò uno sguardo con Alec ed entrambi assunsero un’espressione preoccupata.
-E anche questo è vero- ammise il primo. I due scattarono all’unisono verso l’ipotetica posizione dell’amica, chiamandola a gran voce. Furono così rapidi che Bastila stessa si sorprese dei loro riflessi. La giovane stava per imitarli quando entrambi i padawan vennero raggiunti da due strane forme verdastre che si spiaccicarono sui loro volti. I gemiti di sofferenza che emisero non lasciarono molti dubbi riguardo alla natura della sostanza: feci di fauna locale. Bastila dovette trattenere un conato di vomito, distogliendo lo sguardo mentre la grassa risata di Meetra risuonava fragorosa.
-Come ringrazio non fare parte di questo gregge- balbettò la padawan più giovane, mentre i suoi tre colleghi iniziavano una battaglia a suon di Forza, feci e improperi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Wars Knights of The Old Republic / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse