Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    24/03/2020    1 recensioni
Un tour mondiale di circa otto mesi alle spalle. Si sono conosciuti, si sono innamorati, e hanno stravolto completamente la loro vita per poter stare insieme. Mesi fatti di alti e bassi: gli alti sono stati altissimi, i bassi, hanno rasentato il fondo, ma hanno trovato un loro equilibrio.
Zayn e Sofia hanno raggiunto un grande traguardo, quello in cui le loro vite corrono l'una accanto all'altra, ma questo è stato soltanto l'inizio della loro storia. Da qui ripartiranno per affrontare la vita vera, quella fatta delle difficoltà quotidiane, fatta di problemi, di distanze, di pettegolezzi. La vita di una star della musica e quella di una ballerina emergente, che si sta facendo un nome nel mondo dello spettacolo.
Ma tutto questo comporterà difficoltà, allontanamenti, per poi ritrovarsi, in un continuo sali scendi, che caratterizza la loro storia da sempre.
Torneranno vecchi personaggi, alcuni positivi, che si incastreranno perfettamente con le loro vite, altri invece porteranno scompiglio. Sofia sarà ancora la ragazza ingenua e positiva che abbiamo conosciuto? Zayn resterà la solita testa calda? Il loro amore sarà abbastanza forte da arrivare alla fine di questo giro di montagne russe?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

For you I'd wait 'til kingdom come
Per te aspetterei fino alla fine del mondo

Until my days, my days are done
Finché i miei giorni, i miei giorni saranno finiti

And say you'll come and set me free
E dimmi che verrai e mi libererai

Just say you'll wait
Solo dimmi che aspetterai

You'll wait for me
Che mi aspetterai

Till kingdom come”

Coldplay

§§§§§§§§§§§§§§

Si respira nell'aria fredda dei primi giorni di gennaio, quella che Zayn inspira a pieni polmoni mentre è seduto su uno dei divanetti della terrazza del suo attico di New York, mentre fuma una sigaretta in totale relax.

Ma si respira anche all'interno dell'appartamento, dove Sofia si è persa per l'ennesima volta a guardare il tappeto – abbinato ai cuscini – che hanno acquistato a Marrakech. Quel giorno Sofia avrebbe comprato di tutto, ma Zayn l'ha frenata "perché è la volta buona che Fragolino esplode del tutto", facendola ridere rumorosamente, e sente la stessa infinita gioia quando ricorda le parole del suo fidanzato quando lei gli ha proposto di comprare quel tappeto: "Per casa nostra? Direi che è perfetto, possiamo farcelo spedire?" Lei era rimasta incantata, nel sentirgli pronunciare quelle parole... casa nostra...

Anche in quel momento l'aveva respirata: la vera felicità, quella che ti scaraventa così in alto da riuscire a perderti tra le nuvole, le stesse tra le quali vive da giorni, da quando sono tornati a New York.

Zayn ha cominciato a recarsi saltuariamente allo studio di registrazione e lei si è goduta qualche giorno di totale relax, prima di riprendere le lezioni di danza.

«Lo stai ancora guardando?» Sofia solleva lo sguardo, in tempo per vedere Zayn sedersi accanto a lei.

«È che mi piace troppo» ammette, riferendosi al tappeto che hanno acquistato insieme, tappeto che è andato a sostituire quello enorme precedente, totalmente bianco, voluto dalla ex di Zayn.

Adesso, i colori caldi che caratterizzano il tappeto, hanno portato un tocco personale in casa, qualcosa che riguarda soltanto loro due, e lei proprio non riesce a smettere di ammirarlo.

È stato solo l'inizio: in queste prime due settimane dell'anno hanno cambiato altri arredi, per primo il letto, iniziando a personalizzare ogni ambiente.

Zayn allunga un braccio verso di lei, lo posa sulle sue spalle, e la tira a sé. Sofia si appoggia al suo petto, riprendendo a guardare una serie TV, alla quale prestano poco attenzione entrambi, troppo impegnati a sorridere e baciarsi, per prestare attenzione allo schermo.

È il cellulare di Sofia che li interrompe.

«Chi può essere a quest'ora?» si domanda Sofia, senza muoversi di un millimetro dalla sua posizione.

«Se non rispondi non lo saprai mai» ribatte lui, spostando il braccio dalle sue spalle.

«Ma non voglio muovermi da qui» continua lei, baciandolo sulle labbra.

«Chiunque sia, non demorde. Ti conviene rispondere» la invita lui, dato che quel cellulare continua a squillare con insistenza.

«Ok» sospira lei, per poi alzarsi e rispondere. «Pronto?»

«Parlo con Sofia De Angelis?»

«Sì, sono io» risponde lei confusa, senza riconoscere quella voce maschile.

«Mi scuso per l'orario, ma sono stato molto impegnato e ho trovato solo ora il tempo per contattarla» si giustifica gentilmente l'uomo.

«Nessun problema, ma con chi ho il piacere di parlare?»

«Ha ragione, mi perdoni: sono Sidi Cherkaoui...»

«Oh mio Dio!» esclama Sofia all'improvviso, interrompendo l'uomo, mentre Zayn sbarra gli occhi confuso, voltandosi a guardarla. «So benissimo chi è lei!» continua alzando la voce, facendo ridere il suo interlocutore.

«Sì? Bè, mi fa piacere che mi conosca. Vuol dire che ha buoni gusti in fatto di danza e coreografie» afferma scherzosamente l'uomo.

«Io la stimo davvero tanto. Ho visto molti dei suoi balletti».

«Ne sono onorato e sicuramente questo favorirà la nostra collaborazione...»

«Collaborazione!?» lo interrompe di nuovo. «Dice sul serio?»

«Sì. Il motivo della mia chiamata è quello di proporle di entrare a far parte del corpo di ballo per il nuovo tour mondiale di Beyoncé, di cui mi occuperò personalmente...» Sofia è letteralmente a bocca aperta, ma senza riuscire a proferire alcun suono, mentre il coreografo continua a spiegare. «Io e Beyoncé, insieme ai miei assistenti, abbiamo visionato alcuni video di ballerini, ed è stata proprio lei a farmi notare il suo, e mi è piaciuto il suo stile. Si vede che non è solo una ballerina di Hip Hop. Ho notato che dietro c'è uno studio classico. Ho apprezzato molto come ha eseguito la coreografia sul brano del suo fidanzato, "Common"» le spiega e Sofia fissa il suo sguardo in quello del suo compagno, che è ancora confuso. «Le dirò, l'ho apprezzata anche nel video di Bruno Mars, anche se la parte danzata era minima, ma ripeto: ci sono le basi, e sono le basi di una ballerina che ha studiato tanto, e per lo spettacolo che vogliamo portare in scena, ho bisogno di ballerini così. Quindi, Sofia, cosa mi risponde? Posso considerarla dei nostri?»

Tornare a far funzionare le corde vocali, sincronizzarle con il cervello, e darsi un tono di dignità, sembra più difficile del solito, ma Sofia respira profondamente, prima di aprire di nuovo bocca. «Assolutamente sì, ne sono onorata» risponde, senza bisogno di doverci pensare.

«Perfetto! Le dico già che dovrà presentarsi il prossimo lunedì - le farò avere l'indirizzo preciso. E posso anticiparle che il tour inizierà a fine giugno e terminerà a ottobre. Non le nascondo che sarà dura: pretenderò molto da lei e da tutti i ballerini. In tutto sarete dieci».

«Non vedo l'ora di poter lavorare con lei e con...» si gira verso Zayn, per poter dire quel nome mentre lo guarda negli occhi «Beyoncé» pronuncia fiera, e lui strabuzza gli occhi, decisamente sorpreso.

«Ottimo. Ci vediamo lunedì. Mi aspetto molto da lei».

«Non la deluderò e non vedo l'ora di iniziare» replica Sofia entusiasta.

«D'accordo, adesso la lascio alla sua serata. A presto, Sofia».

«Grazie ancora e a presto!»

Non appena termina la chiamata, Sofia lascia andare un urlo di gioia, mentre si lancia contro Zayn, abbracciandolo con forza.

«Allora? Non tenermi sulle spine, chi era? E cosa c'entra Beyoncé?» chiede impaziente lui.

«Mio Dio, Zayn! Era il grande coreografo Sidi Cherkaoui. Mi vuole come componente del corpo di ballo per il nuovo tour mondiale di Beyoncé!» esclama ad alta voce, per poi abbracciarlo di nuovo, completamente presa dall'euforia.

Lui la stringe a sé: non può non essere felice per la sua Sofia, perché è un'occasione fantastica per lei, ma dopo tutto ciò che hanno vissuto insieme, e dopo le ultime settimane vissute nella quasi normalità, la sua insicurezza fa capolino.

«Wow! Un tour mondiale... quando inizierà?» le domanda, senza riuscire a dimostrare l'entusiasmo che vorrebbe.

«Non mi ha comunicato le date precisa, ma ha detto che sarà da fine giugno a ottobre».

Sofia lo conosce quello sguardo, lo conosce molto bene. Gli prende il viso tra le mani e lo guarda dritto negli occhi. «Sono quattro mesi, al massimo cinque, non sono molti, e comunque, in ogni pausa, anche se piccola, io correrò da te, o tu verrai da me. Però capisci che per me è un'occasione imperdibile? Essere scelta da un coreografo del calibro di Sidi Cherkaoui è un onore, e far parte del corpo di ballo di Beyoncé sarà meraviglioso...»

E Zayn lo sente quanto lei ci tenga e sa che è giusto che lei segua la sua carriera, ma non può impedire al suo cuore di soffrire, al pensiero di quei mesi che lo terranno distante dalla sua fidanzata. «Tranquilla, Sof, non farò il bambino capriccioso» la rassicura, cercando di mostrarsi sereno, con un bel sorriso. «E comunque, come hai appena detto, ci organizzeremo. E, da qui alla tua partenza, farò scorta di te» le dice con tono sexy, facendola sorridere.

«Ti amo, Zayn».

«Ti amo anche io, piccola Sof, e sono veramente contento per te, sul serio» afferma sincero.

«Lo so» ribatte lei, per poi baciarlo.

Bacio che diventa quasi subito profondo e passionale.

Bacio che viene interrotto dall'insistente squillare del telefono di Sofia.

«Sembra che non vogliano lasciarci in pace» afferma divertito Zayn, sorridendo sulle labbra di Sofia, che si allontana da lui per rispondere.

«È Will» dichiara stranita, per poi portarsi il telefono all'orecchio. «Pronto, Will?»

«Con chi eri al telefono!?» Zayn ride, nel sentire la voce alta del ragazzo, provenire dall'auricolare.

«Will...»

«No, vabbè, non importa» la interrompe subito il suo migliore amico, preso da un'evidente euforia. «Io e Peter dobbiamo darti una notizia importantissima» dichiara fiero. «Sei seduta?»

«Sono sul divano con Zayn e comunque anch'io devo dirvi una cosa».

«Oh, ciao Malik! Ok, prima noi. Peter vieni qui!» Sofia mette in vivavoce, mentre la voce del suo amico si fa sempre più alta. «Sofia, stai parlando con due ballerini del corpo di ballo del grande coreografo Sidi Cherkaoui, per il nuovo tour mondiale di Beyoncé» dichiara Will, con un certo orgoglio nella voce, mentre Zayn non riesce a trattenersi e scoppia a ridere, soprattutto perché Sofia fa un salto sul divano e pianta un urlo.

«O mio Dio! Non ci posso credere!» esclama a voce alta la ragazza.

«Sofia, tesoro, calmati» ribatte sorpreso Will di sentirla tanto entusiasta. «Capisco che tu sia contenta per noi...»

«No, Will, non hai capito!» lo interrompe lei. «Anche io! Ero al telefono con lui! Hanno preso anche me!»

«Oh! Mio! Dio! Sofi, siamo di nuovo insieme! Sarà meraviglioso».

«Già! Sono così felice».

«Oddio, Sof, anche io. Ah, Malik, tranquillo, ci penso io a lei».

«Mi fido della mia Sofia e sono contentissimo per lei» replica Zayn. «Però, effettivamente, sapere che ci sarete anche tu e Peter...» il cantante non conclude la frase, ma è chiaro a tutti il suo sottinteso, e la risata che accompagna quell'affermazione esplode in contemporanea.

«Ok, piccioncini, vi lasciamo alla vostra serata. Ora sono anche più felice, Sof».

«Anche io, ciao Peter, un bacio» li saluta Sofia.

Anche Zayn saluta i due ragazzi e quando la chiamata è terminata, le labbra di Sofia sembrano fissate all'insù.

«Sono veramente felice per voi e sono anche più tranquillo, ora» ridacchia Zayn avvicinandosi a lei.

«Scemo» lo prende in giro Sofia, che si lascia abbracciare, fino a finire con lo schiena sulla seduta del divano.

«Dovremmo festeggiare» aggiunge Zayn. «Credo che anche i due futuri sposini lo stiano facendo».

«Già, dovremmo festeggiare» ribatte lei, portando le mani sul viso di Zayn, che ha fatto tornare la sua barba molto più corta.

Si avvicina di più, per baciarla, lei risponde al bacio, poi gli trattiene il labbro inferiore tra i denti.

«Tu mi fai impazzire» le sussurra sulle labbra.

«È proprio quello che voglio» replica lei, con uno sguardo malizioso.

I sorrisi spariscono quasi subito, perché i baci diventano profondi, da togliere il fiato. Anche i vestiti spariscono, mentre tornano i sussurri, i loro nomi pronunciati lentamente, e i gemiti che si perdono nell'enorme salotto.

Ritrovano sé stessi, ritrovano la loro perfetta metà, ritrovano il loro amore. Un'altra prova li aspetta, un altro capitolo della loro nuova vita. Un altro modo di mettersi in gioco, dimostrando che possono farcela, mentre i pensieri di Zayn diventano sempre più confusi, più complicati...

«Zayn...»

Ma non ora. Adesso Sofia è lì, con lui, che afferra, stringe, e Zayn affonda in lei con passione, cercando di farle sentire quanto sia importante per lui, e lei lo sa, perché non c'è nessun altro al mondo che la fa tremare come ci riesce lui.

«Ti amo, amore mio».

«Ti amo...»

Un sussurro, un bacio, per poi stringersi con forza, fino al mattino dopo, quando ci si ritrova ancora stretti, ancora con lo stesso sorriso, sperando che sia così anche quello seguente e quello dopo ancora.

Per tutta la vita. 

§§§§§§§§§§§§§§§

§§§§§§§§§§§§§§§

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

E siamo tornate a Zayn e Sofia, che sono tornati alla loro vita dopo le vacanze di capodanno. Sono lanciatissimi nella loro vita, stanno entrando entrambi nell'ottica di una relazione a lungo termine, molto lungo, forse tutti e due vedono il per sempre nel loro rapporto, ma è ancora presto per concretizzare certe idee.

Nel frattempo Sofia viene contattata per far parte del corpo di ballo che accompagnerà Beyoncé in giro per il mondo. Lei è fuori di sé per la gioia, perché è stata scelta da un grande coreografo e perché ballerà accanto a una grande artista.

Zayn è combattuto: è felice per lei, ma saperla lontana per mesi non gli piace affatto. Lei, invece, vede tutto rosa ed è assolutamente certa che sarà una passeggiata.

Ed ecco i nostri piccioncini che sono tornati a New York... Sono tornati alla loro vita... Ma come dice Zayn... Si respira felicità... Il loro rapporto è rafforzato... Si amano da morire... È una certezza.... Ma vi vedo reclinare la testa indietro... Che succede?!?.... Ah sì... La chiamata del famoso coreografo Sidi Cherkaoui a Sofia per comunicarle che è stata scelta per far parte del corpo di ballo del tour mondiale di Beyonce... Lei è felicissima... E lo è ancor di più perché Will e Peter sono suoi compagni di avventura... Anche Zayn sembra averla presa abbastanza bene... No?!?... Beh che dirvi... Buona salita... Ops... :):):)Io e la mia splendida socia vi aspettiamo al prossimo aggiornamento... Grazie sempre di esserci ❤️ ❤️ ❤️

Sento un velo di ANZIAH nelle tue parole, socia...

Eeeee niente, grazie sempre per essere qui. Il prossimo capitolo arriverà da Stop & Stare, soooooo stay tuned. Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 😍

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974