Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/04/2020    0 recensioni
[Fa parte di DBNA].
Questo mondo si basa su una sola regola: l’Entropia.
Se viene a cadere essa, è solo caos.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina a Vegeta4ever.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=stpaq27-V70; Depeche Mode - It's No Good.
"Questa storia partecipa al Juke-Box dei Prompt di Writer's Wing".
Prompt:
"When will you realize
Do we have to wait 'till our worlds collide
Open up your eyes
You can't turn back the tide"
(Depeche Mode, It's no good, 1997)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta sentendo: I was Born for This; Journey OST - Complete Soundtrack. 

  

Cap.36 Kid Uub viene sconfitto 

  

Goku era incatenato alla parete, ricoperto dal suo stesso sangue. I vestiti a brandelli e la schiena scoperta.  

“Non ce la faccio più…” mormorò a fatica Son. La sferetta creata dal principe dei saiyan gli apparve davanti e venne inglobata dalla sua fronte, lì dove era apparso il simbolo del drago.  

< Sento la tua energia, Vegeta... Ti sento... Però non so se riesco a usarla, a trattenerla in me in queste condizioni >  

Udì il grido della fenice.  

La voce telepatica di Vegeta era furente, mentre diceva: < Come hanno osato ridurti in questo modo, quegli esseri inferiori? >.  

Goku socchiuse gli occhi lucidi osservando Kid Uub che continuava ad infierire con aria smarrita.  

< Io non voglio fargli del male > pensò.  

< Come fai ad essere così innaturalmente buono? Come puoi ancora dire una cosa simile dopo quello che ti hanno fatto? > ringhiò il principe, nel loro contatto telepatico.  

“I-io...” gemette Son.  

< Non preoccuparti, questo attacco non è per annientarlo. Eliminerà Kid Bu dentro di lui, liberandolo per sempre.  

Uub tornerà semplicemente in sé > disse Vegeta, addolcendo il tono.  

Goku fece un sorriso.  

< Grazie, amico mio >.  

Umh, ancora non cedi? Mi sto iniziando ad annoiare. Cosa potrei mai fare?” domandò Kid Uub. Fece un ghigno storto.   

< Lo odio. Riesce a rimanere puro e sereno persino in questo momento > pensò. “Potrei trasformarti in un dolcetto e prendere esempio da Baby-Vegeta. Ricordi? Mi ha masticato pian piano, gustandosi per bene il sapore” sussurrò.   

“... Lo sai che... Vegeta non era in sé...” esalò Son con un filo di voce.  

Kid Uub disse, con voce colma di cattiveria: “Mi ha umiliato!   

Poi, non è la vittima che dipingi tu. Si era fatto allettare dalla potenza di Babidy”.  

< Ci sono quasi... Se mi concentro ancora un po’... > pensò Son.  

Nessuno qui è innocente!” gridò Kid Uuub. Spiccò il volo e alzò le mani sopra la testa. “Ora la pagherai tu! Per tutto e per tutti!” gridò, caricando un’onda rosa con entrambe le mani sopra la sua testa.  

Goku riuscì a spezzare gli anelli che lo tenevano prigioniero.  

< No, non adesso! Mi serve ancora un po’ di tempo per utilizzare questo potere! Così rischio di sprecare la mossa decisiva > pensò, impallidendo.   

  

******* 

   

“Non ti conviene farlo” disse una voce dura.   

Kid Uub si voltò, trovandosi davanti Crilin, in posa plastica.  

Ub inarcò un sopracciglio. “Cosa vuoi fare? Non hai un briciolo della mia potenza.   

Saresti dovuto rimanere nascosto nel tuo buco come un topolino spaventato” disse con tono astioso. Partì all’attacco, Crilin fu costretto ad indietreggiare sotto i suoi colpi devastanti.  

< Kakaroth, io non mi sono ancora ripreso... Il mio corpo non risponde. Non posso venire ad aiutarti, sono troppo debilitato > comunicò telepaticamente Vegeta a Goku.  

< Mi dispiace. Se mi fossi impegnato, non avremmo rischiato di farci ammazzare > rispose Son. Serrò i pugni. < C’è un unico modo in cui io possa utilizzare questo potere... in cui io possa sconfiggerlo...  

Devo raggiungere il settimo livello! > decise.  

< Chi vuoi prendere in giro? Sei l’incrocio tra un bambino assonnato per la stanchezza e un vecchio dalla bocca impastata.  

Lancia quel colpo e speriamo funzioni > gli disse Vegeta, con tono cupo. < Aspetta... Ho un’idea! Non possiamo fare il solito, ossia io lo distraggo e tu lo carichi.  

Però siamo troppo vecchi per inventare trucchi nuovi >.  

< Sono già un colabrodo, devo sembrare ridicolo > pensò Crilin, mentre Ub infieriva su di lui, steso a terra, a coprirsi il viso sporco di sangue con entrambe le braccia.  

< Crilin, ascoltami! Ora ti passerò tutte le energie che posso. Non sono molte, ma dovresti raggiungere il supersaiyan.   

Quello stadio si è impregnato della potenza incredibile che avevi raggiunto mentre eri un demone arcaico. Dovrebbe essere qualcosa tipo un mega-Mystic 

Se riusciamo ad attivarlo, potrai essere in grado di distrarre Ub 

Possiamo salvarlo se ti fidi >. La voce di Vegeta risuonò nella testa del figlio di Toma.  

< Ci sto! > pensò Crilin. Lasciò che l’energia del principe dei saiyan lo invadesse. Urlò, sgranando gli occhi, mentre i suoi occhi si tingevano del colore dell’oro. Con la sua aura fece indietreggiare Ub e si rimise in piedi, con un ghigno sul volto.  

“Moccioso, ora dovrai vedertela con me sul serio!” gridò.  

Ub indietreggiò, fissandolo furente.  

e si voltò furente verso di lui. “Ancora in piedi? Avrei dovuto darti subito il colpo di grazia” sibilò.  

< Tsk, povero sciocco! Non avrebbe dovuto mettersi contro il principe dei saiyan e il suo popolo! > gridò Vegeta, nella mente di Crilin 

“La pagherai per aver fatto soffrire la mia bambina!” gridò Crilin 

< Folle! Cosa pensa di poter fare in quelle condizioni? > si domandò Ub 

Crilin  chiuse gli occhi, mentre l’avversario lo raggiungeva in volo, con uno scatto. I suoi pugni tempestarono l’intero corpo del saiyan 

< Non è molto intelligente, questo trucco dovrebbe riconoscerlo, anche se di solito è il tuo, Vegeta > pensò Crilin. Sputava sangue, altro ne schizzava dal suo naso, mentre il suo volto si trasformava in una maschera di lividi.  

“Io... sono... un saiyan... Questa volta... non perderò...”. Parlava a fatica, alcuni denti scheggiati, il setto nasale spezzato, le mascelle frantumate.  

“Arrenditi!” gli gridò Kid Uub 

< Ti accorgerai troppo tardi della trappola, è già scattata e le sue maglie ti stanno già strozzando.  

Prima ci hai ingannati tu, adesso tocca a noi > pensò Crilin 

Il nemico aveva iniziato a tempestargli l’addome di colpi, polverizzandogli le costole.  

Crilin vedeva sfocato, rischiò di cadere in ginocchio. Era inerme e privo di energie.  

< A quanto pare, del potere demoniaco non sono rimaste neanche le tracce.  

La mia solita sfortuna > pensò Crilin 

< Kakaroth, a che punto sei? > domandò Vegeta tepelaticamente.   

Son stava volando sopra i due, nascondendo la sua aura, la stava incanalando. I suoi capelli erano lunghi fino ai suoi piedi, completamente blu come la sua aura.  

< Mi sono trasformato! Ora sto raccogliendo le energie per scagliare il tuo colpo.   

Ti ricordo che abbiamo solo questo a disposizione > gli rispose Son telepaticamente.  

< Avanti, amico. Lancia il colpo! > gridò mentalmente Crilin, rivolto a Goku, mentre cadeva in ginocchio, ansante.   

Ub proseguì a colpirlo, passando ad infierire con una serie di calci.  

Crilin sentì il fiato mozzarsi.  

< Ma io... ci sei tu... > gli disse telepaticamente Goku.  

< Lancia quella maledetta onda!> ordinò Crilin 

Vegeta gli gridò mentalmente: < Abbia fiducia nel tuo migliore amico! Anche lui è un guerriero! >.  

“Alza la testa e guarda!”. La voce di Lourth risuonò tutt’intorno e Kid Uub obbedì. Sgranò gli occhi vedendo Goku, aveva un’onda nella mano e la puntava verso di lui.  

Kid Uub sollevò Crilin di peso, lo voltò e se lo poggiò contro, avvolgendogli il braccio intorno al collo.  

“Goku, così ci farai fuori entrambi! Non colpirai soltanto me, ma anche lui!” gridò. Aveva il battito cardiaco accelerato e respirava a fatica.   

“Io devo salvare la Terra” rispose Goku, assottigliando gli occhi. < Non so che effetto avrà questo effetto su Crilin, ma così salverò anche te, Uub > pensò.  

“Preferisci i terrestri ad uno della tua specie, qualcuno che consideri un fratello da quando eri bambini?!” urlò Ub.  

“Non ascoltarlo... Goku...” esalò Crilin, sorridendolo.  

< Tu da quando ti fidi di me? > chiese telepaticamente a Vegeta.  

< Se non fosse stato anche per la tua pietà, sarei morto quel giorno, qui sulla Terra, quando abbiamo combattuto > gli rispose il principe dei saiyan 

Ub aumentò la stretta, mozzandogli il fiato.  

< La vita di un guerriero obbliga sempre a scelte difficili, orribili.  

18 è venuta a dirmi in lacrime che aveva dovuto lasciare Elly da sola in quell’inferno.  

Ero venuto per avvertirvi, per mandarvi ad aiutare quella povera ragazzina...  

Ed invece sono costretto ad implorare il mio migliore amico di annientare mio genero e me > pensò Crilin 

“Lanciala!” gridò Crilin, tra le lacrime, prima di svenire sempre tra le braccia di Uub 

Goku guardò Vegeta, indurendo l’espressione.  

< L’Ub che conosco non avrebbe mai fatto tutto questo, non avrebbe stretto Vegeta come fosse un trofeo, non mi avrebbe ricattato > si disse.  

Goku supersaiyan di settimo livello si disse: < Ha dimostrato un cuore puro! Devo credergli che questo attacco non gli farà niente >. Gridando, scagliò il colpo, Kid Uub venne colpito in pieno.  

Crilin venne sbalzato via, primo di ferite, ma ancora incosciente.  

Uub continuò a gridare, mentre Kid Bu dentro di lui veniva distrutto. Si trasformò in una nuvola nera che implose, disintegrandosi.  

Ub crollò a terra, incosciente, Goku gli atterrò davanti e lo controllò.  

< È sano, solo svenuto e finalmente libero da quella nefasta possessione > pensò.  

“Ho buone notizie!”. La voce di Mr. Satan lo riscosse dai suoi pensieri e si voltò, trovandoselo festante davanti. “Con le sfere del drago abbiamo cancellato il ricordo di questa brutta storia!” gridò.  

Goku si grattò la testa, scompigliandosi i capelli.  

“Urca! Appena in tempo” disse.  

Mr. Satan lo guardò confuso.  

“Appena in tempo? Il nemico non era già stato sconfitto”.  

Goku inarcò un sopracciglio.  

“Scusalo, Son. Aveva frainteso. Il nemico sconfitto di cui gli avevo parlato era Cell” spiegò Piccolo, entrando. Raggiunse Goku e lo abbracciò, Son si abbandonò contro di lui, stanco e il namecciano lo avvolse nel suo mantello.  

“Cell? Questa devi raccontarmela” biascicò.  

Junior annuì, dicendogli: “L’importante per ora è che l’influsso di Lourth sia stato spezzato”.  

“Ehi! Qualcuno mi ringrazi!” si lamentò Mr. Satan 

  

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy