Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rosy03    02/06/2020    0 recensioni
*Alcune storie partecipano alla Challenge 'Hugs&Kisses' di carlotta.97 sul Forum di EFP*
*Altre storie partecipano alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" di Soly Dea sul forum di EFP*
| Raccolta | Flashfic & One Shot |
Racconterò della mirabolante ciurma di Cappello di Paglia e dei suoi stravaganti componenti, seguendo le tracce fornite dalla Challenge in questione: tanti Baci e tanti Abbracci ^^ Momenti fluff, drammatici e comici!
O... in alternativa, utilizzando parole che non hanno un vero e proprio corrispettivo in italiano ^^
P.S. Potrebbe sopraggiungere qualche Law selvatico o, peggio, un utilizzatore a caso del frutto Mera Mera.
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro, Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

# Retrouvailles
 



Lo vede da lontano e il cuore si ferma. Per un attimo.
Poi riprende a battere veloce, sempre più veloce e le guance si imporporano, per fortuna nessuno dei presenti ci fa attenzione se non Nico Robin.
A lei non sfugge nulla. La navigatrice non riesce a smettere di guardarlo, sembra sempre lo stesso ma lei sa per certo che non è vero. È cambiato.
Rufy non è più il buffo ragazzino col capello di paglia di due anni prima.
Accidenti, è diventato un vero uomo!
La camicia rossa lascia scoperti i muscoli e la cicatrice. Quella cicatrice, ricordo di un momento devastante ma che addosso a lui non è per niente orribile.
Quando inizia a sbracciare per salutarli, il suo cuore esulta come non mai.
Alza anche lei le braccia e sorride come non sorrideva da molto tempo, ha le lacrime agli occhi per la felicità.
Sente le loro grida, le risate ma non riesce a smettere di guardarlo.

 
La vede, lo sguardo è immediatamente catapultato sul suo viso.
È bella come la ricordava, anzi, di più. I lunghi capelli arancioni le ricadono sinuosi lungo la schiena e i suoi occhi, cavolo, i suoi occhi... possibile che siano più grandi e brillanti di quando l’aveva perduta?
È bellissima. Per certi versi sembra la stessa ragazza di due anni prima.
Non appena riesce a mettere piede sulla Sunny vorrebbe abbracciarla e sentire il suo profumo di mandarini fino a stordirsi, ma hanno una questione urgente da sbrigare: partire per Fishman Island e devono farlo subito, hanno già perso troppo tempo.
Ciò nonostante nulla gli vieta di regalarle un sorriso. Un sorriso carico di felicità, di gratitudine, di passione.
Un mix di sentimenti che non pensava avrebbe mai potuto provare.
Spende alcuni secondi per ringraziare la sua ciurma, i suoi occhi sono incollati su di lei. Come fosse una calamita, non riesce a spostare lo sguardo.
E la vede. La sua gioia, palpabile nell’aria.
E finalmente lo sa. Ne ha la certezza. Quel sentimento che lui ha provato finora e che gli ha allargato il petto nel momento in cui l’ha vista... lo prova anche lei.
E ne è felice. Estremamente felice.











# Lo so, è più forte di me: non posso iniziare una nuova challenge senza la mia coppietta preferita ^^ Li adoro.

Questo capitolo partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" di Soly Dea sul forum di EFP!

rosy

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rosy03