Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Louve Vanessa Wolfe    14/08/2009    5 recensioni
Cosa accadrebbe se la vita di due teenager americane, dal destino e dalle doti particolari, si intrecciasse con quella dei licantropi e dei vampiri?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Jacob, potresti dire alla tua cara figlioletta di non mordermi in continuazione?" chiese Seth, mentre subiva le torture della piccola Sarah
"Andiamo Seth" disse lui continuando a fare zapping "la piccola si diverte. E poi non è colpa mia se adora morderti. Almeno sai cosa ti aspetta quando, da fidanzati, litigherete"
Kelsey, tra le braccia di suo marito Jacob, rise con il suo sorriso da eterna sedicenne.
"Bell'amica tu...che mi lasci in balia delle zanne di tua figlia..." esclamò il ragazzo
"Senti non ti ho mica detto io di avere l'imprinting con lei!" sbottò quella divertita dalla buffa espressione di Seth.
Qualcuno suonò al campanello della villa, dove quell'allegro quadretto prendeva vita.
"Avanti Serena" disse Kelsey.
"Buongiooorno!" disse solare la ragazza "Henry vai a giocare con lo zio Seth su" e così dicendo lasciò che il bambino si avventasse sullo sfortunato ragazzo.
"Serena io non ho avuto l'imprinting anche con tuo figlio però" sospirò lui, soccombendo alla forza delle due piccole pesti.
"No" rispose la ragazza "ma la sua presenza fa felice Sarah, e tu per lei faresti tutto vero?"
"Ovvio"
"Ecco vedi! Buongiorno, io torno dopo l'ecografia! Ciao Ciao"
"Chuck non si trattiene proprio eh!" esclamò Kelsey divertita
"Beato lui che ha una moglie che l'appoggia..." sospirò Jake.
Kelsey lo morse scherzosamente sul braccio.
"Seth!" esclamò Jacob "ora sappiamo da chi ha preso la piccola..."
"Ho previsto due gemelle per Serena..." buttò li Kelsey
"Oh no" gemette Seth conscio che la sua carriera a retribuzione zero come babysitter stava per avere un'impennata.
Kelsey e Jake si alzarono dal divano e, tenendosi per mano, si diressero verso la porta.
"EHI voi dove diavolo credete di andare?" chiese Seth scioccato per l'abbandono
"In spiaggia" disse Kelsey
"A fare una cosa che se solo ti azzardi a pensare di fare con mia figlia ti sgozzo..." sibilò Jacob
"Sarebbe?" chiese Seth
"Stretching" disse Kelsey. E sparì assieme al marito.


                                        ***FINE***


Bene ora vi devo delle spiegazioni:

1. La piccola Sarah è stata concepita quella fatidica mattina della fuga, prima che Brutilde arrivasse a rompere gli zebedei.
2. Come spiegato a grandi linee nel capitolo attinente, Serena, ritornata a New York, ha avuto una visione di sua sorella in pericolo ed è tornata per aiutarla, accompagnata dall'uomo bicentenario ovvero Chuck!
3. Quando Henry ha saputo di essere sul punto di diventare nonno, è rimasto ricoverato in ospedale per una settimana per via di un attacco di nervi.
4. I due IBRIDI, che sono stati uccisi dalle nostre due gemelle, sono gli Ibridi della leggenda, a cui Billy accennò quando alle gemelle fu svelata la loro natura. Solo che anche se eterni venticinquenni, loro di anni ne avevano 800... ed erano figli di un licantropo Quileute indisciplinato ed una povera sventurata.
5. Attenendomi al fatto, inventato dalla Meyer, che i vampiri uomini possono procreare ho fatto si che Chuck e Serena avessero dei pargoli da accudire.
La cosa funziona così:
IBRIDO+VAMPIRO=VAMPIRO (il pargolo crescerà fino ai 16 anni, avendo un po' di sangue umano, altrimenti se fosse solo vampiro rimarrebbe neonato a vita e non potevo fare questo al piccolo Seth, passare la propria eternità come baby sitter di sanguisughe non è il massimo U_U)
IBRIDO+LICANTROPO=LICANTROPO (il pargolo cresce fino ai 16 anni, poi si blocca in quanto ha tracce di vampiro nel DNA cosa che gli dona l'immortalità. Riesce a trasformarsi in lupo.)
Entrambi i tipi di pargoli si cibano di cibo umano, e non sentono la minima esigenza di ingurgitare sangue.
6. Edward e Bella si sposeranno. Avranno Renesme, che si sposerà in futuro con Nahuel.
La sottoscritta spera che spariscano tutti e se ne vadano in Papua Nuova Guinea o in Micronesia o dove diamine vogliono loro BASTA CHE SPARISCANO.
7. Lily ed Henry si sono riconcigliati, anche se lei continua a chiamarlo cane tant'è vero che Sarah lo chiama nonno cane invece che nonno Henry.
Kelsey e Serena hanno ricucito il loro rapporto senza alcun problema.
Jake e Kelsey si sono sposati con una cerimonia Quileute a La Push ed una civile a New York. Ricordate quando Jake ebbe timore di ciò che Lily avrebbe potuto organizzare il giorno del matrimonio delle figlie? Bè erano paure fondate.

8. Non ho fatto sterminare i Volturi perchè volevo dare delle grane ai Cullen!!!

Se avete qualche altra domanda fatela senza problemi. Grazie per aver letto!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Louve Vanessa Wolfe