Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: simo_marauder    08/07/2020    0 recensioni
-Ramoso, ma veramente?! CAPOSCUOLA?-
-Lily rimane sorpresa dall’effetto che le hanno fatto le parole di James... no cavolo volevo dire Potter... dovrei forse dargli un’opportunitá?-
-Troppe persone mi hanno deluso: mi prometti veramente che ci sarai sempre per me?-
-Fino alla fine.-
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due mesi prima...

REGULUS

- Cugino Regulus non potevi compiere scelta migliore... ma soprattutto renderai la nostra famiglia ancora piú importante agli occhi del Signore Oscuro...- disse Bellatrix. -Sono cosí fiera di te, non come tuo fratello, quel babbanofilo che ha sporcato il nome della casata dei Black.- 

- Lui non é degno del suo nome e per me non é piú mio fratello, Bella.-

- Certo Reg, io e te peró dovremo dimostrare che disprezziamo e che non avremo piú niente a che fare ne con Sirius ne con mia sorella Andromeda, che ha sposato quel lurido nato babbano-. – Il disonore che hanno portato alla nostra famiglia e agli occhi del mio Signore non lo potró mai perdonare-.

- Certo cugina, ora se non ti dispiace, devo prepararmi-

Detto questo Bellatrix uscí e non vide gli occhi del cugino, cosi tremendamente tristi ma decisi di far parte dei mangiamorte. Ció avrebbe riportato di nuovo lustro e prestigio alla sua famiglia e avrebbe riportato il mondo a comando dei maghi puri e non di quei sanguesporco che si facevano chiamare maghi... Però lo faceva stare male stare dalla parte opposta del fratello... forse comunque non lo avrebbe mai incontrato in battaglia, non pensava certo che suo fratello potesse andare a combattere in prima linea contro il Signore Oscuro...
 
- Dunque abbiamo qui il piú giovane dei Black, degno di essere chiamato mago per il suo sangue puro che scorre nelle sue vene...-  disse Voldemort guardandolo e cercando di scavargli dentro l’anima per vedere la sua fedeltà.

- La ringrazio mio Signore, per me é un onore essere qui e poter far parte, come mia cugina, della vostra organizzazione. – disse Regulus abbassando il capo e inginocchiandosi davanti al Signore Oscuro.

- Si, devo dire che sono contento che nella vostra famiglia non ci siano solo disertori e babbanofili...-

- Mio Signore, noi non abbiamo piú legami con quei sudici traditori del loro sangue e non li riteniamo piú parte della famiglia... sono solo dei traditori che non capiscono nulla e che hanno soltanto disonorato il nome della nostra illustre casata- disse Bellatrix cercando di farsi ben vedere dal suo amato Signore.

- Bellatrix, mia fedelissima seguace, so che voi siete degni di fiducia e purtroppo so che molte delle famiglie piú importanti hanno a volte...come dire... degli anelli deboli. Ma ovviamente non parlo di te... Poi anche vostra sorella Narcissa ha sposato un ottimo partito, Lucius, che é anche mio seguace... Peró purtroppo come dicevo ci sono anche pecore nere nelle famiglie più nobili... mi puoi capire vero?-

- Certo mio Signore , certo-.

- Ora, tornando a te, dimostri di avere coraggio a far parte dei Mangiamorte cosi giovane... sedici anni giusto? -
 
- Mio Signore, mi ammetta tra i mangiamorte e le prometto che non la deluderó. Le dimostreró che noi veri  Black abbiamo coraggio e faró tutto il necessario per portare il mondo sotto la supremazia dei maghi. Quei sudici esseri poi che si dicono maghi ma che in veritá sono sanguesporco li metteró al posto che spetta loro. Condivido appieno le sue idee e spero che me ne facciate fare parte. So di essere giovane ma non posso piú aspettare ed é da anni che seguo ogni cosa che lei fa.-

- Molto bene Regulus, molto bene.  Poiché io apprezzo il coraggio delle persone, avrai il mio marchio. Tu e Bellatrix riporterete onore alla vostra famiglia, cosi come ha fatto Narcissa sposando Malfoy, un altro vero purosangue. Peró ricorda deludimi o tradiscimi e non avrai pietá.-Detto questoVoldemort si avvicinó e gli lasció il segno che gli avrebbe cambiato per sempre la vita.
 
LILY
Lily il giorno dopo si svegliò di buon ora perché iniziavano le prime lezioni. Quel giorno aveva di mattina storia della magia e aritmanzia e nel pomeriggio aveva due ore di pozioni. Storia della Magia era veramente noiosa ma ricompensava tutto pozioni. Aveva un vero talento per pozioni come il suo ex-migliore amico Severus ma pensare a lui la faceva stare male e basta...

Le venne in mente di quando gli chiese nel parchetto di Cokeworth, dove entrambi i due amici abitavano, se sarebbe stato un problema se era figlia di babbani .
-Sev, c’é qualche problema se io sono figlia di babbani? –

Piton, a quella domanda le rispose con il cuore. -No e poi tu sei piena di magia, ti ho osservata-

-Ah menomale, avevo una paura!-Sev, mi prometti che rimarremo amici per sempre?-

-Sempre Lily, sempre.-

A quel ricordo, il cuore le si strinse in una morsa, peró si fece coraggio e con il resto delle sue amiche scese giù in Sala Grande e con sua grande sorpresa vide che James non la guardava ne le aveva rivolto un saluto, come faceva sempre. Lei si disse che era meglio così ma in quel momento provó un’altra morsa al cuore, diversa da quella di poco fa... -Mah, Lily hai solo fame, mangia qualcosa- si disse tra se e se. Così si sedette e incominciò a mangiare con le sue amiche.
Finita la colazione si diresse da sola verso Storia della Magia perché le sue amiche studiavano materie diverse. Infatti Lily era l’unica che avrebbe continuato anche con Storia della Magia in quanto le altre avevano preferito altre materie.
Lily del resto aveva scelto di fare tutte le materie e infatti aveva sempre l’orario pieno di lezioni, con solo qualche ora buca ogni tanto.
Aveva lezione con i Serpeverde e si sedette nel solito posto ma quando si accorse che Severus stava per sedersi vicino a lei, lei si spostò vicino a un altra persona e quando si girò per guardare con chi si era seduta vicino notò che si era messa vicino a James. Fece un gesto di sorpresa ma disse soltanto :"Ciao".

"Ciao" disse Lily, sorpresa. Si aspettava che facesse una battuta sul perché si fosse seduta vicino a lui. Ma non accadde... Si passò tutta la lezione a prendere appunti su una bacchetta invincibile di cui non si aveva più notizie ormai da secoli...

Si sentiva lo sguardo di Severus addosso ma lei non si girò. Alla fine della lezione Severus si alzò per andarle incontro, le stava per parlare ma lei si diresse velocemente verso l'uscita. Stava per salire le scale quando la borsa le cadde insieme ai libri. James sentendo il fracasso si precipitò verso di lei e l'aiutò a sistemare i libri dentro la borsa. Lily lo stava per ringraziare quando Severus apparve in fondo al corridoio con un'espressione arrabbiata e delusa. Se ne andò fissando malevolo James. Lily se ne accorse e ebbe paura per James. Insomma la banda di Piton era piena di gente vendicativa e cattiva si riscosse dai suoi pensieri rivelandogli che aveva una strana sensazione e che doveva fare attenzione ai Serpeverde. Stava iniziando ad avere paura per lui...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: simo_marauder