Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: QUEENB94    20/09/2020    0 recensioni
La storia di una famiglia, piena di colpi di scena, litigi tra sorelle, incomprensioni, viaggi, dispute famigliari e tutto ciò che si ci aspetta da una classica famiglia italiana.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passata la prima settimana... In fretta , davvero molto in fretta, il lavoro va alla grande, la sua famiglia la sostiene da lontano, Alessio e Fabio finalmente hanno fatto pace, a distanza, Michael infastidiva sempre tutti e a Marta le sembrava di vivere in un sogno. Ma le cose a Roma non andavano al meglio. Il sole sorge e Nadia é completamente esterefatta dai postumi della sera prima, in qiesta settimana non aveva quasi dormito, sempre in giro a fare festa, non lavorara più non dava una mano in casa era completamente cambiata, ma quella mattina Caterina decise di mettere fine a tutto questo. Aprì le tende e spalancò la finestra " Alzati non puoi stare in eterno in camera tua" " Lasciami in pace" mormorò coprendosi il viso con il lenzuolo. " Non va per neinte bene il tuo comportamento smettila di fare la bimba capricciosa e alzati" " Vai via ti odio" Caterina ha perso le speranze, si chiuse in salotto a piangere come una bambina, si sentiva abbandonata da entrambe le figlie, non capiva cosa stava succedendo a Nadia e il perché del suo cambiamento così drastico, anche Marta da quando era partita la sentiva fredda e distante. Nadia dal canto suo era cambiata notevolmente perché aveva scoperto una cosa di cui erano tutti all' oscuro e si sentì esclusa vedendo i suoi genitori rattristarsi per Marta, per la lontananza di una figlia che non era neanche la loro. É il momento che tutti sappiano la verità a partire da Marta pensò quindi si alzò e decise di parlare finalmente con sua madre. " Vuoi davvero sapere cosa mi succede?" " Certo tesoro, siediti accanto a me parliamo un po' " Nadia rimase in piedi " Lo so, vi ho sentiti. Perché non lo avetr detto?" " Cosa dici? Cosa hai sentito?" Caterina iniziava a capire ma faceva finta di niente " So che Marta che non é mia sorella" " Non dire mai più una cosa del genere. Va a chiuderti in camera, e non parlare a nessuno di questa storia" Caterina era furiosa, come un uragano prese la sua borse e sbatté la porta d' ingresso alle sue spalle. Non si fidava di Nadia e sapeva che non era il momento giusto per parlare con Marta telefonicamente di una questione così delicata. Nadia a casa in piena furia decise di preparare le valigie e prendere il primo volo per Parigi. Caterina arrivò al bar e chiese a Ferdinando di seguirla in ufficio era urgente " Dimmi cara che succede?" " Nadia lo sa. Ci ha sentiti parlare. Ho paura" non riusciva a trattenere le lacrime era davvero disperata " Tranquilla ci parlerò io, te la senti di stare qui a posto mio?" " Ma certo vai, dammi solo 10 minuti per riprendermi". Ferdinando arriva a casa sconvolto e teova Nadia che stava per uscire " Dove vai con quella valigia?" " Vado a Parigi, vieni con me?" sorridendo sarcasticamente " io non vado da nessuna parte e neanche tu se proprio lo vuoi sapere. " " Sono grande e vaccinata vado dove voglio" " Se attraversi questa porta non puoi più tornare indietro, ti prego fermati, non puoi dirglielo così" " Ecco vi preoccupate tutti per la povera Marta, ma a me chi ci pensa? Nessuno, a me non ci pensa nessuno. Io sono la sorella maggiore, me la posso cavare da sola, giusto?" " Sai che ti amiamo da morire, sei nostra figlia" " Ma non sono Marta" sbatté la porta alle sue spalle e si dirisse in aeroporto. Ferdinando si ritrovò a pingere sul pavimento del corriodoio, non aveva il coraggio di dire a sua moglie che purtroppo non era riuscito a far cambiare idea a Nadia ed era distrutto dalla situazione che si era venuta a creare. Nadia finalmente arriva a Parigi, dopo ore di giri riuscì finalmente a trovare l' hotel e senza esitazione chiese una camera, posò le valigie e si sistemò per andare al bar, ma ebbe un incontro inaspettato in ascensore. Siamo al 2 piano le porte dell'ascensore si aprono ed entra lui intento a scrivere sms Nadia pensò che non l' avesse riconosciuta così gli si avvicinò lo guardò negli occhi e lo baciò istintivamente. " Di solito le ragazze prima si presentano, ma va bene uguale" " Non mi riconosci sono Nadia" disse con voce arrabbiata " Capisco! Sei la sorella di Marta, piacere sono Michael il fratlo di Alessio" "Non posso crederci, scusa tanto. Sai dirmi dove posso trovare mai sorella?" "Certo vieni con me, stavo proprio andando da loro per un aperitivo. Ho un idea" "Finalmente, ti fai aspettare più di una sposa" disse Marta un po' infuriata " Scusa cara ma aspettavo la mia fidanzata" " forse volevi dire la mia escort" colpo di tosse di Alessio " No ti sbagli, la mia fidanzata, e li guarda" fece cenno a Nadia di avvicinarsi " Ma quella é mia sorella" urlò Marta alzandosi " Ciao ragazzi tutto bene?" Marta e Alessio si guardarono titubanti e soprattutto sconcertati le due persone più odiose del mondo stavano insieme? Da li a poco sarebbe finito il mondo. " Si tutto bene, accomodati, non sapevo conoscessi mio fratello" " Si ci conosciamo da poco, é stato amore a prima vista" rispose Nadia prendendo la mano di Michael " Ordiniamo.. io e Nadia abbiamo da festeggiare" Marta era rimasta in silenzio Nadia era li e non si erano nemmeno salutate cone sorelle. " Nadia che ci fai qui? Come stanno mamma e papà?" " Beh vanno avanti, sai la loro piccina é andata via, e sai quanto mamma sia legata a te" " Mi dispiace ragazzi io vado, come sempre é un piacere vederti " Marta si chiuse in camera e chiamò i suoi genitori " Mamma che succede? Nadia é qui." " Oh Marta lo so, é scappata senza dare spiegazioni ultimamente non é più la stessa e sappi che ha intrapreso la sua vecchia strada" " Immagginavo qualcosa del genere, ci penserò io a faa ragionare, domani ho il giorno libero, lo dedicherò a lei adesso vado a cercarla" Si recò alla reception e si fece dire il numero della camera di Nadia. È quella la camera, ma non sapeva se bussare o meno, si prese di coraggio e bussò. E li il cuore si fece in mille pezzi, ad aprire la porta fu Michael con un asciugamano intorno alla vita, ancora tutto bagnato. Capì che era successo qualcosa li dentro, qualcosa che lei voleva non succedesse mai. " Martaaa entra pure" "No grazie di solo a Nadia che domani l' aspetto alle 9 per fare colazione" " ok buona serata" Michael non aspettò neanche la risposta di Marta che le chiuse la porta in faccia. Lei era devastata, in quella settimana sembrava che stesse nascendo qualcosa tra di loro, ma come sempre arriva Nadia a rovinare tutto e per lei la vita andava avanti come sempre, non si curava mai delle conseguenze delle sue azioni. Ma c'era qualcosa che non andava, o forse Nadia sapeva che Alessio stava con Fabio, o forse entrambi cercavano di far ingelosire i rispettivi fratelli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: QUEENB94