Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Luschek    23/09/2020    5 recensioni
Non ci sono né vittime né carnefici in questa storia: ognuno di loro ha sofferto e tutti loro hanno le mani sporche di sangue.
Tratto dal testo:
1. Le basterebbe una microscopica disattenzione per guastarlo a vita.
2. Un giorno, forse potrebbe addirittura sfiorare il sole con la punta delle dita.
3. È convinto che le parole siano superflue, perciò nessuno conosce la sua voce.
4. Il rancore più viscerale si cova nei confronti di un amico che ti ha tradito.
5. Come ha detto Bertholdt: a chi mai piacerebbe sporcarsi le mani?
6. È impossibile esprimere a voce un dolore come il loro.
7. Il rimorso è rimasto dov’è, al di sotto dell’epidermide, e gli provoca un’insopportabile prurigine.
8. Infatti è destinato a perdere inesorabilmente chi ama di più.
9. L’affetto è il più efficiente delle difese.
{Storia partecipante alla challenge "Edizione Speciale: Corsa delle 24 ore" indetta sul forum "Torre di Carta"}
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Berthold Huber, Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Reiner Braun
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertimento: Spoiler! 

Prompt: “Se anche ci mettessimo a piangere, i morti non risorgerebbero di certo.” – Code Geass 

 

Occhi Asciutti come Sabbia 

 

Gabi non piange, né si dispera come Falco, che è colto da una crisi isterica e si dimena tra le lenzuola. 

La sua mente è vuota, come un vaso i cui fiori sono stati buttati, dopo che essi sono marciti. 

Piangere non riporterà indietro i morti, eppure preferirebbe farlo, se soltanto le fossero rimaste lacrime.  

Invece le sue guance sono aride, come il deserto in cui ha combattuto pochi mesi prima.  

Vorrebbe sfogarsi come l’altro, che picchia la porta fino a scorticarsi le nocche.  

Soffrire significa essere ancora vivi, no? 

Dunque, se lei non piange significa che è morta dentro? 

 

[100 parole]

Spiegazione:

La raccolta avrebbe dovuto includere circa trenta drabble, ma l'ispirazione per continuarla mi è passata e non mi va di spremermi per qualcosa che non ho più voglia di fare, altrimenti mi passa completamente la voglia di scrivere. Non so in quanti di voi stessero seguendo la raccolta, tuttavia è una decisione che pondero da un paio di giorni ed è quella che ritengo più giusta, mi dispiace. Non mi piace lasciare le cose "incomplete", però è un periodaccio, quindi non mi va di stressarmi ulteriormente. Spero che voi lettori comprendiate.

Vi lascio un enorme abbraccio, 
Luschek
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Luschek