Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    28/10/2020    0 recensioni
Un bosco divenuto improvvisamente magico, il principe dei propri sogni che diventa un ragazzo reale, una terra da salvare. Questi sono solo alcuni degli elementi che coinvolgeranno Tea in un'incredibile avventura, legata però al suo destino. Il tempo scorre inesorabile verso il 21 Dicembre 2012: la profezia sta per avverarsi, ed i segni cominciano ad essere sempre più evidenti. Solo il re del regno di Lauwent e l'eletta proveniente dalla Terra potranno sconfiggere le tenebre prima di questa data, facendo trionfare la luce dell'amore. Per farlo, però, dovranno trovare la Terra di Heartland, in cui è nascosta un'antico libro che potrà dar loro i poteri necessari a fronteggiare i nemici. Riuscirà Tea, catapultata insieme alla sorella minore Alice in questa terra sconosciuta dopo essersi " accidentalmente " perse nel bosco vicino a casa, ed essere state salvate dal principe che, fino a quel momento, era solo nei sogni di Tea, a salvare non solo Lauwent, ma anche la Terra, che gli è legata indissolubilmente?
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sono nel tuo sogno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno entra al castello oscuro, dimora delle Tenebre. Cammina con passo deciso e determinato, come fosse su tutte le furie e, cosa più importante, alla ricerca di qualcuno. Dopo un pò di tempo si ferma, come avesse percepito proprio la presenza di colui che stava cercando. " Bloody Moon! ". Lo chiama semplicemente, con una confidenza non certo propria di un servo, o di un soldato d'ombra. " Bloody Moon, avanti! So bene che sei qui! Ti devo parlare, ora! ". Calca sull'ultima parola, e la sua ultima frase rende palese che conosce piuttosto bene il principe oscuro. Una risatina malefica, quasi ironica, fa voltare la misteriosa persona, per poi dare spazio ad una ventata gelida mentre una sagoma si palesa. Doveva aspettarsi questo tipo di apparizione da parte sua, pensa semplicemente mentre incrocia le braccia.

" Si può sapere che cos'hai da strillare!? Se non sbaglio, ti avevo detto di non disturbarmi qui! ". Si infuria il secondo principe delle Tenebre, guardando con astio chi gli sta di fronte: se c'è una cosa che detesta è quando gli si disobbedisce.

" Non mi interessa niente di quello che avevi detto! ". Sbrocca irritata colei che si rivela essere una donna, dopo aver tolto il cappuccio che le celava il viso. " Ma come hai potuto!? Io ho mantenuto il tuo segreto, e tu che fai? Vai da tua sorella e le dici tutto! Sei impazzito? ". Continua il suo sfogo, ma tali rimproveri non vanno a genio al giovane eletto delle Tenebre, il cui sguardo ritorna ad essere alquanto furente.

" Taci, sono affari miei quello che faccio e a chi dico i fatti miei! A te non deve interessare, hai capito bene? ". Grida quasi, con un tono che non ammette la minima replica. La persona in questione non smette di fissare colui che si trova davanti, senza temerlo: è l'oscurità fatta persona, in tutti i sensi agiungerebbe. Eppure no, lei non lo teme proprio. Il motivo, è ignoto.

" Invece ti sbagli di grosso! Sono qui proprio per fermarti! Non puoi andare avanti con questa storia, e lo sai anche tu! Ti prego, ti prego! Dov'è finito il bimbo dolce e gentile di un tempo? Io vorrei che tornassi come allora, non così spietato! Io lo so che non è la tua natura! ". Lo guarda, occhi negli occhi: i suoi zafiri incontrano le ametiste di lui, unica cosa visibile da sotto la maschera. Il principe esita un pò, per poi in fine riprendere parola mentre stringe forte i pugni nel sentir pronunciare quelle parole, specialmente da quella donna che per lui non ne ha il minimo diritto.

" Quel bambino non esiste più! Quella persona è quasi morta, hai capito bene?! " Si arrabbia, per poi prendere per il collo la misteriosa persona buttandola contro il muro, stringendo la presa quasi sino a farle mancare l'aria. " Quella persona l'avete uccisa, tu e quell'altro infido di re Sebastian! ". Conclude in fine lui, incolpando anche il padre di Andrew e Kai di una cosa ancora al momento ignota.

" Si, sfogati pure se questo ti fa stare bene, ma ricordati bene che l'amore non muore mai! Io so che da qualche parte c'è ancora il ragazzo dolce e gentile che eri un tempo, lo sento! Io posso parlare al tuo cuore, ti sei dimenticato il nostro legame? ". Lo affronta senza remore la misteriosa donna, pur a fatica per la mancanza d'aria. Lui la fissa ancora per qualche istante con sguardo glaciale, freddo. Per un momento persino ella è convinta che oramai, in Bloody Moon, di umano non sia rimasto più nulla. Si, forse si è solo illusa di risvegliare il suo lato buono. Ormai il suo cuore è ghiacciato, sprofondato nelle tenebre, e senza possibilità di ritorno.

" Io ho reciso quasi tutti i legami con il mio passato, compreso quello con te. Te lo ripeto: quella persona che conoscevi tu è morta, morta! Io sono l'eletto a portare le Tenebre, il secondo comandante dell'esercito oscuro. E se oserai metterti sul mio cammino, non avrò pietà nemmeno per te. Ricordatelo bene, mamma! ". La minaccia senza remore, rivelando che la donna di fronte a lui è niente poco di meno che Rachel Williams!


Tea è andata ad un giardino pubblico, e si è seduta su una panchina con tanto di tavolino, ed è sconvolta da quanto ha appena scoperto. Lei e Bloody Moon... fratello e sorella?! Gemelli divisi dalla nascita?!  Vorrebbe che fosse una menzogna, ma sa che purtroppo è tutto vero: per un crudele scherzo del destino è anche la sorella gemella di colui che la vuole distruggere. " Questo destino è crudele! E' troppo crudele! Perchè!? Perchè mi devo trovare a combattere contro mio fratello!? " Pensa, per poi appoggiare la testa sul tavolo iniziando a piangere. Qualcuno la vede. Qualcuno che farebbe qualsiasi cosa per lei. L'ha vista uscire quasi di soppiatto, ed ha deciso di seguirla di nascosto, senza però farsi notare: ha capito che era una cosa che riguardava solo lei ed il suo mortale nemico, e che avrebbe dovuto intervenire solamente in caso fosse stata in difficoltà. Ha ascoltato tutta la conversazione che ha avuto con quel demonio. Prova quasi un dolore fisico a vederla piangere in quel modo, e soprattutto nel percepire quanta sofferenza la stia dominando: non sa nemmeno lui come, eppure è così: percepisce il dolore di Tea come fosse il suo. Senza pensarci troppo le si avvicina, e le mette una mano sulla spalla. Lei alza lo sguardo: i suoi occhi sono ancora più belli, nonostante tutto quel pianto.

" Tea... io so che cosa ti ha detto quel mostro... ma adesso smetti di piangere, non devi farlo, non per lui ". Fa solamente il misterioso nuovo arrivato, mentre lei sussulta quasi sentendo il cuore fermarsi dallo spavento.

" Come lo sai? E... e cosa fai qui? ". Trova il coraggio di chiedere, senza tuttavia guardarlo. Lui sospira pesantemente, sedendosi poi accanto a lei e prendendo le mani della ragazza tra le proprie.

" Ti ho vista uscire quasi di nascosto, avevo immaginato che ci fossero dietro le Tenebre, e a quanto pare avevo visto giusto. Così ti ho seguita senza farmi notare, avevo paura che ti capitasse qualcosa di brutto. Ammetto che sono rimasto un pò shoccato nel vedere che ti sei incontrata con niente poco di meno che Bloody Moon, non un semplice soldato ombra ma il loro comandante. Sono rimasto nascosto senza intervenire, supponendo che se non me ne avevi parlato doveva essere un conto in sospeso tra voi due. Ma non ho potuto fare a meno di ascoltare la conversazione. E' vero, la cosa mi ha turbato un pò, non mi sarei mai immaginato che l'eletta fosse la sorella gemella del mio nemico giurato. Però, ascoltami: anche se lui è tuo fratello, siete diversi, non dimenticarlo. Il vostro destino, i vostri ruoli, tutto di voi è contrapposto. Quindi non temere, ok? Non ti incolpo di cose che non avresti di certo potuto cambiare, e capisco quanto stai soffrendo: non oso pensare se ci fossimo io e Kai in quella situazione ". Le spiega, per poi rassicurarla ed accarezzandole i capelli per farla sentire al sicuro.

" A... Andrew! " Dice solo lei, per poi abbracciarlo forte e riprendere ancora a piangere, scossa dai singhiozzi: certo, lui non la incolpa e si dimostra comprensivo. Ma lei? Lei riuscirà mai a combattere contro sangue del suo sangue? Lui la stringe forte, sembra che la stia proteggendo. Che la voglia proteggere da quella realtà così dolorosa, che fa male. Se scoprisse lui che suo fratello è uno dei creatori dell'esercito oscuro, non sa come potrebbe reagire.

" Ehy... stai calma, su, tranquilla. Adesso sei al sicuro, non piangere ". Le risponde Andrew, prendendo una decisione. Deve scoprire a tutti i costi la vera identità di Bloody Moon. Tea deve vedere la faccia di suo fratello, chiedergli perchè li ha traditi in un modo così meschino. Perchè invece di combattere al fianco degli abitanti di Lauwent e dei Terrestri, ha preferito passare dalla parte delle forze oscure, che l'hanno diviso da sua sorella scambiandolo per l'eletto, probabilmente con lo scopo di ucciderlo se fosse stato così. Ci deve essere qualcosa sotto, qualcosa che loro non sanno ancora. Guarda la sua Tea. Lei fa lo stesso.

" Sei arrabbiato? Insomma... io ed il nostro nemico giurato siamo fratelli e... " Chiede nuovamente lei. Lui le mette un dito sulle labbra per farla smettere di parlare.

" Non mi interessa. Tu sei la cosa più bella che mi sia capitata, e non mi lascerò certo condizionare da questo legame che hai con Bloody Moon. te l'ho detto, non è una cosa che tu hai deciso o che puoi cambiare. Quindi, non ti preoccupare per me, va bene? ". La rassicura nuovamente, mentre lei annuisce.

" Grazie... io non so davvero cosa dire.. ". Sussurra solamente l'eletta, appoggiandosi a lui come fosse in cerca di conforto.

" E allora non dire più niente e restiamo così per un pò ". Risponde semplicemente il rosso, accarezzandole nuovamente i capelli. Lei annuisce. Adesso è come se il suo cuore fosse molto più leggero.

Alice nel frattempo, sempre segregata. Pensa a quella donna dai capelli rossi. Spera che davvero la aiuti. la bionda guarda fuori dalla finestra. E se provasse un'impresa impossibile? E se tentasse di scappare? Ma si, pensa la giovane Williams: non ha nulla da perdere, se ci prova. " Forza, Alice... ". Si incoraggia mentalmente. " ... devi tentare ". Conclude poi. Quale sarà il piano della minore delle sorelle Williams? 


Allora, prima di tutto ringrazio i miei fedeli lettori e coloro che recensiscono, che mi fanno sempre davvero molto coraggio e mi hanno permesso di superare il mio record: cinque capitoli in un giorno. Bene bene, siamo ad una vera svolta in tutta la storia, con l'inaspettata comparsa della vera madre di Bloody Moon. Chi pensate che sia? E ce la farà Alice a scappare? Beh, leggete i prossimi capitoli che scriverò e lo saprete.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred