Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    28/10/2020    2 recensioni
Kageyama è pronto per trasferirsi ad Osaka e abbandonare la Karasuno, ma quando ormai ha totalmente perso ogni speranza di poter rimanere, quell'idiota di Hinata si presenta alla porta.
Una serie di eventi faranno sì che questi due diventino coinquilini per ben sei mesi.
Riusciranno a convivere pacificamente?
Le loro vite rimarranno quelle di sempre o si affacceranno dei nuovi sentimenti?
E, soprattutto, saranno capaci di cucinare e far partire la lavatrice?
31 piccole drabble risponderanno ai nostri quesiti, seguendo i prompt del Changectober indetto da Fanwriter.it!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it"

 
 
≈ Scalpiccio d'autunno ≈
 
 
Prompt 28 #Treno
Parole: 146
 
 
 
«Sicuro che non vuoi che ti accompagni?».
«Sono sicuro, Tobio. Devi allenarti».
«Non farti venire il mal di pancia. E’ solo una visita di controllo».
Shoyo abbassò lo sguardo sul suo ginocchio malandato, aveva preso una brutta botta e il sensei gli aveva prenotato una visita con il medico migliore della provincia.
Il capotreno fischiò e Tobio si ritrovò a scendere.
Era la prima volta in cinque mesi che si allontanava così tanto da Shoyo e quella sensazione gli diede la nausea.
Si trattava solo di una notte in fondo. Sospirò e strinse i pugni.
Si stupì quando sentì un’insolita voglia di piangere.
«Se devo lasciarti conciato in questo modo, giuro che mi tengo il ginocchio così e non parto».
Tobio sollevò gli occhi e si ritrovò Shoyo davanti.
«Ah sì, ho sbagliato treno. Fortuna che sono sceso in tempo! Il mio è al binar-».
«Boke!».
 
Extra.
«Menomale che ho portato un doppio ricambio, un doppio spazzolino, un doppio pigiama».
«Scusa, ma con chi volevi partire?!».
«Con te, no?».
«Mi avevi detto di non venire per allenarmi! Idiota!».
«Ehh quante storie, ci speravo comunque».
Shoyo si voltò verso il finestrino mentre Tobio cercava di poggiarsi malamente sulla sua spalla.

Angolo autrice:
Eccomi qui, come ogni sera, ad aggiornare questa raccolta che ormai sta per giungere alla fine. In soli ventotto giorni sono cambiate un sacco di cose, tranne loro due.
Shoyo e Kageyama mi hanno salvata e aiutata lungo un percorso che si sta rivelando più ostico del previsto, e i tempi e i notiziari non aiutano.
Ma loro due continuano a farmi sognare e mi permettono di farvi sognare, fosse pure solo per qualche minuto.
Quindi in questo piccolo angolo autrice ringrazio loro due.
Grazie, tonti innamorati!


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream