Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: SilverLeaf    31/10/2020    0 recensioni
Sette frammenti dell’adolescenza del mio personaggio Julian Bradshaw.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crush.


 
Ah l'amore, che bella sensazione si prova quando si hanno le prime cotte. Certo si spera sempre anche di essere ricambiati e Julian sperava che Bethany provasse le sue stesse sensazioni. Era la ragazza più bella e più popolare della scuola, ed anche se risultava a tratti poco simpatica ai suoi amici, a Julian piaceva da morire e non ascoltava i loro commenti negativi. Tempo prima le aveva scritto una lettera d'amore che ancora non aveva avuto il coraggio di farle trovare sotto il banco. Quella di oggi, però sarebbe stata la mattina decisiva. Basta aspettare, o ora o mai più. Solo che come per magia era sparita. Aveva cercato ovunque: dentro lo zaino, nelle tasche della giacca, dentro i cassetti dell’armadio, ma nessuna traccia della lettera. Stava per andare a chiedere a sua madre se avesse visto una busta quando sentì la voce di suo fratello pronunciare delle parole che ormai sapeva a memoria per quante volte aveva letto e riletto la lettera, per essere sicuro di sembrare un idiota agli occhi di Bethany. 

« 𝐶𝑖𝑎𝑜 𝐵𝑒𝑡𝘩𝑎𝑛𝑦, 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑖? 𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑏𝑒𝑛𝑒. »

Si girò verso suo fratello, guardandolo in modo furioso.

« CHRIS RIDAMMI LA LETTERA. »

« No, no, no, fratellino. Non prima di averla letta tutta. »

Lo vide fare un sorrisetto, così preso dallo sconforto si sedette sul letto, sbuffando, pronto ad essere preso in giro. Chris era testardo, quindi avrebbe fatto comunque come voleva. 

« 𝐸̀ 𝑑𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑜́ 𝑑𝑖 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑖 𝑐𝘩𝑒 𝑛𝑜𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑠𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑠𝑎 𝑡𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑖. 𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑏𝑎𝑔𝑙𝑖𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑎𝑛𝑐𝘩𝑒 𝑡𝑢 𝑛𝑒𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑓𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑐𝑢𝑜𝑟𝑒, 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒. 𝑃𝑒𝑟𝑐𝑖𝑜̀, 𝑣𝑢𝑜𝑖 𝑚𝑒𝑡𝑡𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑛 𝑚𝑒? 𝐼𝑙 𝑡𝑢𝑜 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑏𝑎𝑛𝑐𝑜, 𝐽𝑢𝑙𝑖𝑎𝑛. »

Chris finì di leggere ridendo come un pazzo. Julian ne aveva abbastanza e prima che il fratello potesse dire un’altra sola parola, si alzò e gli tolse la lettera dalle mani.

« Bene Chris, sei contento ora? Non capisco cosa ci sia da ridere. »

« Assolutamente nulla fratellino, stavo solo scherzando. Forza finisci di preparati e appena arrivi a scuola dalle lettera. Sono convinto che anche lei abbia una bella cotta per te. »

Julian annuì, sentendo un nodo alla gola per l’ansia. 

« Beh è quello che spero, ma tu non venirmi a spiare. È stato abbastanza imbarazzante sentirti leggere la lettera poco fa, non voglio che assistiti pure ad una probabile delusione d’amore. »

Lasciò cadere la lettera dentro lo zaino e finì di prepararsi, sentendo suo fratello in corridoio che non smetteva più di ridere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SilverLeaf