Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    21/08/2009    2 recensioni
"Bene" "Bene" "Vogliamo entrare?" "Dobbiamo proprio?" "Ma dai Ron,è da più di un anno che stiamo insieme!!Non ti sembra sia il caso di dirlo ai tuoi genitori?Dopo tutto lo sanno praticamente tutti..." scritta da fierobecca93 e Nabiki93
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Dialoghi mattutini
Il giorno dopo Ron,cominciò a lavorare come Auror,così ancora non era riuscito a trovare il tempo per parlare alla madre.
Hermione stava leggendo nel salone della Tana cosa che non riusciva a fare ultimamente,dato che lavorava molto assiduamente al Ministero,mentre la signora Weasley cuciva vestiti,per i regali del prossimo natale.
Ad un tratto entrò George,stava mangiucchiando qualcosa prima di andare al negozio, si sedette sul divano di fronte a Hermione e all'improvviso qualcosa attirò la sua attenzione.
"Hermione!Ma cosa hai sulla spalla?Sembra un capello rosso e anche corto,se non vado errando!!!Hai abbracciato qualcuno di recente?"
La signora Weasley smise di cucire e guardò anche lei.
"Oh...Ehm...Ecco...sicuramente è di Grattastinchi!!"disse Hermione, spolverandosi la spalla con aria imbarazzata e lanciando un'occhiataccia a George.
Ma Molly era tornata a cucire,dopodichè chiese
"Hermione, come va il lavoro?"
"Oh bene, il C.R.E.P.A. sta avendo molto successo al Ministero...però adesso mi sono presa qualche giorno di vacanza,dovrei ricominciare lunedì mattina"
"Oh che coincidenza!Sai mamma,lavora proprio vicino all'ufficio di Harry e Ron...naturalmente"disse George,prima di uscire.
Poco dopo il posto vuoto fu sostituito da Ginny,di ritorno dagli allenamenti con le Holyhead Harpies.
"Ciao Hermione!Ciao mamma! Hermione,per caso sai dove Ronald abbia lasciato il mio pettine?"
"Oh sì...sta sul suo..."stava per rispondere Hermione,che però fu interrotta da Molly.
"Ginny cara, come fa Hermione a sapere dove Ron mette le cose!!Mica passa tutto il suo tempo libero con lui!"
A queste parole Hermione arrossì violentemente,ma fortunatamente senza essere vista da Molly.



Ciao!!Scusate per il capitolo corto,ci rifaremo nei prossimi!!
Commentate,sono accolti bene consigli.
Grazie ancora

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93