Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rumaan    26/11/2020    0 recensioni
Raccolta di Dramione
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 - Pumpkin Craving

“Benvenuti alla quinta edizione annuale della sfida di intaglio alla zucca del Paiolo Magico”, disse Hannah Abbott dopo essersi trasformata la bocca in un enorme e davvero terrificante megafono.

Hermione rabbrividì a quella vista e sbuffò irritata quando Draco Malfoy oltrepassò Luna Lovegood, l’unica barriera che quell’anno li separava, e le disse. “Questa volta perderai, Granger”.

“Nei tuoi sogni, Malfoy. Sarà un piacere guardarti piangere sopra la tua lanterna ed io riderò”.

“Partecipanti! Raccogliete gli strumenti ed iniziate ad intagliare!”.

Per Hermione ormai era diventato motivo di orgoglio vincere quella dannata competizione. Era stata un’idea sua metterla in atto, un modo per portare una delle tradizioni babbane nella comunità magica che non avrebbe consentito l’uso della magia. Per lei avrebbe dovuto essere una passeggiata vincere quell’insignificante trofeo che aveva trovato in un piccolo negozietto a Streatham, invece non lo era affatto, soprattutto perché era arrivato Malfoy che aveva portato la sfida a tuto un altro livello. Ormai era ossessionata dal volerlo battere.

Questa volta, comunque, lui non avrebbe vinto. Lo avrebbe battuto e si sarebbe presa quella piccola coppa di plastica da quattro soldi.

Un’ora dopo, i capelli scompigliati ammassati in testa ed il sudore che le cadeva dalle tempie, era piena di pappa di zucca fino ai gomiti ed osservava orgogliosa la sua creazione. Era riuscita ad intagliare tre streghe attorno ad un calderone fumante. Osservò Malfoy che, per rimanere fedele alla sua natura, aveva intagliato un drago con le ali spiegate che sputava fuoco. Era impressionante, doveva dargliene atto, ma non così classico tanto quanto le sue streghe tratte dal Macbeth e sicuramente Hannah avrebbe notato la cosa.

Malfoy fece una smorfia verso la sua zucca e sibilò. “Cos’è, Granger? Siete tu, la piccola Weasley e Lunatica?”.

“Vaffanculo, Malfoy”, replicò lei.

Nessuno dei due presto alcuna attenzione alla bellissima casa infestata che Luna aveva intagliato tra di loro. Quando vinse, rimasero completamente attoniti.


Tre ore dopo, Hermione si ritrovò al bancone del bar ad affogare i propri dispiaceri nel Whiskey Incendiario.

“Quella coppa era mia!”, si mormorò. “È la terza volta in cinque anni che vince Luna! Ormai avrei dovuto celebrare la mia dolce vittoria contro di te”.

Malfoy aveva la testa poggiata sulla mano e la osservava assonnato. “Smettila di sproloquiare su quel dannato trofeo, Granger”, le disse.

“Fammi smettere!”, lo rimbeccò.

“Bene”, sbottò lui, prima di abbassarsi e premere le labbra contro le sue.

Hermione rimase di ghiaccio per una frazione di secondo, sconvolta che Draco Malfoy la stesse baciando. Poi, si rese conto di quanto soffici fossero le sue labbra e di come le ginocchia le tremassero per l’emozione. Lo afferrò per la nuca e se lo strinse ancora più vicino per approfondire.  

“Finalmente!”, esclamò Hannah da dietro il bancone. “Ne ho piene le scatole di voi due che usate come due dementi la mia gara come una specie di preliminari”.

Una risata roca si alzò dal resto del locale ed Hermione sorrise contro la bocca di Draco. “Andiamo via da qui?”.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rumaan