Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    03/01/2021    0 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge "Things you said- challenge" indetta da Juriaka sul forum di EFP.
Alcune situazioni e alcune cose che Sheev Palpatine ha detto a Sly Moore.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: questa storia fa riferimento alla mia long "L'imperatrice segreta", ma si dovrebbe capire comunque.



Cose che hai detto nell’impeto del momento
 
Sly cominciò a preparare le sue valige prima ancora che le fosse chiesto. Era ovvio che avrebbe dovuto andarsene da Coruscant. Riponeva i suoi abiti senza farci caso, la mente che continuava a tornare su quanto era appena successo.
“Non posso preoccuparmi di un figlio” aveva detto l’imperatore.
“Non posso avere un figlio!” le aveva gridato con ira. Non posso avere un figlio che abbia te come madre, intendeva.
“Lo crescerai come un umbaran” aveva detto. Lo crescerai per tradirmi, lo crescerai per essere una tua marionetta sul trono, intendeva.
Parole dette nell’impeto del momento, ma proprio per questo quanto mai sincere e chiare agli occhi di Sly Moore.
Il dispositivo per ologrammi sul tavolo richiamò d’un tratto l’attenzione della donna. Doveva essere Amedda che le comunicava il permesso di lasciare Coruscant.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide