Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: LudwigGhost    14/01/2021    1 recensioni
In un mondo dove i Quik non sono la normalità sono state inventate delle strutture di contenimento per i portatori di essi. Midoriya una guardia si ritrova a lavorare in una di queste strutture ma subito si accorge che c’è qualcosa che non va: il precedente personale è morto, alcune celle sono vuote e dei documenti spariti. Qualcuno gli nasconde una segreto: e i portatori di Quirk ne sanno qualcosa? O il suo collega Shoto? E c’è veramente qualcosa di umano nei portatori? O sono solo bestie assassini come e le dipingono? Allert: BakuKiri, TodoDeku, HawksxDabi
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Kaminari Denki, Katsuki Bakugou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giovane si intrufolò di nascosto nel settore A, il corridoio era deserto per fortuna.

Avanzò senza esitazione e con la tessera di livello 2 che gli avevano dato alla recentissima promozione potette entrare nella stanza del calice.

C’era solo silenzio, il calice era al suo posto.

Lo osservò dalle telecamere, sembrava innocuo.

All’improvviso uno voce -il calice controlla il tempo stesso Izuko, tutto cambierebbe se venisse distrutto, forse noi non esiteremmo neanche più, non possiamo rischiare- un uomo biondo apparse di fianco a lui, era esile e aveva una voce roca ma rassicurante -il calice fa scambi, chiede qualcosa per qualcosa, vi toglierà i ricordi ma vi darà la possibilità di arruolarvi…nessuno sa come funziona ma le condizioni vengono sempre rispettate- poi percepì un cambiamento, era la sua voce -Toshinori….è un piano pericoloso e tutti quei morti- l’altro gli mise una mano sulla spalla -giovane Izuko, un giorno ci dovremmo redimere, sarà un percorso doloroso e solitario contro l’indicibile, ma adesso, adesso non si stratta solo di salvare noi stessi ma tutti i soggetti qui richiusi- il verdino del passato sembrava poco convinto -io….- tutto si bloccò e Midoriya maledisse quell’attimo.

-Hai avuto Dabi e Hawks, non ti bastano, sono morti perché non riesco a capire! Hai avuto le loro vite non ti basta!?- si ritrovò in una stanza buia -sei propio sicuro di voler sapere?- la voce era divertita ma dura allo stesso tempo -sì- esclamò deciso in risposta -e va bene, così saremo pari-.

Comparse per un’istante un’uomo deforme con la pelle del viso che pareva ustionata e poi il buio, ricomparse l’uomo ma con una maschera nera composta da diversi tubi.

-Sei nato con un’unicità Izuko, si chiama One For All, tua madre l’ha capito subito ma sapendo che fine avresti fatto ti ha tenuto nascosto, e stessa cosa ha provato a fare con Bakugo visto che i suoi genitori lo odiavano, consoci la sua unicità no? Ma purtroppo all’età di 14 anni vi hanno trovati e richiusi come due traghettati gialli.

Fu allora che incontrasti Toshinori che divenne un maestro, Todoroki e tutti gli altri, anche Endevar che all’epoca era ancora richiuso come soggetto- ecco quella era un’altra domanda, qual era lo scopo di quell’uomo -ve ne siete stati buoni buoni per anni, poi Tonya è uscito di testa così come Twice che hanno dovuto addirittura giustiziare- Twice? Si ricordava un’uomo con quel nome, lo ricordava nella cella a parlare da solo e urlare, lo ricordava aggressivo, e Toshinori che diceva -è stato troppo tempo in isolamento- e poi Tonya, certo Enji lo faceva sforzare fino al suo limite, finché non rischiava di morire dissanguato per vedere fino a questo poteva spingersi fin da piccolissimo, gliela aveva detto Todoroki, col tempo notò che il fratello provava sempre meno dolore…e aveva come unico obbiettivo uccidere il padre.

-Poi la situazione è peggiorata quando le prove fisiche hanno iniziato a causare pesanti danni fisici a tutti…- Kirishima, la scena in corridoio, una delle prime visoni in cui lo maltrattavano era sicuro che stesse tornando da una prova di resistenza -così Aizawa e Toshinori iniziarono a organizzare un piano…- a questo punto l’uomo sorrise -Toshinori morì- a Izuko si fermò un’istante il cuore, come aveva fatto a scordarlo.

-Il piano era semplice, far introdurre qui te e Todoroki travestiti da guardie e farvi bere per avere una possibilità e i documenti, Bakugo, Hawks e Tonya quel giorno uccisero chiunque potesse riconoscere le vostre facce, l’unica cosa che andò sorta fu che Tonya attaccò Todoroki solo per fare un torto ad Endevar- certo…tornava tutto -Quando sei tornato qui nessuno ha potuto dirti nulla, sono queste le condizioni, se qualcuno prova a riprendersi ciò che ha perso prima del tempo da me deciso lo perde in eterno- ecco perché sua madre e Kastuki erano così ossessionati dal non aprire bocca.

-Ora che sei una guardia e ricordi tutto potresti andare a liberarli come da programma, non sarà difficile nella tua posizione- il ragazzo rimase in silenzio -ho due domande…- -parla- -prima di tutto vorrei chiedere se mio padre aveva un’unicità…- -sì- -lo conoscevi?- -è la seconda domanda?- -no- -passa alla seconda- sospirò -se anche riuscissimo a liberaci, noi vivremo mai una vita normale? Potremmo mai usare le nostre unicità per qualcosa di buono?- l’uomo non si muoveva -hai fatto tu questo patto, non sono io a doverlo valutare-.

Tutto sparì e Modoriya era di nuovo da solo in quella stanza, ora almeno sapeva che fare.

 

(((Angolino: finalmente è tutto chiaro, o quasi, manca ancora qualche tassello ma stiamo arrivando agli sgoccioli. Chi è l’uomo mascherato? Riusciranno a scappare? Questo e altro nei prossimi capitoli, bye))

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LudwigGhost