Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    26/02/2021    0 recensioni
Un anno dopo la battaglia contro l'oscurità si fa avanti un nuovo nemico che vuole minacciare la pace nel regno magico.
E anche questa volta la ciurma di capello di paglia dovranno unire le forze per sconfiggere questa nuova minaccia.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Usopp: Manteniamo la calma ragazzi!
Chopper: Ma chi sta tremando?

Brook: YOHOHOHO!!! Di sicuro non io! Ho scusate…- lo scheletro gli scappò una puzza e un rutto.
I tre avevano trovano due delle amazzoni nere; Ling e Sing, ovvero le due gemelle.
Ling: Sorella non senti uno strano odore?
Sing: Si un odore sgradevole! Un Odore di mortali!
Usopp: “Non va bene! non va affatto bene!"
Sing: Cara sorellina! Che ne dici di dare fuoco a questo posto nauseante! - disse dando fuoco a tutta la foresta per poi così far uscire i tre pirati.
Chopper: C-ci hanno scoperti! - disse tremante nascondendosi dietro il cecchino.
Ling: Sembra che abbiamo trovato le nostre prede!
Brook: Siamo nei guai! Yohohoho! 

 

Intanto...Il gruppo di Zoro si era scontrata con il capo delle amazzoni, Ursula.
Sanji: WHA!!!! CHE SCHIANTO!!!!! - urlo il cuoco.

Franky: TI SEMBRA IL MOMENTO!!!!
Zoro: Tu sei una di loro?
Ursula: E tu devi essere il famoso “Roronoa Zoro”! Sei davvero un bel ragazzo.
Zoro dopo quel complimento arrissì.
Sanji: MA LO FAI APPOSTA! CHE SEI  DIVENTATO UNA CAMAMITTTA PER LE DONNE?! - strillo il cuoco infuriato. 
Zoro: G-Guarda che non è colpa mia!
Ursula: Ma ora basta con i giochetti! Morgana mi ha codinato di eliminarvi! 
Lo spadaccino dopo aver sentiro quel nome gli ribrividi il sangue. 

Zoro: MORGANA HAI DETTO! DIMMI SUBITO DOVE QUELLA DONNA! AVANTI PARLA!
Franky: Calmati Zoro!
Ursula: Hai un bel temperamento! - i capelli di Ursula so alzarono e diventarono appuntiti come aghi. +
Sanji: GUARDATE I SUOI CAPELLI!
Ursula: LAME SCARLATTE! - dai capelli della donna si scagliarono dei aghi appuntiti.
Franky: DIETRO DI ME! - il carpentiere di parò davanti ai suoi compagni e se non fosse un cyborg, a quest’ora il nostro pirata dai capelli azzurri sarebbe stato ferito gravemente dagli aghi.
Ursula: Franky “Il Cyborg” taglia da 44.000.000 berry. Raccolta informazioni completata!
Sanji: Hei! Amico! Stai bene?
Franky: Lo sai che nessuno può battere il SUPERR!!! FRANKY!- urlo facendo la sua solita possa.
Sanji: Zoro ascolta! Tu è meglio che vai avanti!
Zoro: Che vuoi dire?
Sanji: Voglio dire che io e Franky affronteremo questa donna, mentre proseguirai per andare a salvare tuo padre!
Zoro: NON VI LASCIO DA SOLI!
Franky: Andrà tutto bene fratello! Tu devi pensare a salvare il tuo vecchio!
Zoro guardando la determinazione dei suoi amici decise di dargli ascolto e proseguire.
Zoro: Buona fortuna! - il ragazzo dai capelli verdi prosegui senza voltarsi.
Ursula: NON MI SFUGGIRAI! - la donna scagliò di nuovo i suoi aghi contro Zoro, ma Franky, grazie al suo scudo stellare pretese il suo amico..
Franky: E SLEALE COLPIRE I TUOI AVVERSARI ALLE SPALLE BELLEZZA! NON TE LO HANNO INSEGNATO!
Ursula: Poveri sciocchi!
Sanji: “Zucca verde! Ti prego stai molto attento! Nami non lo sopporterebbe!” 

 Nel frattempo Morgana...
Morgana: Hai visto Casin! Tra poco potrei rivedere il tuo figlio prediletto! FATTI AVANTI RORONOA ZORO! TI STO ASPETTANDO! HAHAHA!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97