Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    08/03/2021    3 recensioni
Sequel di " Eroi ed indagini".
Dopo che la loro relazione è divenuta pubblica, Deku e Uraraka sono stati costretti a destreggiarsi tra lavoro e vita privata. Proprio quando stavano per trovare un equilibrio, una minaccia a loro ben nota farà la sua comparsa, dando avvio ad una scia di sangue e distruzione senza precedenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di nuovo insieme

 

Gli amici di Deku vennero allontanati dal campo di battaglia a causa dell'onda d'urto generata dalla collisione dei potentissimi attacchi dei due simboli.

Quando la situazione si calmò, il gruppo poté riavvicinarsi al luogo. Quando lo raggiunsero notarono il corpo ferito di Izuku a terra. Uraraka corse immediatamente in suo soccorso e, con grande sollievo, si accorse che l'amato fosse ancora in vita.

C'erano anche Thief, Castellanos ed il Fantasma, mentre Shigaraki, Toga e Dabi erano spariti; probabilmente per opera di Kurogiri. Ciò voleva dire che la minaccia dell'All for One non era cessata, comunque, grazie all'intervento di Midoriya, i pro avrebbero potuto riprendere fiato per un po'.

 

Nei giorni successivi la maggior parte degli eroi che aveva partecipato all'assalto dell'isola del triangolo del Drago, si presero del tempo così da recuperare le energie perdute. Fecero eccezione Bakugo, Shoto e Mirio, i quali, dopo aver superato delle visite di controllo, si rimisero subito all'opera volendo colmare il prima possibile il divario con Izuku.

In particolare Katsuki stava vivendo uno strano miscuglio di emozioni: da un lato sapeva che Deku era destinato a compiere imprese del genere, per via del suo Quirk ed era soddisfatto che il rivale non avesse nel suo compito. Però dall'altro il suo obiettivo era sempre stato superare All Might con le sue sole forze, per cui avrebbe continuato ad impegnarsi per diventare il migliore di sempre.

 

Ci furono anche delle buone notizie riguardo Tsuyu e Croco. L'eroina si era praticamente rimessa in sesto, mentre il coccodrillo era uscito dal coma. Le ferite di quest'ultimo rimanevano piuttosto serie, ma ora aveva buone probabilità di rimettersi in sesto.

Persino la situazione di Leo ottenne dei miglioramenti. Il suo Quirk Conversion si attivò passivamente, cosa che nessuno credeva possibile, iniziando a curarlo a poco a poco. Si era addirittura risvegliato, con somma felicità di Claire, la quale era rimasta con lui per tutto questo tempo. Ancora non era possibile affermare se la sua guarigione sarebbe stata totale e se avrebbe potuto tornare ad essere un eroe, ma il semplice fatto che fosse uscito vivo dal confronto con All for One era un qualcosa di estremamente positivo.

 

Midoriya venne portato immediatamente in ospedale dove venne sottoposto alle migliori cure. I colpi di Shigaraki gli aveva lasciato delle ferite abbastanza serie, ma nulla di irreparabile. I maggiori danni subiti se gli era auto inflitti a causa del suo nuovo potere. Infatti questo aveva sottoposto ad un durissimo sforzo tutto il corpo, lacerando muscoli ed arrivando quasi a rompere le ossa. Si trattava di conseguenze simili a quelle che aveva avuto durante la sua giovinezza, perciò avrebbe potuto usufruire di quel potere solo in casi estremi e per un breve lasso di tempo oppure sarebbero stati seri problemi.

 

Il giovane dai capelli verdi rimase in un letto d'ospedale a dormire per ben quattro giorni, durante i quali Ochako non lo lasciò mai da solo, rimase persino a dormire su una sedia vicino al letto del fidanzato. Si trattava dell'unica cosa che le fosse rimasta, per cui non l'avrebbe mai più lasciato andare.

 

Quando Izuku iniziò a svegliarsi la prima cosa che vide non fu l'amata, la quale riposava con la testa poggiata vicino le sue gambe, ma il suo idolo.

“ All Might?!” esclamò sorpreso, “ Abbassa la voce giovane Midoriya, sta riposando” Toshinori posò lo sguardo su Uravity facendola notare all'erede, “ E' rimasta con te da quando ti hanno portato qui” aggiunse All Might, “ L'avrò fatta preoccupare...” sussurrò il pro con uno sguardo triste, “ Tirati su giovane Midoriya, nonostante i tempi difficili, sei stato all'altezza della situazione. So che Shigaraki è fuggito, ma gli hai inferto un duro colpo. Sono fiero di te”. Queste parole riempirono d'orgoglio Deku, ma prima che potesse rispondere, il suo idolo lo informò di una cosa che non conosceva, “ Giovane Midoriya, ti farà piacere sapere che Leo si sta riprendendo” “ Perché? Cosa gli è successo?” “ Non sai del suo scontro con All for One?” “ Che?! Ha affrontato quel mostro?!” “ Non solo, lo ha persino ucciso, anche se gli è quasi costato la vita, Però, fortunatamente, sta guarendo, anche se avrà certamente delle ripercussioni, lo dico per esperienza personale” “ Già, sono sollevato che sia ancora vivo, Andrò a fargli visita molto presto”.

All Might, notando che Uraraka stava per svegliarsi, si congedò frettolosamente “ Bene giovane Midoriya, adesso ti lascio solo, avremo modo di parlare di quello che ti è accaduto in questi ultimi tempi”.

 

Inizialmente l'eroe non capì la fretta dell'ex simbolo di pace, ma ben presto si rese conto il motivo di tale azione. La sua amata aveva appena aperto gli occhi, lei, dopo un attimo per riprendere conoscenza, notò che il ragazzo si era ripreso ed istintivamente lo abbracciò più forte che poteva.

“ Deku” sussurrò Uravity tra le lacrime, Midoriya si limitò a restituire il gesto e le accarezzò dolcemente i capelli. L'erede del One for All sapeva che Ochako era stata quella a soffrire maggiormente. La giovane donna aveva perso i suoi genitori, a cui teneva tantissimo, ed aveva anche pensato di aver perduto il suo amore. Perciò Izuku si ripromise di fare tutto quello che fosse in suo potere per farla sentire meglio.

 

“ Ochako, mi dispiace tanto. Non avrei mai voluto farti soffrire, perdonami”, la giovane scosse la testa, “ L'unica cosa che importa è che tu stia bene. Promettimi solo che non mi lascerai più?” “ Te lo prometto”.

I due si diedero un veloce bacio per poi riabbracciarsi, più stretti di prima. In quel momento non c'era bisogno di altre parole, i due sapevano che ci sarebbero sempre stati l'uno per l'altra e questo era tutto ciò di cui avevano bisogno per ripartire dopo i disastri causati da Castellanos, Shigaraki ed il Fantasma.

 

Nota: siamo giunti alla fine di quest'avventura. Come mi succede ogni volta che porto a compimento una storia del genere, provo sia tristezza che soddisfazione, emozioni che spero, seppure in minima parte, che proviate anche voi.

Infine vorrei fare un ringraziamento speciale a Ichigouzumaki, Claude 1988, Runami_lu99, RickShelby e tutti coloro che hanno seguito la mai trilogia.

A presto ;)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom