Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    27/04/2021    0 recensioni
Sono certa che conoscete il cartone Avatar.
Be! Oggi vi voglio raccontare la storia dell'Avatar in versione One Piece. Ma Questa volta il protagonista della storia non verrà chiamato "Avatar" ma "Guardiano degli Elementi".
PS: Per chi mi seguisse ultimamente sto scrivendo la storia "La Battaglia Contro l'Oscurità" e purtroppo sono accorto i idee e sto cercando di aggiornare i capitoli.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Guardiano degli Elementi '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro: Ma dove sono?
Zoro si trovava in un una foresta sperduta, gli alberi erano secchi senza vita e c'era una fitta nebbia, ma non faceva freddo.
Zoro: NAMI! FALCON! DOVE SIETE? Ma dove sono?
Poi pero venne attaccato da un mostro marino. Quando si sveglio, Zoro aveva il sospiro affannato e capi che era stato un solo un brutto incubo.
Nami: Zoro? Cosa è successo? - chiese preoccupata.
Zoro: S-sto bene...- cercò di tranquillizzarla.
 
Il giorno dopo, Zoro e Nami in groppa a Falcon continuarono il loro viaggio  nei celi per il regno dell'acqua del Nord, ma poi si solevo una grande ondata di vento che fecce andare fuori strada i nostri viaggiatori.
Nami: MA COSA TA SUCCEDENDO?!
Zoro: Una ondata di vento! REGITI FORTE!
Il vento, però si trasformo in tempesta e senza accorgersene i due giovani dominatori cederò dalla groppa del falco e si separarono.
Zoro: D-dove sono...? - dopo aver riaperto gli occhi si trovo in un luogo buio e freddo.
Zoro: Sono morto? - per essere certo di essere vivo o morto, Zoro di diede un pizzico sulla guancia ma gli fecce molto male.
Zoro: HAI! No...non sono morto ne sto sognando...ma allora dove sono? - si alzò e cammino.
Zoro: Devo trovare Nami e Falcon! Ma da dove comincio a cercare?
Voce: Zoro! Zoro!
Zoro: Ma che cosa? - il ragazzo si spavento da quella voce misteriosa.
Voce: Avanti! Vieni da me!
La voce proveniva da una grotta profonda e buia, poi quando vide una luce abbagliante trovo davanti a se un serpente gigantesco.
Zoro: Sei tu che mi hai chiamato? Chi sei?
Sakumo: Il mio nome è Sakumo! E sono stato il l'animale guida del guardiano degli elementi che ti ha preceduto.
Zoro: E cosa vuoi da me?
Sakumo: Ti ho convocato qui per riferirti un messaggio del mio guardiano! Mi ha detto di dirti di raggiungerlo al tempio del fuoco.
Zoro: Al tempio del fuoco? E dove si trova? Ma sopratutto cosa vuole dirmi?
Sakumo: Lo sai giovanotto! Fai troppe domande per essere il nuovo guardiano degli elementi! - lo prese in giro e ovviamente Zoro si irrito molto.
Sakumo: Ad ogni modo...il tempio si trova sull'isola Natsu, ai confini delle terre del fuoco del sud. E sinceramente non ho idea di cosa vuole dire il mio signore. Lo scoprirai quando sarai li.
Zoro: E va bene! Io andrò da lui!
Il vecchio serpente sorrise: Buona fortuna ragazzo!
Zoro venne risucchiato per poi trovarsi nel mondo reale.
Apri gli occhi lentamente e si trovo Nami davanti a lui.
Nami: HO ZORO! CHE BELLO! ALLORA STAI BENE! - la ragazza era così felice le lo abraccio fino a soffocarlo.
Zoro: P-piano! Così mi uccidi!
Nami: Sapessi come ero preoccupata! Stavi delirando!
Zoro noto lo sguardo spaventato della ragazza e delle piccole lacrime che iniziarono a colarle dagli occhi. Le mise la mano sulla guancia e gli e asciugo.
Zoro: Scusami Nami! Non volevo farti preoccupare. Ma ora ascoltarmi! Mi è accaduta una cosa pazzesca!
Nami?
Zoro le racconto dell'incontro con l'animale guida del precedente guardiano degli elementi e della loro prossima destinazione.
Nami: Allora..se ho capito bene...l'animale guida ti ha detto che devi andare sull'isola Natsu, nelle terre del fuoco...- disse con aria preoccupata.
Zoro: Si!
Nami: Ma sei sicuro di voler andare li? pensaci! Se ci andrai sarà come consegnarti nelle loro mani!
Zoro: Nami! E un rischio che devo correre! Magari scoprirò qualcosa sul mio passato.
Nami aveva voluto impedirgli di andare su quell'isola, ma sapeva che era giusto così.
Zoro: Non ti devi preoccupare! Non mi accadrà niente! Fin che sono accanto a te...- era troppo imbarazzato per finire la frase.
Nami: Fin che sei accanto a me...cosa? - anche lei arrossi.  
Zoro: Ecco...NIENTE!
Nami: COME NIENTE! HAAA TU NON ME LA RACCONTI GIUSTA!
Zoro: TI HO DETTO CHE NON HO DA DIRTI NIENTE! UFFA! "Il fatto è che fin che sono con te non mi succederà nulla"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97