Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    04/05/2021    0 recensioni
Questa Storia Partecipa alla 365 Writing Days Challenge 2021
365 finestre...
365 storie, una raccolta di racconti, una raccolta di vite.
Ogni giorno, partendo da una parola, si aprirà una porta verso qualcosa, verso qualcuno...
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
124 - Allo scoperto





Non capiva bene come potesse quel pugnale essere apparso nelle sue mani ma vedeva William a terra e in un attimo si decise.
Il coltello si piantò a terra e per un Micaela trattenne il respiro prima che William lo estraesse da terra e le rivolgesse uno sguardo stranito?
“Ehi, hai guardato almeno? Mi hai quasi inchiodato a terra” le urlò
“Ti sembra il momento di cavillare sulla mia mira? Concentrati!”
Lui le fece il suo solito sorriso sghembo poi ruotò su se stesso e afferrò la lama.
Quella luce era come se improvvisamente in lui bruciasse qualcosa di antico.
William conosceva bene quella danza, era impressa in profondità nel suo io, lo avevano creato per essere quello, un killer perfetto al servizio della trama. Ma libero dai freni del suo creatore.
Micaela non aveva previsto che la loro preda l’avesse vista, ne aveva avvertito la minaccia, era troppo concentrata su William.
Ma la lama di William non mancò il colpo e il serpente si inchiodò al suolo prima che la lama celata di William si piantasse sul personaggio che si dissolse davanti agli occhi di William.
I due si osservarono in attesa, Micaela voleva ringraziarlo, chiedergli cosa aspettasse per rivelare il suo asso nella manica ma poi un’imprecazione attirò la loro attenzione.
Micaela riconobbe la voce.
“Con il senno di poi non è stata una buona mossa scegliere questo posto…”  borbottò William
Samuel li osservava incredulo, li aveva visti… aveva visto tutto.





Day 124 - Prompt - lancio (04.05.2021)


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020