Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    16/05/2021    0 recensioni
Darien e Alexis sono due gemelli che non si vedono da anni, ma quando Darien tornerà a casa scoprirà che suo fratello si è allontanato da quelli che erano stati i loro migliori amici per quello che Darien aveva sempre considerato il suo acerrimo nemico. Darien cercherà in tutti i modi di capire il perchè della scelta di Alexis senza però riuscirci e si troverà a convivere con il fratello che lo odia senza nessuna ragione valida.
°°°°°°°°°°°°°
Prima storia che scrivo non fantasy e devo ancora capire come muovermi in un contesto di tutti i giorni quindi ogni consiglio/critica è ben accetta, buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-potete cortesemente spiegarmi cosa ci fate voi qui?- chiese Darien guardando male Noah e suo fratello. Aveva deciso di tornare a casa per lasciare i due da soli, non voleva essere il terzo incomodo, e invece quei due lo avevano seguito fino a li.
-vogliamo sistemare le cose tra te e Morgan. E devi raccontarmi meglio cos’è successo tra voi de visto che non ci ho capito niente- disse Alexis mentre Noah annuiva convinto delle parole del suo ragazzo. Infondo anche lui voleva capire meglio tutta la questione. Con Darien non avevano più intrapreso l’argomento Morgan ed era davvero curioso.
-vi ho già detto tutto quello che c’era da dire. Abbiamo litigato dopo aver fatto sesso di nuovo e lui mi odia- rispose semplicemente Darien buttandosi a peso morto sul suo letto.
-aspetta l’avete fatto un’altra volta? E tu non eri ubriaco?- chiese Noah sgranando gli occhi. Alla faccia del non voler parlare con Morgan.
-si e si. Diciamo che mi era venuta voglia di baciarlo e l’ho fatto e siamo finiti nuovamente a letto. Cosa che non gli è andata per niente a genio a quanto pare. Ciò mi ha ringraziato per la scopata, sue testuali parole, e poi mi ha fatto capire di non voler avere più a che fare con me-
-l’avrà detto per autodifesa. Te l’ho detto che ha una cotta per te dalle medie e ha semplicemente paura di illudersi- Alexis sorrise a quel pensiero per poi sedersi affianco al fratello che aveva ancora la testa nascosta nel cuscino. Non si era mosso di un millimetro da quella posizione.
-questo non significa che ha tutto il diritto di trattarmi male. Io non sono mai stato bravo ad esprimere i miei sentimenti con le parole, ci riesco solo con i fatti- rispose alla fine Darien uscendo la testa dal suo nascondiglio e guardando il fratello negli occhi.
-si, Morgan ha sbagliato a trattarti in quel modo e sono sicuro che anche a lui non abbia fatto piacere la cosa- Alexis guardò in direzione di Noah pensieroso. Sapere che Darien e Morgan si piacevano gli faceva venire sempre più voglia di farli mettere insieme il prima possibile.
-lascia perdere, anche se riuscissimo a palarci non finirebbe bene. Siamo troppo diversi- sospirò Darien -ora volete uscire oppure no?-
-no- gli rispose Noah -sono ancora dell’idea che dovreste parlarvi e chiarirvi, su tutto senza fare cose assurde-  disse il rosso lanciando un’occhiata significativa al suo migliore amico.
-oh no, io non gli parlo! Dopo quello che mi ha detto- si impose Darien incrociando le braccia al petto. Non aveva nessuna intenzione di farsi insultare un’altra volta dal castano.
-ti prego! Io so quanto ci tiene a te e credimi quando ti dico che non voleva insultarti. Almeno fai una prova. Se poi non funziona non ti stresserò più- Alexis prese le mani del fratello tra le sue facendo la sua miglior faccia convincente.
-perché dovrei essere io quello ad andare a parargli? Potrebbe anche parlarmi lui, non mi va di prendermi altri insulti gratis e altri vaffanculo- rispose piccato Darien. Il suo gemello stava iniziando ad insistere un po’ troppo.
-perché sei tu quello che ha combinato tutto questo casino Darien. Se invece di agire, lo so che lo fai istintivamente ti conosco bene- lo bloccò Noah non appena vide che il suo migliore amico stava per parlare -se gli avessi parlato, come ti avevo detto di fare, le cose sarebbero andate diversamente- concluse il rosso con un sorrisetto sulle labbra. Sapeva che con quelle parole sarebbe riuscito a far capitolare il moro.
-e va bene gli parlerò, ma se quel bastardo mi insulta nuovamente non lo voglio più vedere. E ora andate a fare i piccioncini da un’altra parte- e così dicendo si ributtò sul letto. Alexis fece per dire altro, per difendere nuovamente Morgan ma lo sguardo di Noah gli fece capire che non doveva aggiungere altro ed entrambi i ragazzi uscirono dalla stanza per poi uscire anche di casa.
-dove vuoi andare?- chiese Noah mettendo un braccio intorno alle spalle del suo ragazzo. -e per favore non parlare di tuo fratello e Morgan. Ora devono fare tutto da soli senza il nostro aiuto-
-mi è passata la voglia di andare da qualche parte. Per te sono problemi se andiamo in camera tua?- chiese il moro che in precedenza aveva annuito alla seconda frase del modello.
-certo che no, mi piace quando andiamo da me- gli sussurrò il rosso all’orecchio facendo salire i brividi per tutta la schiena del moro. Ancora non riusciva a credere che quel modello bellissimo era il suo ragazzo.
-posso chiederti una cosa? Ovviamente è solo una proposta e se non vuoi non ti obbligherò a fare niente- iniziò a chiedere Alexis trovando un po’ di coraggio per quella proposta. Ovviamente per lui non sarebbe cambiato niente nel caso di un no da parte del suo ragazzo.
-dimmi- gli disse Noah curioso di capire cosa volesse chiedergli il suo fidanzato.
-ecco mi chiedevo se qualche volta potessimo cambiare le posizioni- sussurrò a bassissima voce Alexis, era stata un gesto involontario dettato dalla paura di distruggere il suo rapporto con il suo ragazzo.
Noah rimase in silenzio per un po’ cercando di metabolizzare le parole di Alexis, aveva parlato così piano che aveva davvero faticato a capire.
-da dove deriva questa idea?- chiese con calma Noah. Non voleva che Alexis interpretasse male le sue parole.
-ecco…non lo so. Volevo solo provare- sussurrò ancora Alexis che si stava dando dello stupito per aver fatto quella proposta al rosso. Non avrebbe mai accettato.
-okay- disse invece Noah sorridendogli mentre Alexis lo guardò con gli occhi sgranati.
-eh?-
-okay, Xis. Va bene. Non ho mai fatto il passivo ma di te mi fido- gli spiegò Noah prima di lasciargli un bacio tra i capelli.
-pensavo mi avresti detto di no-
-se vuoi cambio idea- lo prese in giro il rosso ridacchiando.
-non ti azzardare- soffio invece Alexis nonostante un piccolo sorriso lo tradiva dal suo sembrare minaccioso.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy