Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    20/05/2021    0 recensioni
Rowan, ex principe di Awan, non vede la sua famiglia da anni dopo aver accettato di essere la moneta di scambio per salvare la sua famiglia e il suo regno. Ma le cose sono destinate a cambiare visto che il suo carceriere decide di mandarlo in uno dei regni più potenti per fornirgli informazioni e permettergli quindi di impossessarsi anche di quel regno.
Rowan riuscirà a portare avanti la sua impresa? O verrà scoperto e tutti i suoi sacrifici resi vani?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rowan si legò i lunghi capelli biondi mentre uno sbuffo usciva dalle sue labbra. Il caldo in quei giorni era aumentato esponenzialmente e nonostante il suo ex regno, quello dove aveva vissuto per tredici anni del sua vita, fosse nel pieno deserto da quando era andato a vivere a Qatna non sopportava più tutto quel calore.
I capelli lunghi fino al bacino di certo non aiutavano, ma Gale gli aveva imposto di non tagliarseli punto primo perché altrimenti qualcuno avrebbe potuto riconoscerlo come l’ex principe di Awan e punto secondo perché così Gale poteva considerarlo più facilmente una donna. Il motivo? Da quando era arrivato a Qatna per salvare la sua famiglia e il suo popolo Rowan era diventato il divertimento sessuale preferito di Gale. L’ex principe si era ritrovato davanti alla realtà dei fatti solo quando era arrivato al castello e le servitrici, che aveva in seguito scoperto far parte anche loro dell’harem di Gale, gli avevano messo addosso una tunica bianca semitrasparente e smanicata con degli spacchi vertiginosi ai due lati. Quella tunica non serviva a niente se non a istigare gli istinti sessuali di Gale.
Il panico si era impossessato di Rowan non appena aveva compreso quello che sarebbe diventato, quando si era offerto per lo scambio aveva pensato che sarebbe stato rinchiuso nelle prigioni o comunque usato come schiavo. Di certo non quello.
Le prime volte erano state le peggiori e a distanza di otto anni il ragazzo non si era del tutto abituato alla cosa anche se era riuscito a capire come estraniarsi dall’amplesso e dall’ora le cose erano andate leggermente meglio.
-sciogliti quei capelli- Rowan alzò gli occhi al cielo dando le spalle a Gale prima di girarsi verso l’uomo che era appena entrato nella sua camera con in mano una ciotola con un liquido che ormai Rowan conosceva troppo bene.
Gale aveva un motivo per il quale si disturbava a scopare con qualunque essere vivente gli capitasse davanti e non era il solo piacere. Gaele voleva un figlio a qualunque costo e ancora nessuno era riuscito a darglielo. In realtà l’uomo aveva un figlio, che aveva avuto con la sua seconda moglie ma il ragazzo non era cresciuto con lui e quindi non era riuscito ad influenzarlo come voleva.
Il liquido che Gale aveva in mano era succo di bunkalar, un frutto che aiutava le donne a rimanere incita. E da quando Rowan era arrivato Gale gli aveva fatto bere quel succo ogni volta che aveva intenzione di fare sesso con lui. Ma per fortuna del biondo il frutto non aveva mai funzionato e Rowan iniziava seriamente a pensare che sugli uomini non funzionasse, o meglio non funzionava come voleva Gale. Infatti il corpo di Rowan era diventato più fine, quasi femminile. Ovviamente senza tutto l’allenamento la sua muscolatura era quasi inesistente e ciò aveva permesso al suo corpo di non essere completamente mascolino.
-fa caldo- rispose Rowan prendendo la coppa che gli stava porgendo l’uomo e bevendola tutta d’un sorso.
-non mi interessa, quando ti scopo devi avere i capelli sciolti- disse con rabbia Gale togliendo la coppa dalle mani del ragazzo e spingendolo sul letto tirandogli i capelli e facendo uscire un gemito di dolore dal biondo. Gemito di dolore che aumentò quando Gale lo penetrò senza preavviso iniziando a muoversi con velocità e forza all’interno dell’ex principe.
L’amplesso andò avanti fino a quando Gale non fu appagato completamente lasciando Rowan privo di forze per fare qualsiasi cosa. E succedeva sempre così.
-mettiti in sesto subito, tra un paio d’ore ti voglio già sulla carrozza- disse Gale schioccando la lingua mentre Rowan lo guardava confuso.
-carrozza? Perché mai dovrei essere in una carrozza?- chiese Rowan dando voce ai suoi dubbi. Non si era mai mosso da li da quando ci era arrivato otto anni prima e la cosa gli sembrava davvero strana se non addirittura preoccupante.
-mi serve una spia e tu sei l’unico che può farlo senza che io possa essere tradito- rispose Gale alzando gli occhi al cielo.
-sarò lontano dal castello, non potrai controllarmi- gli fece notare Rowan, quella che gli si stava ponendo davanti era finalmente una possibilità di scappare e tornare dalla sua famiglia, ma ovviamente doveva capire fino a che punto Gale lo controllasse.
-ho altre spie all’interno di quel castello alle quali dovrai dare il rapporto giornaliero e poi se non fai come ti dico inizierò ad uccidere tutti i sudditi di Awan e per dare il buon esempio partirò dalla tua famiglia-
Il sangue si congelò nelle vene di Rowan a quelle parole. Ecco come poteva tenerlo a bada. Di certo il biondo non aveva nessuna intenzione di essere l’artefice della morte dei componenti della sua famiglia e nemmeno quello dei suoi sudditi. Non aveva scampo.
-come credi di farmi entrare in questo castello senza problemi?- chiese allora Rowan che moriva dalla voglia di scoprire dove sarebbe andato a finire. Da una parte era anche contento visto che non si sarebbe più dovuto subire gli assalti sessuali di Gale o di chiunque altro.
-il giovane principe e futuro re ha un harem composto da ragazzi e ogni mese accresce il numero dei suoi amanti. Il tuo compito sarà quello di entrare nel suo harem e diventare il suo preferito in modo da farti dire tutti i suoi segreti. Ovviamente ti do massimo un mese per riuscire ad entrare nelle sue grazie-
Rowan voleva sotterrarsi. Perché doveva diventare anche l’amante di quell’altro principe? Non c’era una persona migliore per quel ruolo?
-non mi sembri tanto felice anche se dovresti esserlo. Non volevi uscire di qui?- disse Gale ghignando -e ricorda che la regola del passo falso varrà anche li. Una sola mossa sbagliata e il tuo regno è finito-
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy