Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    16/06/2021    0 recensioni
Rowan, ex principe di Awan, non vede la sua famiglia da anni dopo aver accettato di essere la moneta di scambio per salvare la sua famiglia e il suo regno. Ma le cose sono destinate a cambiare visto che il suo carceriere decide di mandarlo in uno dei regni più potenti per fornirgli informazioni e permettergli quindi di impossessarsi anche di quel regno.
Rowan riuscirà a portare avanti la sua impresa? O verrà scoperto e tutti i suoi sacrifici resi vani?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rowan guardò Skyler che era appena entrato nella loro camera attentamente. Da quando era esploso durante la riunione con i sovrani dei regni nei dintorni di Awan Skyler non gli era stato molto affianco e la cosa aveva fatto preoccupare terribilmente Rowan. Sapeva di non essersi comportato nel migliore dei modi ma non credeva di aver fatto qualcosa per far allontanare in quel modo il moro. E aveva paura Rowan, paura di averlo perso definitivamente per qualcosa che non sapeva nemmeno di aver fatto.
-Skyler- si decise alla fine il biondo a chiamare il marito che si girò immediatamente verso di lui.
-tutto bene Ro?- chiese Skyler mantenendo sempre la distanza tra loro, cosa che faceva stare ancora più male il biondo. Possibile che non facesse altro che perdere la gente alla quale teneva di più?
-sei distante, in questi giorni non ci siamo quasi per niente toccati. Ho fatto qualcosa di male?- si decise a chiedere il biondo. Se non affrontava la questione in quel momento ne sarebbe morto.
Skyler lo guardò quasi sorpreso da quella domanda per poi raggiungere il marito con un sorriso sulle labbra e gli prese la mano sinistra prima di parlargli.
-non hai fatto niente di male. Sono stato più distante perché ho visto che non stavi tanto bene per quello che era successo e non volevo sembrasse stessi cercando di metterti sottopressione per dirmi quello che era successo, tutto qui- spiegò Skyler mentre Rowan sospirava di sollievo. Aveva davvero creduto per un momento che il ragazzo non lo volesse più tra i piedi.
-mi dispiace- sussurrò allora Rowan baciando il marito sulle labbra -credo che sia arrivato il momento di spiegarti i miei comportamenti- Rowan ci aveva pensato per tutto il tempo se parlare a cuore aperto con Skyler ed era arrivato alla conclusione che non poteva più mentirgli.
-non ce ne è bisogno…-
-invece si Skyler, tu ti fidi completamente di me tanto da non avermi nemmeno detto niente per aver provato ad ammazzare quello stronzo. Devo fidarmi anch’io di te- concluse Rowan con un leggero sorriso prima di trascinare sul divanetto della loro camera il moro. Non gli andava tanto di parlare rimanendo in piedi.
-va bene allora. Ti ascolto-
-come hai già intuito Ro non è il mio nome intero. Ro era il soprannome che usava mio fratello quando eravamo piccoli ma il mio vero nome è Rowan- fu la prima cosa che rivelò. Voleva capire quanto il marito conoscesse della famiglia reale di Awan. Ma osservandolo attentamente Rowan capì che molto probabilmente il moro non conosceva i nomi della famiglia reale di Awan altrimenti avrebbe già collegato tutto solo da quell’informazione.
-prima che tu continui posso farti una domanda?- chiese Skyler. Rowan era abbastanza confuso, ma annuì facendo continuare il moro -tu e la principessa Kayle eravate promessi?-
-certo che no!- rispose quasi schifato Rowan, il solo pensiero di essere promesso alla sorella gli faceva davvero strano. -perché lo hai pensato?-
-ti sei scaldato quando hanno parlato male della principessa Kayle e mi hai detto che provenivi da una famiglia di nobili origini quindi mi è venuto in mente questo particolare- spiegò Skyler che da una parte era anche contento di non aver indovinato.
-io…io e Kayle siamo molto legati ma non ci dovevamo sposare- chiarì Rowan mettendosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio. Era un gesto che gli serviva a prendere tutto il coraggio possibile per poter finalmente dire a Skyler la verità. -la verità Skyler è che io non sono un nobile, non un semplice nobile. Io sono, ero per la precisione, il principe ereditario di Awan e Kayle è la mia gemella- Skyler sgranò gli occhi sconvolto da quelle parole. Tutto si era aspettato tranne quello. Mai avrebbe immaginato che le buone maniere e l’educazione di Ro, del suo Ro, provenissero dal fatto che anche lui era un principe.
-sei un principe- disse ancora completamente incredulo Skyler.
-lo ero. Ho rinunciato al mio titolo per salvare il mio regno e la mia famiglia dalle grinfie di Gale ma dopo quell’incontro ho scoperto di aver lottato per niente in questi anni. Gale ha fatto quello che voleva e ha anche inscenato la mia morte. Io non sono più niente ormai- sussurrò tra le lacrime Rowan. Non voleva piangere, non in quel momento e non sotto lo sguardo attento di Skyler, ma l’essersi sfogato aveva provocato in lui anche il pianto.
Skyler stava ancora cercando di metabolizzare le parole del marito ma comunque non ci mise niente a raggiungerlo e stringerselo addosso. Era felice che Rowan si fosse finalmente aperto con lui e in parte capiva anche il dolore che il ragazzo stava provando.
-sono qui e credimi non ti lascerò andare- gli sussurrò tra i capelli per calmarlo e come risposta Rowan si aggrappò ancora di più alla camicia che il moro stava indossando.
-ti prometto che sconfiggerò Gale al costo di andare a combatterlo a Qatna-
-non ti azzardare a fare una cosa del genere solo per me- disse tra i singhiozzi Rowan. Non poteva permettere a Skyler di fare una cazzata del genere.
-io lo faccio eccome amore mio. Ti ha distrutto la vita e comunque prima o poi avrei dovuto affrontarlo anch’io quindi non vedo quale sia il problema- cercò di convincerlo Skyler.
-no, rischieresti di perdere Dilmun e io non voglio che un altro regno passi nelle mani di Gale per colpa mia. Non lo fare Skyler- Rowan alzò i suoi occhi ambra arrossati per il pianto e fissò quelli purpurei del marito, marito che era fermo nella sua decisione.
-mio padre venne da voi per combattere contro Gale anni fa e lo fece solo perché il re di Awan, tuo padre, lo aveva aiutato anni addietro.-
-è?- chiese confuso Rowan, nessuno li aveva aiutati durante quella battaglia.
-dal tuo spaesamento capisco che mio padre è morto prima di poter solo raggiungervi. Gale aveva spie a Dilmun da anni e mio padre ha avuto la brutta idea di partire con un piccolo gruppo. Io ho intenzione di portare l’intero esercito e Gale non ha più le sue spie qui. Non finirà come l’ultima volta amore mio. Salveremo il tuo regno e distruggeremo Gale una volta per tutte-

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy