Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tati Saetre    31/08/2009    15 recensioni
1919. Le figlie del generale Swan cercano marito, quando la vecchia villa che è Forks viene occupata da Mr Cullen. Giovane dottore che si trasferisce in quella cittadina con sua moglie e i suoi tre figli. Tutti e tre scapoli in cerca di moglie. Cosa succederà all'orgoglioso primogenito di Mr Cullen quando incontrerà una delle figlie del generale? E cosa nasconderà la ricca e bellissima famiglia Cullen?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

"Edward Anthony Masen Cullen, se non scendi immediatamente solo Dio sà quello che potrà succederti!" Urlò Alice.
Risi, mentre ero seduta sul divano, facendo zapping sulla tv.
'Un aggeggio elettronico che non serve e niente', diceva Rose.
Invece suo marito Emmett andava matto per la tv, soprattutto per la playstation.
Ennesimo - aggeggio - elettronico che usava spesso. "Bella, sei pronta?" Chiese Alice.
Ero pronta.
Era più di un secolo che ero pronta.
Per l'ennesimo primo giorno di scuola.
Ci trovavamo sempre a Forks il posto ideale per sei vampiri, vegetariani.
Nel '900 ci nutrivamo di sangue umano - di persone in fin di vita, o morte da pochi giorni -.
Invece, ora che ci trovavamo nel ventunesimo secolo, Carlisle aveva suggerito una 'dieta' speciale, composta da solo sangue animale.
Non era un granchè, ma si poteva sopravvivere.
"Sono pronta, andiamo?" Dissi.
Rosalie annuì, mentre Edward mi strattonò per un braccio.
"Amore, prendiamo la mia Volvo". Ordinò, trascinandomi fuori.
Appena arrivati al garage, Edward si posizionò dinnanzi a me. "Prego", disse mentre faceva un segno con la mano ed apriva la portiera.
Sorrisi, ed entrai.
Quello era un piccolo gesto che potevamo ancora concederci, di questi tempi.
"Ennesimo primo giorno di scuola", dissi, sbuffando.
"Non sei contenta?" Chiese, fissandomi.
"No... Cioè si... Mah, non lo so. Nuovi umani, orrendi, che pensano cose sconcie, che fanno di tutto per farsi notare. Ma le buone maniere dove sono rimaste?" Dissi, mentre gesticolavo con le mani.
Vidi la bocca di Edward aprirsi in un sorriso.
"Almeno tu puoi solo immaginare quello che pensano... Io lo leggo!" Sbattè le mani sul volante, indignato.
"Già. Santo Edward da Forks!" Dissi, ridendo.
Lui mi fissò, per poi fissare la strada. "Amore, non te la prendere" supplicai.
Lui mise il broncio come un bambino di due anni.
Menomale che noi eravamo vampiri d'altri tempi.
"Arrivati", decretò, mentre parcheggiava.
Sbuffai per l'ennesima volta, in quella mattinata.
Scesi, buttandomi in quel gregge di pecore.
Tutti i ragazzi dell'istituto mi fissavano.
Quelle galline fissavano soprattutto Edward.
"Se non smette di guardarti in quel modo la uccido", dissi, riferendomi ad una ragazza formosa con dei capelli marroni, che le ricadevano come boccoli sulle spalle.
Sentii Edward ridere.
"Non te la prendere, anzi. Somiglia alla Stanley?" Chiese.
Sgranai gli occhi.
"O mio Dio! Ritrovarmi una discendente di Miss Jessica in classe". Dissi, sarcastica.
"Andiamo a presentarci?" Domandò mia sorella Alice, sbucando da dietro una macchina.

"Come scusa?" Chiese Edward.
"Daiii!" Lo supplicò lei, facendo gli occhioni dolci.
"Va bene, va bene! Bella, poi mi spieghi perchè nel lontano '900 hai lasciato che il mostriciattolo si trasformasse", così dicendo si avviò verso quelle ragazze, che lo fissavano estasiate.
Io ero dietro di loro, insieme al mio cognatino Jasper.
L'unico che era stato in grado di sposarsi Alice.
Poverino.
"Ciao ragazze, io sono Alice Cullen e loro sono i miei fratelli! Siamo nuovi di qui, è un piacere conoscervi!" Alice parlò a raffica, e le ragazze dovettero fare un gran sforzo per capire tutto quello che aveva detto.
"Ehm... Io sono Anny, piacere", disse una ragazza dai capelli neri, con gli occhiali da vista.
Assomigliava molto ad Angela Weber.
"Salve! Io sono Jessica!" Disse l'altra ragazza, quella che Edward aveva paragonato alla Stanley.
Io e Jasper scoppiammo in una fragorosa risata, mentre Alice dava una gomitata a suo marito.
"Bè Eddy, che ne dici di farti mostrare la scuola da Jessica, mentre noi aspettiamo Rose ed Emmett?" Dissi, indicando la ragazza che mi fissava.
Sicuramente mi stava ringraziando mentalmente.
Edward sgranò gli occhi.
"Amore, non mi sembra il caso". Disse, calcando la parola amore.
"Non ti preoccupare, vai". Lo spinsi verso Jessica, mentre io, Alice e Jasper ci dirigevamo verso la porsche gialla.
"Nanerottola malefica, avevi visto tutto!" Sussurrò Edward nell'orecchio di Alice, in modo che i presenti non potessero sentire.
Risi fra me e me, mentre lasciavo il mio caro maritino in balia di quelle galline.
"Amore, avevamo una questione in sospeso", dissi, assicurandomi che sentisse.

____________________

"Com'è andata la visita?" Chiesi a Edward, mentre mi sedevo.
L'unica lezione che avevamo in comune era biologia.
Come se non conoscessi tutto quello che il professore ripeteva.
Non rispose, fissando il professore che continuava a spiegare. "Amore non te la prendere! E' stato solo uno scherzo", dissi indignata, sbattendo le mani sul banco.
Forse troppo forte, perchè mezza classe si girò nella mia direzione.
"Signorina Cullen, c'è qualcosa che non va?" Chiese il professore.
Stavo per rispondergli, quando Edward lo fece al posto mio.
"Scusi professore, ma mia sorella non si sente bene. Posso accompagnarla in infermeria?" Chiese Edward, ipnotizzando anche il professore.
"Si ha ragione signor Cullen. Sua sorella è molto pallida, andate pure", ordinò, indicando la porta.
Una volta usciti scoppiai a ridere.
"Mi spieghi che hai da ridere?" Chiese Edward, continuando a camminare.
"Sua sorella è molto pallida", dissi, imitando la voce del professore.
A Edward scappò un risolino.
"Sei proprio matta. A volte mi chiedo come ho fatto a sposarti". Ripensai a quei momenti, quando stavo rovinando la mia vita, sposando Mr Michael.
"Perchè mi amavi", dissi la verità.
"Se è per quello ti amo ancora oggi". Confessò, aprendo la macchina.
"Dove andiamo?" Chiesi, mentre salivo.
"Nella casa in campagna di Esme", disse. "Concediamoci un pò di tempo", finì.
Annuii, mentre accendevo la radio.
"Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati?" Chiesi.
Io la ricordavo benissimo, anche se allora ero ancora umana.
"Ovvio. Le mie povere orecchie quel giorno non hanno avuto pietà!" Rivelò, mettendo le mani sul suo petto.
"Ahah, spiritoso!" Dissi con finto sarcasmo.
"Bè è vero. Non sapevi suonare bene!" Confessò.
"Sinceramente non sò suonare neanche adesso". Dissi, fissandolo.
Dopo un secolo di lezioni di piano insieme ad Edward, ancora sbaglavo il Do e il Mi.
"Sei migliorata".
Un complimento da mio marito...
"Grazie".
Dopo quella piccola chiacchierata, nella macchina regnò il silenzio.
Tre ore ed eravamo arrivati.
Scesi, e aprii la porta di casa.
Edward mi fermò per un braccio.
"Gli onori di casa", disse prendendomi in braccio.
Ero confusa. "Dobbiamo rispettare il rito, no?" Domandò.
"Il rito?" Chiesi, più confusa di prima.
"Certo, la nostra nuova casa. Esme l'ha ristrutturata". Disse, aprendo la porta di casa.
"Per noi?" Chiesi, sbigottita.
"No, solo per me, ci abiterò da solo". Disse, mentre sbuffava.
Risi fra me e me.
La casa era bellissima, tutta in legno.
Sembrava la casa di Biancaneve.
C'era un camino, il divano, la cucina dei bagni.
"E' bellissima", dissi, fissandomi intorno, estasiata.
"Lo so". Edward mi fissò, per poi baciarmi.
Un bacio caldo, appassionato, eterno. "Ti amo", disse, sulla mia labbra.
"Ti amo anch'io". Era la verità.
Verità che sarebbe stata vera per l'eternità.
"Devo fartela pagare per oggi", disse, fissandomi con un sorrisino malizioso.
"Non vedo l'ora, Mr Cullen".



_____________________

Mi viene da piangere ;D E' finita anche questa! Graaazieee a tuttiii! Piccolo avviso per i lettori silenziosi: mi fate sapere che ne pensate? Della storia, di tutto! Siete moltissimi, ed alcuni di voi non hanno mai detto nulla ù.ù
Recensioni:
barbyemarco: E vabbè, è finita T.T Tanto prima ho letto la tua recensione nell'altra mia storia, e lì ce ne vorrà di tempo prima che finisca! Fra poco ne pubblico anche un'altra :D Quindi... Un bacione :*
ale03: Grazie mille! Un bacione :*
Sabry87: Addirittura? :) Un bacio :*
Elfa sognatrice: Si, la nostra Bellina è riuscita ad andarsene :D Un bacio :*
Bella_kristen: Si tesoro, è l'ultimo... Spero che mi seguirai nelle altre mie FanFiction ;) Un bacione :*
tresy: Grazie mille! Un bacione :*
keska: Vivranno in pace, perchè non ci sarà un continuo! Un bacio :*
luisina: Tesoro miooo! Mah, fai la fila e prendi il biglietto ù.ù Per Edward ci sono prima io ;) Grazie mille per i complimenti, un bacio :*
mieme: Grazie mille! Un bacione :*
Julie May: Si, ma dovevo far diventare Tanya brava! Per una buona volta! Grazie per i complimenti, un bacione :*

Ed ora vi ringrazio uno per uno:

I 126 che hanno messo la mia storia tra le preferite:

1 - 0207pantera [Contatta]
2 - a fatha [Contatta]
3 - AlessandraMalfoy [Contatta]
4 - alessandraxxx81 [Contatta]
5 - AlexiaLil [Contatta]
6 - alice cuellen [Contatta]
7 - annatfl [Contatta]
8 - annina91 [Contatta]
9 - aquizziana [Contatta]
10 - AundreaMalfoy [Contatta]
11 - Baby_San [Contatta]
12 - barbyemarco [Contatta]
13 - Bella_Cullen_1987 [Contatta]
14 - Bella_kristen [Contatta]
15 - bellemorte86 [Contatta]
16 - BluRose89 [Contatta]
17 - bumby [Contatta]
18 - bunny65 [Contatta]
19 - cesarina89 [Contatta]
20 - chiaro di luna [Contatta]
21 - cla81 [Contatta]
22 - ClaryCullen [Contatta]
23 - clodiina85 [Contatta]
24 - cristycar [Contatta]
25 - CullenGirl18 [Contatta]
26 - Cullenuzza [Contatta]
27 - debby 92 [Contatta]
28 - deboracullen_foreternity [Contatta]
29 - deisy87 [Contatta]
30 - doval79 [Contatta]
31 - egypta [Contatta]
32 - eka [Contatta]
33 - eleele [Contatta]
34 - elenainuyasha [Contatta]
35 - erika1975 [Contatta]
36 - erzsi [Contatta]
37 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
38 - farfallina1000 [Contatta]
39 - federikaBis [Contatta]
40 - feeg [Contatta]
41 - feffira [Contatta]
42 - FioF [Contatta]
43 - flavia93 [Contatta]
44 - flazzy cullen [Contatta]
45 - fralucchiola [Contatta]
46 - giagiotta [Contatta]
47 - giulietta93 [Contatta]
48 - helis_dancer [Contatta]
49 - hitomi [Contatta]
50 - Honey Evans [Contatta]
51 - Hylenia [Contatta]
52 - Ila_patty [Contatta]
53 - IsAry [Contatta]
54 - jesskiss85 [Contatta]
55 - Jiuliett_Cullen [Contatta]
56 - Julie May [Contatta]
57 - jumper86 [Contatta]
58 - kiakki94 [Contatta]
59 - kkiikkaa [Contatta]
60 - kokochan [Contatta]
61 - Kristen92 [Contatta]
62 - LadySile [Contatta]
63 - Lady_angel [Contatta]
64 - leonessa [Contatta]
65 - lidiacullen [Contatta]
66 - lillina913 [Contatta]
67 - lilly95lilly [Contatta]
68 - Little Angel [Contatta]
69 - Little_Princess_In_A_LoveStory [Contatta]
70 - luisina [Contatta]
71 - Madeline [Contatta]
72 - mamy [Contatta]
73 - marikina [Contatta]
74 - Marin93 [Contatta]
75 - Mary Lupin [Contatta]
76 - MaryAc_Cullen [Contatta]
77 - mcgi86 [Contatta]
78 - meli_black [Contatta]
79 - mery123 [Contatta]
80 - meryj [Contatta]
81 - mezzanotte [Contatta]
82 - Me_Emo [Contatta]
83 - michy85 [Contatta]
84 - mieme [Contatta]
85 - mikelina [Contatta]
86 - miki18 [Contatta]
87 - Miyakochan_89 [Contatta]
88 - mv3028 [Contatta]
89 - mylifeabeautifullie [Contatta]
90 - Nefer86 [Contatta]
91 - nina56 [Contatta]
92 - Niwe [Contatta]
93 - Norine [Contatta]
94 - nothing lasts forever [Contatta]
95 - orchidea85 [Contatta]
96 - PATRIZIA70 [Contatta]
97 - pinkura [Contatta]
98 - Princesseelisil [Contatta]
99 - Proca__ [Contatta]
100 - roby88 [Contatta]
101 - rubensmall [Contatta]
102 - ryry [Contatta]
103 - Sabry87 [Contatta]
104 - Saphiras [Contatta]
105 - shadowhuntersNihal [Contatta]
106 - Shavanna [Contatta]
107 - sole a mezzanotte [Contatta]
108 - super vegetina [Contatta]
109 - suxpicci_89 [Contatta]
110 - sweet_a21 [Contatta]
111 - sweet_cullen [Contatta]
112 - sweet_star [Contatta]
113 - Tede [Contatta]
114 - tittyswan89 [Contatta]
115 - Tokiotwilighters [Contatta]
116 - twilight_the best [Contatta]
117 - underworld_max [Contatta]
118 - valemyni [Contatta]
119 - ValeriaCullen [Contatta]
120 - valeriuccia [Contatta]
121 - wanda nessie [Contatta]
122 - wanda_bella_mel [Contatta]
123 - Yeah [Contatta]
124 - ysellTheFabulous [Contatta]
125 - _Nessie_ [Contatta]
126 - _TattaFede_ [Contatta]


I 132 che hanno messo la mia storia tra le seguite:



1 - acqua1879 [Contatta]
2 - Ahirin [Contatta]
3 - airuka [Contatta]
4 - alice cuellen [Contatta]
5 - alice cullen88 [Contatta]
6 - Alice89 [Contatta]
7 - aliceundralandi [Contatta]
8 - Amo90 [Contatta]
9 - anemone333 [Contatta]
10 - Anthy [Contatta]
11 - arualga91 [Contatta]
12 - Athena87s [Contatta]
13 - AundreaMalfoy [Contatta]
14 - ayra79 [Contatta]
15 - baby93 [Contatta]
16 - baglietto [Contatta]
17 - BAMBOLOTTA [Contatta]
18 - Barbara767 [Contatta]
19 - bea_s [Contatta]
20 - bell [Contatta]
21 - bellacullen889 [Contatta]
22 - bellaedward [Contatta]
23 - bellemorte86 [Contatta]
24 - Bellissima Cullen [Contatta]
25 - benny1 [Contatta]
26 - blair93 [Contatta]
27 - ceres88 [Contatta]
28 - chicchi [Contatta]
29 - ciaociaociao [Contatta]
30 - cla61 [Contatta]
31 - clakkycullen [Contatta]
32 - crici_82 [Contatta]
33 - CriCri88 [Contatta]
34 - Cuccola [Contatta]
35 - daisyB [Contatta]
36 - danix [Contatta]
37 - darks [Contatta]
38 - DenaDena [Contatta]
39 - deneb91 [Contatta]
40 - ecate86 [Contatta]
41 - Elfa sognatrice [Contatta]
42 - eli1414 [Contatta]
43 - ely4890 [Contatta]
44 - elypar [Contatta]
45 - enifpegasus [Contatta]
46 - Ether [Contatta]
47 - everglow [Contatta]
48 - Fc27 [Contatta]
49 - fede1207 [Contatta]
50 - federob [Contatta]
51 - fen [Contatta]
52 - fofficina [Contatta]
53 - free09 [Contatta]
54 - GingerBread [Contatta]
55 - giody81 [Contatta]
56 - hantaro2812 [Contatta]
57 - helis_dancer [Contatta]
58 - ibiscus [Contatta]
59 - ishizu [Contatta]
60 - ita chan [Contatta]
61 - jecca92 [Contatta]
62 - jexolina [Contatta]
63 - Julie May [Contatta]
64 - ka chan [Contatta]
65 - kellymiller2 [Contatta]
66 - keska [Contatta]
67 - kikacullen [Contatta]
68 - kikiboomboom [Contatta]
69 - Lady Airam [Contatta]
70 - Lady_angel [Contatta]
71 - Lau_twilight [Contatta]
72 - Lena89 [Contatta]
73 - lisa76 [Contatta]
74 - luis [Contatta]
75 - lunatica1988 [Contatta]
76 - lupacchiotta_mannara [Contatta]
77 - Mana_chan [Contatta]
78 - maya tabitha [Contatta]
79 - mikyvale [Contatta]
80 - milkywa2 [Contatta]
81 - Millennia Angel [Contatta]
82 - mimi14 [Contatta]
83 - mirna [Contatta]
84 - monamona [Contatta]
85 - Monika1 [Contatta]
86 - Nemya [Contatta]
87 - nightmare123 [Contatta]
88 - Ninfadora93 [Contatta]
89 - Only [Contatta]
90 - ornella [Contatta]
91 - pikkolina [Contatta]
92 - rakyprincipessa [Contatta]
93 - rebecca73 [Contatta]
94 - robbycullen [Contatta]
95 - rochariv_90 [Contatta]
96 - RockAngelz [Contatta]
97 - ryry [Contatta]
98 - sa chan [Contatta]
99 - sab [Contatta]
100 - Sakuno [Contatta]
101 - Sara25 [Contatta]
102 - scimmietta95 [Contatta]
103 - sdm [Contatta]
104 - sere_86 [Contatta]
105 - serinetta [Contatta]
106 - sessyli [Contatta]
107 - Shona [Contatta]
108 - Shy88 [Contatta]
109 - sole a mezzanotte [Contatta]
110 - sonietta87 [Contatta]
111 - Stefaniel [Contatta]
112 - stezietta w [Contatta]
113 - strega78 [Contatta]
114 - SuperC18 [Contatta]
115 - SweetCherry [Contatta]
116 - Tempera [Contatta]
117 - tenerona [Contatta]
118 - the strange [Contatta]
119 - tittyswan89 [Contatta]
120 - totta91 [Contatta]
121 - tresy [Contatta]
122 - tsukinoshippo [Contatta]
123 - twilighterpazza [Contatta]
124 - vale1484 [Contatta]
125 - ValeriaCullen [Contatta]
126 - vanessa_91_ [Contatta]
127 - vitti [Contatta]
128 - wilard [Contatta]
129 - witchmelanie [Contatta]
130 - ysellTheFabulous [Contatta]
131 - Yuffie23 [Contatta]
132 - _la sua bella_ [Contatta]


I 31 che mi hanno messa tra gli autori preferiti:

1 - alessandraxxx81 [Contatta]
2 - Alice89 [Contatta]
3 - alicecullen90 [Contatta]
4 - Bella_kristen [Contatta]
5 - Bluking [Contatta]
6 - ciccina5 [Contatta]
7 - Elfa sognatrice [Contatta]
8 - FioF [Contatta]
9 - flazzy cullen [Contatta]
10 - jacopo25 [Contatta]
11 - jexolina [Contatta]
12 - kiki0882 [Contatta]
13 - Lady Airam [Contatta]
14 - Lau_twilight [Contatta]
15 - leidia [Contatta]
16 - Madeline [Contatta]
17 - mamy [Contatta]
18 - MaryAc_Cullen [Contatta]
19 - Marysonohrina Twilighttina [Contatta]
20 - micino [Contatta]
21 - mieme [Contatta]
22 - perlamarc [Contatta]
23 - pikkolina [Contatta]
24 - robbycullen [Contatta]
25 - ryry [Contatta]
26 - S1lv1a [Contatta]
27 - serinetta [Contatta]
28 - totta91 [Contatta]
29 - ValeriaCullen [Contatta]
30 - XvyPallina [Contatta]
31 - zije600 [Contatta]


Le mia FanFiction:
In Corso:
Western Eye Hospital(Twilight)
Isabella. The Return.(Twilight)
Come What May(Twilight)
Concluse:
Isabella.(Twilight)
La vita, in un soffio.(Twilight)
La Controfigura(Kristen Stewart, Robert Pattinson)
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tati Saetre