Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Arsan    15/09/2021    0 recensioni
Dean e Jess hanno un incontro inaspettato per cui diventano più che amici
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Dean Forrester, Jess Mariano
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. JESS
Camminando per la città vedo che non c'è quasi nessuno. Vanno tutti a dormire presto sembra. Però mi pare di vedere un ragazzo per un secondo. Ritorno a casa. Il giorno dopo bisogna andare alla cena e quando mi sveglio mio zio non c'è già, scendo e vedo che è lì. Lavora già. Vado un po' in giro durante la giornata. Ritornato mio zio mi informa che bisogna andare. Lì c'è la donna e a quanto pare sua figlia ma non solo cisono anche altre persone, sembra noioso coì decido di andare via ma la ragazza mi ferma così decido di tentare. Uscito dopo la cena, vedo un ragazza, avrà la mia età così decido di provare a parlarci magarilui sa se c'è qualcosa. ''Ehi'' Il ragazzo mi guarda ''Ehi tu sei sordo?'' ''Sei il nipote di Luke?'' ''A quanta pare questa è una città di pettegoli'' Il ragazzo fa una risatina e mi rispone ''Si le notizie si spargono in fretta'' ''Ho notato'' ''Allora ti stai ambientando'' ''Sono tutti troppo sorridenti, mi sembrano falsi'' ''Ti ambientarai presto vedrai. Ora devo andare, ciao'' ''Ciao'' Così vado a casa di mio zio a dormire. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Arsan